La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:[
per te 16000€ sono tanti, ma per lui è una cifra quasi normale..........qui ci sono persone che hanno speso 16000€ per la sola cucina!!
:oops: :oops: :oops:

#17
Se posso dire la mia, non ci vedo nulla di male nel trattare il prezzo "sempre nei limiti della decenza e/o correttezza", le mie due esperienze (negozio dove ho preso cucina tavolo e sedie) e l'altro dove ho preso il resto (soggiorno e camera) con il primo sono arrivato "senza urla ne spargimento di capelli" ad avere un 20% dal listino Snaidero "il 15% lo ha fatto la titolare del negozio prima ancora di avviare la trattativa" il restante 5% è scaturito dopo, nel secondo un 20% dal listino Minotti e 25% da Poliform e Move, poi ho avviato una trattativa serrata ed estenuante per la Arco, ma quella è stata una sfida personale, mi ero imposto di ottenerla al 50% sono riuscito ad arrivare al 45%, poi ero stufo e per 50€ non valeva la pena :lol: :lol: :lol:

N.B: in entrambi i casi, mi sono rivolto a negozi che vantano una presenza quarantennale nel territorio.
Immagine


Immagine

#18
Andrea ha scritto:Se posso dire la mia, non ci vedo nulla di male nel trattare il prezzo "sempre nei limiti della decenza e/o correttezza", le mie due esperienze (negozio dove ho preso cucina tavolo e sedie) e l'altro dove ho preso il resto (soggiorno e camera) con il primo sono arrivato "senza urla ne spargimento di capelli" ad avere un 20% dal listino Snaidero "il 15% lo ha fatto la titolare del negozio prima ancora di avviare la trattativa" il restante 5% è scaturito dopo, nel secondo un 20% dal listino Minotti e 25% da Poliform e Move, poi ho avviato una trattativa serrata ed estenuante per la Arco, ma quella è stata una sfida personale, mi ero imposto di ottenerla al 50% sono riuscito ad arrivare al 45%, poi ero stufo e per 50€ non valeva la pena :lol: :lol: :lol:

N.B: in entrambi i casi, mi sono rivolto a negozi che vantano una presenza quarantennale nel territorio.
la arco te l'hanno venduta senza guadagnarci :wink:

che hai preso della move?? :shock:

#19
domovoy ha scritto: :oops: :oops: :oops:
beccata :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
domovoy ha scritto:
la arco te l'hanno venduta senza guadagnarci :wink:

che hai preso della move?? :shock:
Zi zi lo zò... :lol: :lol:

Perdi colpi..?? di move ho preso tutta la camera da letto :D
Immagine


Immagine

#21
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: :oops: :oops: :oops:
beccata :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: e pure con lo sconto che sai!! Pensa che sabato sono andata a vedere delle cose, ora hanno moltissime marche in piu'... io e il mio ragazzo ci siamo innamorati di una cucina varenna con colonen laccate bianche e isola in rovere sbiancato e piano corian bianco.
Fortuna che non c'era prima altrimenti dovevo fare proprio un mutuo! :lol: :lol: :lol:

#22
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:
la arco te l'hanno venduta senza guadagnarci :wink:

che hai preso della move?? :shock:
Zi zi lo zò... :lol: :lol:

Perdi colpi..?? di move ho preso tutta la camera da letto :D
scusa son rincoglionita. Conserva le istruzioni!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Pero' in compenso potevi venire a roma e facevamo acquisti insieme! :lol: :lol: :lol: anche le cucine snaidero trattano :lol: :lol: :lol:

#23
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:
la arco te l'hanno venduta senza guadagnarci :wink:

che hai preso della move?? :shock:
Zi zi lo zò... :lol: :lol:

Perdi colpi..?? di move ho preso tutta la camera da letto :D
scusa son rincoglionita.

