La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
... hai provato, per lenire un po' i sensi di colpa, a vedere se trovi un frigorifero meno costoso, senza gli optionals che ha questo e che dici che non ti servono, ma sempre bello grande, e soprattutto sempre nnero?

visto che stai valutando la possibilità di spendere un pochino di più, prova a vedere se ci sono altri modelli validi come quello che hai visto da Trony
(oppure aspetta ancora un pochino, in agosto non fanno sempre degli sconti mega, x liberare il magazzino prima che arrivi la merce nuova?)

#17
mettetevi in caccia...io di nero proprio non ho trovato altro...sia on line che in negozio...
(on line qualche amana...dai prezzi pure più alti, cribbio)

#18
vado di fretta (ogni tanto devo pure lavorare) :)
ma da una ricerca su google "frigorifero nero" è emerso questo:

http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=WHFGR066
Whirlpool ARC 4020/IX Inox/Nero
Frigocongelatore a due porte, classe energetica "B". Capacità totale 370 litri. Capacità utile del frigo 295 litri, ripiani in cristallo. Congelatore a 4 stelle con capacità 70 litri. No Frost. Altezza 185 cm. Porte reversibili. Mobile nero, porte inox.
€ 549,00
(IVA Inclusa)





Vedi altro : Frigorifero Whirlpool

#19
nààààà congelatore piccino e classe B, giammmmmai!
ok ho anche un daewoo nero (1700...siam lì), per ora quindi in nero li fanno. amana, whirpool e daewoo...chi offre di meno? sssiori e sioreeeeee 8)

#20
rananera ha scritto:mettetevi in caccia...io di nero proprio non ho trovato altro...sia on line che in negozio...
(on line qualche amana...dai prezzi pure più alti, cribbio)
Oltre ad Amana c'è anche questo:
General Electric PSG 25 MCC BB NERO
è veramente "mostruoso" :lol:

Lo pui vedere quì http://products.geappliances.com/ApplPr ... 00&TABID=2 è in inglese.

Bye.
Ultima modifica di lupetto65 il 24/07/06 13:03, modificato 1 volta in totale.

#21
Frigocongelatore a due porte, classe energetica "B".

pardon, nella fretta non me n'ero accorta.
Però la whirpool li fa, puoi vedere se esiste un modello che ti piace e chiedere se hanno anche la black version...

altrimenti, mi unisco al coro: se ti piace, falla, una piccola follia!! e godetevi il vostro frigo, degno complemento della Cucinaddams :)
(se sei una tipa che rimugina e vive di rimorsi, però, aspetta e cerca ancora)

#22
bellllo anche quello lupetto..ma classe B...noononnoon....
chiaretta l'unico nero della whirpool è quello, umpft, ma bello liscio senza fronzoli costosi non me lo fannno buààààààààààààààààààààààààà

#23
e se te lo comprassi in acciaio e poi lo facessi pittare da un carrozziere??! :roll: :roll:

sarà un po' folle come idea ma avresti il frigo proprio come piace a te, del prezzo che dici tu(compreso il costo della pittata naturalmente).......informati da un carrozziere se si può e quanto costa!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:e se te lo comprassi in acciaio e poi lo facessi pittare da un carrozziere??! :roll: :roll:

sarà un po' folle come idea ma avresti il frigo proprio come piace a te, del prezzo che dici tu(compreso il costo della pittata naturalmente).......informati da un carrozziere se si può e quanto costa!! :D
furbetta la paprina :lol:
Noi per un cliente abbiamo fatto LACCARE NERO LUCIDO un vecchio frigorifero anni 60... era una meraviglia! Informati sui prezzi, secondo me il carrozziere te lo fa :wink:

#25
:shock: ma da dove le tirate fuori ste cose! :lol:

che idea stupenda! certo che avendolo incassato, non ci potrei fare niente... ma è buono a sapere!

#27
rananera ha scritto:mummmble...
sarà ma la laccatura dal carrozziere m'ispira poco...
Dei nostri amici invece hanno fatto una cosa del genere su un vecchio mobile laccato panna con i profili dorati :shock:
Avevano bisogno di un mobile contenitivo che separasse la cucina dal retro del divano e l'hanno fatto fare blu (come la cucina appunto) con i profili acciaio: ha cambiato faccia :wink: Informati perchè potrebbe essere un fantastico compromesso per la tua coscienza :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
lllllllllllapalisssssiano...8)
valà c'è un'altra offerta sett. prox....tutto acciao ariston con distributore ghiacico-acqua e aperture per bottiglie...a 999...1000 euro meno...ho lasciato la scelta al tessoro..davanti a 1000 euro meno...gnà fo' a resistere...manco davanti al nero...cribbio.

#30
rananera ha scritto:lllllllllllapalisssssiano...8)
valà c'è un'altra offerta sett. prox....tutto acciao ariston con distributore ghiacico-acqua e aperture per bottiglie...a 999...1000 euro meno...ho lasciato la scelta al tessoro..davanti a 1000 euro meno...gnà fo' a resistere...manco davanti al nero...cribbio.
ma dove li trovi? lunedi mi arriva la cucina e sto cercando anche io il frigo! tutto acciaio naturalmente! :wink: