La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina e cameretta...dubbissimi!

#1
Salve a tutti, io sono nuova e vi scrivo perchè sono disperata... sto per iniziare i lavori di ristrutturazione del mio appartamento e devo acquistare nuova cucina, nuova camera per le mie bimbe e, molto probabilmente, nuovo mobile per il salone... aiutoooooo! qualcuno di voi ha mai acquistato una cucina zecchinon? e per la camera meglio moretti o italian business?
la cucina la vorrei rosso laccata molto moderna e la zecchinon mi fa impazzire...

Re: cucina e cameretta...dubbissimi!

#2
fragolata ha scritto:Salve a tutti, io sono nuova e vi scrivo perchè sono disperata... sto per iniziare i lavori di ristrutturazione del mio appartamento e devo acquistare nuova cucina, nuova camera per le mie bimbe e, molto probabilmente, nuovo mobile per il salone... aiutoooooo! qualcuno di voi ha mai acquistato una cucina zecchinon? e per la camera meglio moretti o italian business?
la cucina la vorrei rosso laccata molto moderna e la zecchinon mi fa impazzire...

se leggi nella sezione sondaggi il topic di blusea "marca cucina" (o un titolo similare) trovi la mia descrizione della cucina zecchinon che ho preso.. :wink:

Secondo me sono bellissime!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3