La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arrivano!!!!!!

#1
ragazzi mercoledì arrivano cucina (record mod nenè) e letto (target mod "non me lo ricordo più ma è bello quasi quanto il ciacci che non me lo posso permettere")
sempre mercoledì o giovedì il materasso (nordmaterassi in lattice e cocco, sperem di non cuocere troppo, soprattutto spero che non cuocia il mio moroso che soffre il caldo)
e oggi o domani chiamo per il divano (rigosalotti mod Athena), i due tavoli (artigianali) e la credenza (idem) che sono già pronti nei rispettivi negozi.

il problema non è che arrivano i mobili...il problema è che sono agitata! ho le farfalle nello stomaco, ho il terrore che q.sa vada storto, che q.sa non mi piaccia (ma poi dico: li ho scelti io, non possono magicamente farmi schifo) ho paura di qualche misura sbagliata (già abbiamo rischiato di prenotare un tavolo che non ci stava in cucina) ho paura che alla fine quando la cucina sarà piazzata diremo "abbiamo fatto gli sboroni e non ci siamo accorti che adesso con tutto sto popò di cucina non ci giriamo più"

insomma... a parte farmi una camomilla...cosa posso fare?

ditemi che tutto andrà bene e che quello che andrà storto si risolverà in due giorni...ditemi le bugie!!!!!!!!!!!!!!!!

debora

#3
calma e coraggio, andrà tutto benissimooo!!!
penso che i lettori di questo forum siano molto + preparati e agguerriti della gente normale alla "chiamatemi quando avete finito di montare tutto", quindi vedrai che non ti sfuggirà niente...

Ho solo un dubbio...è un bene fare arrivare le cose tutte insieme? non ti conviene gestirle un po' per volta? (specie se sono negozi diversi?)

#5
RANA:
OK, tengo buona la parte "balle-on" 6 troppo forte! :lol:

per chiaretta:
cucina e letto me li consegnano la stessa ditta
la consegna del materasso dovrebbe essere rapida e indolore
le altre cose dipendono da 3 negozi diversi, spero di riuscire a far arrivare tutto questa settimana perchè ho paura delle chiusure di agosto e perchè non vedo l'ora di vederli tutti
ci sarà un pò da sgobbare (soprattutto a livello emotivo) e per questo mi son presa 3 giorni di ferie per seguire tutto per benino

comunque hai ragione, i navigatori di questo forum hanno più palle degli altri!!! :D :D
mi spiace solo che non riuscirò a tenervi informata fino a sett prox perchè a casa non mi funziona + internet (ennesimo fulmine e ennesimo modem bruciato.... :oops: )

grazie x la spalla!

#6
ci sarà un pò da sgobbare (soprattutto a livello emotivo) e per questo mi son presa 3 giorni di ferie per seguire tutto per benino
ah, ecco, mi mancava il dettaglio :)

allora, hai fatto benissimo ad organizzarti così! saranno 3 giorni pieni e intensi, ma vedrai poi che soddisfazione!

in bocca al lupo!

#7
Invidia invidia invidia, in bocca al lupo e calma molta calma che con sto caldo non va bene agitarsi :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
speriamo!!!!!

mercoledì ci sarà a casa anche il mio ragazzo
giovedì e venerdì sarò da sola
e so già che se dico ai miei genitori che sono sola vorranno venire anche loro e so già che se vengono anche loro mi innervosisco ancora di più

mio papà poi è insopportabile... è palese che la mia nuova casa gli sta indigesta esclusivamente per il fatto che vuol dire che me ne andrò di casa
e, come al suo solito, quando q.sa non gli piace per principio la critica
q.sto week end mi ha messo gli zoccoli.... un dramma!
"eh ma cavolo, non c'è un muro dritto, non ci sono le piastrelle posate bene, l'intonaco non regge, qui è fatto male, là nel muro c'è una crepa, vi hanno fatto i lavori male, un sacco di soldi e lavorano col c**o ...." è riuscito a mandarmi in depressione il mio boy!
ma anche i vs. genitori reagiscono così male?!?

#9
samantha.l ha scritto:Invidia invidia invidia, in bocca al lupo e calma molta calma che con sto caldo non va bene agitarsi :wink:
thanks! effettivamente con sto caldo sono ancora più nervosa del solito...ufi!

#10
Bene, 3 giorni di ferie per gestire tutto,
ma ovviamente anche per fare tante foto
da vedere tutti liberamente sul forum vero?????
:D
Immagine

#11
relax, tanto entusiasmo e felicità. Vedrai che sarà tutto bellissimo e se ci sarà qualche problemino ormai sul forum ti sei fatta la cultura per gestirli.
In bocca al lupo :wink:

#12
dxxxy ha scritto: ma anche i vs. genitori reagiscono così male?!?
Male????!!!, nel mio caso tieni presente che non solo me ne vado di casa, ma anche che vado a 200km di distanza, la casa però la adorano, la adorano tanto che la vorrebbero arredare a loro piacimento ed in più mi trattano come una deficiente che non è in grado (a 31 anni :shock: ) di organizzarsi le cose da sola ed un continuo di:

"hai fatto questo"
"ti sei ricordata di quello"
"quell'altro lo dovresti fare così"
"io se fossi in te lo mettrei cosà"

Un ansia che non ti dico porca paletta e finchè ci vivo non posso nemmeno mandarli a spendere come vorrei, e poi se mi capita di rispondere un pò acida, se la prendono e mi dicono:

"non ti si può nenache dare un consiglio???! :shock: :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
grazie a tutti per i vostri consigli!

per moni10e: è vero, siamo gli spaccaballe più spaccaballe che ci siano in giro!

per samantha: io ne ho 28 e la solfa è la stessa....
diffidenza totale, e poi forse non hanno ancora in chiaro che se sett prox arrivano i mobili il trasloco non è molto lontano....
a sentir parlare loro sembra che mi trasferirò per l'autunno...io invece prenderei su i miei 4 straccetti già stasera e andrei nella nuova casa!

mi hanno appena telefonato... sono andati nella casetta a "finire" di attaccare gli zoccoli .... sperem!!!