Conserva le istruzioni!! :lol: :lol: :lol: :lol:
STRD............!!!! e quando me lo dici.... :evil:
Immagine


Immagine

#24
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: e pure con lo sconto che sai!! Pensa che sabato sono andata a vedere delle cose, ora hanno moltissime marche in piu'... io e il mio ragazzo ci siamo innamorati di una cucina varenna con colonen laccate bianche e isola in rovere sbiancato e piano corian bianco.
Fortuna che non c'era prima altrimenti dovevo fare proprio un mutuo! :lol: :lol: :lol:
lasciamo perdere il diavolo tentatore cetus mannaggia a lui..............abbiamo trovato lì il divano della nostra vita..........peccato che costi 3000€ porca paletta..........è il desiree tibet................anche se abbiamo appena scoperto che il miglior amico del cugino di free fa il mobiliere e conosce bene mr cetus..... ci ha pure detto che se andiamo lì, lui chiama mr cetus(non so come si chiama) così ci fa fare un buon prezzo!!
sperem perchè quel divano è da sturbo!!

ok, sono ot........scusa nasin :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
ma che?? Guarda che io ho la porta della move ed anche l'armadio in cameretta!!! Solo che la porta andava fissata a pavimento e il tizio non sapeva montarla ed aveva furbescamente buttato le istruzioni cosi' me le sono dovute far rimandare.

:wink:

#26
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: e pure con lo sconto che sai!! Pensa che sabato sono andata a vedere delle cose, ora hanno moltissime marche in piu'... io e il mio ragazzo ci siamo innamorati di una cucina varenna con colonen laccate bianche e isola in rovere sbiancato e piano corian bianco.
Fortuna che non c'era prima altrimenti dovevo fare proprio un mutuo! :lol: :lol: :lol:
lasciamo perdere il diavolo tentatore cetus mannaggia a lui..............abbiamo trovato lì il divano della nostra vita..........peccato che costi 3000€ porca paletta..........è il desiree tibet................anche se abbiamo appena scoperto che il miglior amico del cugino di free fa il mobiliere e conosce bene mr cetus..... ci ha pure detto che se andiamo lì, lui chiama mr cetus(non so come si chiama) così ci fa fare un buon prezzo!!
sperem perchè quel divano è da sturbo!!

ok, sono ot........scusa nasin :oops:
Papri massimo che ti concede il mr per amici non dipendenti è il 20%. :wink:
Io ci sono andata sabato... a settember cambiano totalmente esposizione ed ora stanno "svendendo" le cose esposte. hanno preso molte altre marche... sigh... volevo pure cambiare i rubinetti dei bagni :lol: :lol: :lol: :lol:

#27
domovoy ha scritto:Papri massimo che ti concede il mr per amici non dipendenti è il 20%. :wink:
Io ci sono andata sabato... a settember cambiano totalmente esposizione ed ora stanno "svendendo" le cose esposte. hanno preso molte altre marche... sigh... volevo pure cambiare i rubinetti dei bagni :lol: :lol: :lol: :lol:
anche il 20% va benissimo...........tutto pur di abbassare quei 3000€ :lol: :lol: :lol:
mannaggia a me ho scoperto pure che palazzo leonardo a casal palocco è diventato cetus, quindi ora ce l'ho pure vicino casa................potrei viverci in quel posto..........già venerdì siamo entrati per un divano e sono uscita con un pezzo kartell!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto: mannaggia a me ho scoperto pure che palazzo leonardo a casal palocco è diventato cetus, quindi ora ce l'ho pure vicino casa................potrei viverci in quel posto..........già venerdì siamo entrati per un divano e sono uscita con un pezzo kartell!! :lol: :lol: :lol:
Mi hai preso il regalo di nozze!!!! Lo gnometto di Starck :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#29
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Papri massimo che ti concede il mr per amici non dipendenti è il 20%. :wink:
Io ci sono andata sabato... a settember cambiano totalmente esposizione ed ora stanno "svendendo" le cose esposte. hanno preso molte altre marche... sigh... volevo pure cambiare i rubinetti dei bagni :lol: :lol: :lol: :lol:
anche il 20% va benissimo...........tutto pur di abbassare quei 3000€ :lol: :lol: :lol:
mannaggia a me ho scoperto pure che palazzo leonardo a casal palocco è diventato cetus, quindi ora ce l'ho pure vicino casa................potrei viverci in quel posto..........già venerdì siamo entrati per un divano e sono uscita con un pezzo kartell!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è una vera droga...concordo!Non sapevo di una nuova sede! So che hanno fatto una "fusione" con ceramica appia nuova, cosi' si livellano i prezzi anche con l'unico vero concorrente :roll:

#30
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è una vera droga...concordo!Non sapevo di una nuova sede! So che hanno fatto una "fusione" con ceramica appia nuova, cosi' si livellano i prezzi anche con l'unico vero concorrente :roll:
nooooooooooooooooo!!!
pure ceramiche appia nuova no!!

oddio non ne esco!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)