La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3271
picci ha scritto:Anche oggi le mie ditina sono salve!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tide secondo me ti hanno chiesto troppo... :roll: :roll: :roll: :roll:

mi hanno chiesto 3 euro a persona....
un'altro 2,40 € ma non mi piacciono...

evviva il fai da te!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3272
tidelady ha scritto:noi useremo un maggiolone modello vecchio di un ns. amico.... mi è sempre piaciuta come macchina....


stasera ho la prova vestito!!!!!!!!! 8)
tideeeeeee
hai ancora l'album con le fotine?
vorrei vederti!
inoltre non trovo il menu!!!!
sai dirmi la paginina?


grazieeeee!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#3273
considerando che abbiamo fatto 200 partecipazioni, 150 inviti e circa 500 appendini... saremmo diventati poveri!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#3274
picci ha scritto:considerando che abbiamo fatto 200 partecipazioni, 150 inviti e circa 500 appendini...
:shock: supponendo che l'appendino non sia quello che intendo io con questo termine... :roll: cosa sono gli appendini? :oops:
- Aspettando Godot -

#3275
:arrow: valentina

ti mando l'mp per il vestito

ed il menu dovrebbe essere quello definitivo

Aperitivo in coppa di Ghiaccio
Bevanda analcolica

Val-au vent misti
Olive ascolane
Olive spagnole
Bocconcini pizze e focaccia

Cascata scenografica di affettati
Grigliata di verdure miste
Conchiglia di fantasia mare

Risotto allo champagne servito nella forma del formaggio grana
Gnocchi di patate con polpa di granchio e rucola

Sorbetto al limone

Grigliata di pesce (gamberoni, calamaro, scampo, spada)
Cosciotto di maiale lardellato intero fambè
Tagliata di manzo argentino al profumo di rosmarino

Patate al forno
Verdure al vapore

Insalata di frutta fresca o fragole con gelato in cialda croccante

Torta Nuziale

Caffè

Vini:
si deciderà a settembre
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3276
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:considerando che abbiamo fatto 200 partecipazioni, 150 inviti e circa 500 appendini...
:shock: supponendo che l'appendino non sia quello che intendo io con questo termine... :roll: cosa sono gli appendini? :oops:
ops... a casa mia si chiamano così... :roll: :roll: :roll: :roll:

sono i fogliettini da mettere dentro i sacchettini e le bomboniere...

:roll: :roll: :roll: :roll:

#3277
picci ha scritto:
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:considerando che abbiamo fatto 200 partecipazioni, 150 inviti e circa 500 appendini...
:shock: supponendo che l'appendino non sia quello che intendo io con questo termine... :roll: cosa sono gli appendini? :oops:
ops... a casa mia si chiamano così... :roll: :roll: :roll: :roll:

sono i fogliettini da mettere dentro i sacchettini e le bomboniere...

:roll: :roll: :roll: :roll:
Fiuuuuuuuuuuu, bene...
ieri parlavi di magliette e adesso i 500 appendini mi stranivano un po': da me l'appendino è questo:
Immagine
La aggiungo ai coscritti :lol:
- Aspettando Godot -

#3278
Cla' ha scritto:
Fiuuuuuuuuuuu, bene...
ieri parlavi di magliette e adesso i 500 appendini mi stranivano un po': da me l'appendino è questo:
Immagine
anche da noi!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3279
pure a roma l'appendino è la stampella................ma picci oramai s'è scordata pure le basi!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3280
paprina ha scritto:pure a roma l'appendino è la stampella................ma picci oramai s'è scordata pure le basi!! :twisted:
ma che ne so in un negozio di bomboniere li hanno chiamati così!!! :( :( :( :(


Poi non ci ho comprato nulla ma pensavo che si chiamassero appendini...

#3282
Sono appena tornata dal ristorante, ho prenotato il ricevimento di nozze! :D
Sarà una cena, il posto è questo!
http://www.ranchlacueva.it/

Però...ho dovuto spostare la data! :(
Il 7 luglio dell'anno prossimo era già stato prenotato :shock: , uff!! L'avevo detto io che non ci si muove mai abbastanza per tempo. :evil:

Dopo aver scartato altri 2 ristoranti della zona (uno bellissimo ma troppo piccolo, non ci stavano tutti gli invitati, e uno in cui i gestori sembravano un po' troppo sprovveduti), la nostra scelta è caduta su questo posto non molto vicino alla chiesa, ma dove so che si mangia bene (2 anni fa si è sposato lì anche mio fratello :wink: )
Purtroppo non erano liberi né sabato 7 luglio, né sabato 30 giugno e quindi abbiamo deciso per domenica 1° luglio

Ho già parlato con il parroco che per fortuna non ha avuto problemi a cambiare il giorno, almeno quello.

Un po' mi dispiace, mi ero già affezionata alla data :) , però pazienza, il primo passo è stato fatto! :D


PS PER LORENA: lo so che sono una rompiscatole :oops: , ma quando hai tempo mi cambi la data, dal 7/7/2007 all'1/7/2007?

#3283
jenny71 ha scritto:Sono appena tornata dal ristorante, ho prenotato il ricevimento di nozze! :D
Sarà una cena, il posto è questo!
http://www.ranchlacueva.it/

Però...ho dovuto spostare la data! :(
Il 7 luglio dell'anno prossimo era già stato prenotato :shock: , uff!! L'avevo detto io che non ci si muove mai abbastanza per tempo. :evil:

Dopo aver scartato altri 2 ristoranti della zona (uno bellissimo ma troppo piccolo, non ci stavano tutti gli invitati, e uno in cui i gestori sembravano un po' troppo sprovveduti), la nostra scelta è caduta su questo posto non molto vicino alla chiesa, ma dove so che si mangia bene (2 anni fa si è sposato lì anche mio fratello :wink: )
Purtroppo non erano liberi né sabato 7 luglio, né sabato 30 giugno e quindi abbiamo deciso per domenica 1° luglio

Ho già parlato con il parroco che per fortuna non ha avuto problemi a cambiare il giorno, almeno quello.

Un po' mi dispiace, mi ero già affezionata alla data :) , però pazienza, il primo passo è stato fatto! :D


PS PER LORENA: lo so che sono una rompiscatole :oops: , ma quando hai tempo mi cambi la data, dal 7/7/2007 all'1/7/2007?
Il posto è molto bello, con tutto quel verde intorno :D
La data poi.... sono di parte, ma è perfetta :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3284
Ma è vero! mi è venuto in mente non appena ho visto che eri intervenuta tu!!
Sarà anche il vostro primo anniversario! :wink:

#3285
jenny71 ha scritto:Ma è vero! mi è venuto in mente non appena ho visto che eri intervenuta tu!!
Sarà anche il vostro primo anniversario! :wink:
Già :wink: :D :D :D
Spero che quella data ti porti fortuna, così come ne ha portata a noi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta