La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dopo aver passato l'intera serata a cercar di caricare ste maledette foto :? ..vi saluto..buona notte :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#17
SOPHIE ha scritto:dopo aver passato l'intera serata a cercar di caricare ste maledette foto :? ..vi saluto..buona notte :D
si vedono si vedono! :lol:

#18
...apperò!!!
Che bello il colore che hai scelto!!! Belli anche gli inserti decorati!
Ma i mobili li fai fare da un falegname su misura? (che bella la pedana con la vasca!!!)
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#19
Ma i mobili li fai fare da un falegname su misura?
perforza.. già 3 ditte me l'hanno rifiutato perchè infattibile x loro :(
proprio oggi ho avuto e confermato il preventivo del mobile che vorrei fare larice spazzolato tinto moka :wink:

a quale pedana ti riferisci?? :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#21
grazie :D

che colore mi consigliate per il mobile?..ho provato dei campioni di rovere moro ma sul posto mi sembra troppo scuro :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

...

#22
le foto sono piccole e non rendono giustizia al tuo bagno.Mi piace molto il colore e il formato rettangolare ed anche gli inserti a fantasia :wink:
voyage

#23
l'ho impostato a fasce verticali con formato verticale perchè essendo lungo volevo accorciarlo visivamente..peccato che la parete più ricca di movimento sia di scorcio :( infatti la prima cosa che si vedrà sarà il tendaggio che voglio bianco elegante :wink:

per il mobile stò valutando il rovere grigio..meno scuro del moro :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#24
ma un legno laccato a poro aperto (marò visto come dggggto imparato?!) color turchese uguale alle piastrelle pare brutto?!

#25
rana.. di turchese penso ti averne messo abbastanza :D ..volevo staccare :roll: solo che edvo stare attenta a non scurirlo troppo :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#26
eh ma lì dentro...turchese...fiorellini...eddai se ci metti un legno che ci azzecca?
piuttosto bianco...(non avrei mmmmmai pensato di nominare un colore simile, cribbio)

#27
rrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaa... :lol: non sono fiorelliniiiiii..sono foglieeeeeeeeeeeeee :wink:

:lol: :lol: :lol:
l'idea era di farlo nei colori del mare..mo introdurrei un color palma da spiaggia :lol:

scherzi a parte ...bhooo datemi idee :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#28
folgie?!
certo che dalle vostre parti c'avete delle foglie strane eh...

#29
SOPHIE ha scritto: :lol: :lol: :lol:
l'idea era di farlo nei colori del mare..mo introdurrei un color palma da spiaggia :lol:

scherzi a parte ...bhooo datemi idee :roll:
Io lo farei o rovere (ma rovere normale, quindi chiaro) o laccato bianco.
- Aspettando Godot -

#30
cavoli....ero partita convinta del rovere moro e adesso panico..non son più convinta :( ..l'idea era di fare un mobile che assomigliasse

quindi mi pare di capire che vedreste di più un legno chiaro o sul bianco..adesso ci ragiono sopra :roll:

altri pareri :roll: ???
Ultima modifica di SOPHIE il 25/07/06 10:17, modificato 1 volta in totale.
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/