La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:shock: :roll:
amore sei tu? :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#47
blumarea ha scritto::shock: :roll:
amore sei tu? :roll:
eravate invidiosi di Campo e Anna????

anche voi da una parte all'altra della casa???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#48
no....secondo me qualcuno mi ha fatto uno scherzo :evil: e io ci son cascata :lol:
lui nega :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#49
Io ho messo la vasca sfalsata della ditta calyx (palazzetti). Sono vasche molto belle e di qualita' equiparabili a teuco e iacuzzi (anche nei prezzi credo).
Il sito e' www.calyx.it.

Ciao.

#50
blumarea ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il mio amore ha trovato il modo di farci stare la mia vasca e mi ha sbloccato l'ordine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


comunque per sicurezza non farò posare le piastrelle intorno agli scarichi finchè non arriva la vasca...... :wink: in caso servisse qualche aggiustamento :wink:
Ciao Blumarea,

anch'io adesso sono alla ricerca di una vasca idromassaggio che abbia un buon rapporto qualità/prezzo. Vorrei evitare la Teuco proprio per il prezzo.
Credo ormai che la tua Glass tu l'abbia montata e testata? che mi dici? è un buon prodotto?
Io sto puntando l'angolare asimmetrica da 150x100 della Glass (modello Silvia/Cinzia) e l'angolare asimmetrica da 152x101 della Titan (modello Symi).

Grazie mille
Samanta

#51
io sto studiando la stessa cosa, una vasca angolare idro, magari ampia per 2... però.... la vorrei con un paraschizzi perchè nel bagno in questione non metto la doccia ma solo la vasca e vorrei poterci fare la doccia all'occorrenza. Sapere se le vasche che avete citato hanno il vetro paraschizzi??
oggi posterò le piantine che mi hanno appena mandato.
casinaincampagna
Immagine

#52
si, la vasca è montata da molto e da qualche mese la usiamo.
Noi ci troviamo molto bene, ma sicuramente è un pò più rumorosa della teuco.
Io ho scelto questa perchè quella della glass di misura piu grande in realtà non era più capiente opiù comoda. Provando ad entrarci dentro in due la forma era migliore, piu accogliente, nonostante fosse un pò piu piccola. Insomma ci stavamo piu comodi
Certo non puoi sdraiarti completamente in due come alle terme, ma ci si sta ed è bello starsene in pace a rilassarsi e chiacchierare o ascoltare un pò di musica (motore permettendo)

Se avessi avuto il doppio dei soldi avrei preso la idrosilence di teuco, ma non avendoli....
I programmi di massaggio sono molto soddisfacenti e fa la sua bella figuura.
Fate Vobis......
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....