La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forse forse....

#1
stiamo per realizzare un altro sogno magnifico!!!! :D
L'hanno scorso avevamo iniziato a visitare delle case, poi ci sono stati alcuni imprevisti e abbiamo dovuto rimandare l'acquisto :cry:
In mezzo a tante villette terrificanti avevamo visto LEI, la casa dei nostri sogni... tenuta benisssimo, ottime finiture, un soggiorno spazioso, i 2 piani notte con un parquet messo 10 anni fa che non ha neanche un graffio (ricordate quella signora che aveva "addestrato" il cane a non salire nel reparto notte? :wink: ) e per finire la chicca: quasi 20 mq. di cucina :shock:
Sia io che Campo eravamo rimasti folgorati :P poi abbiamo perso le speranze, passavano i mesi e noi non eravamo ancora in grado di fare il grande passo :cry:
Come se non bastasse la casa era sempre in vendita, ma il prezzo era salito di oltre 70.000 Euro :shock:
Poco prima di partire per il matrimonio la bella notizia: possiamo cercare casa ufficialmente :D
La settimana scorsa, a cena da carissimi amici (lui è anche l'agente immobiliare a cui ci siamo rivolti) si va sul discorso casa....
Scopro così che l'agente, d'accordo col venditore (che è anche lui un suo carissimo amico e soprattutto non aveva alcuna fretta di vendere), aveva gonfiato apposta il prezzo per darci il tempo di prenderla :shock:
Ma la cosa + bella che ho scoperto è che Campo sapeva tutto, non mi ha detto nulla per non alimentare false speranze e, soprattutto, per farmi una sopresa! :D :D :D
Tutto questo papiro per raccontarvi del + bel regalo di nozze che il mio amore potesse farmi
Immagine
E poi perchè ho bisogno che incrociate le dita per noi: STASERA ABBIAMO FATTO LA PROPOSTA D'ACQUISTO!!!!
Ultima modifica di Anna73 il 24/07/06 21:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
ma che beeeelllooooooooo, sono felicissima per te, cavolo se hai trovato persone super-mega disponibili... che carino campo che ti voleva proteggere!!!!! facci sapere come vaaaaa :wink:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#4
pirella ha scritto:ma che beeeelllooooooooo, sono felicissima per te, cavolo se hai trovato persone super-mega disponibili... che carino campo che ti voleva proteggere!!!!! facci sapere come vaaaaa :wink:
Speriamo vada bene :wink: la nostra proposta è allineata alla richiesta del venditore, quindi salvo intoppi....
Speriamo di avere la risposta in fretta, solo che sono partiti per le vacanze e li contattava al telefono :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
in bocca al lupo, che bello avere un marito così attento e sensibile!!
certo che (tenendo ancora le dita incrociate) questo sarà davvero il vostro anno!

#6
noooooooooooooooooo
ma che rrrromanticooooooooooooooooooooooooooooooo

#8
Che notiziona!!!!
:D è bellissimo, un gesto romantico...ahhhhh che bello che bello!!!


sei fortunata ad avere un uomo così!! :wink:


allora ancora tanti auguri!!!!!!!!!

#9
E' una cosa meravigliosa, faccio tanti incrocini perchè tutto vada bene!

PS: Campo, sei un mito!
Ultima modifica di lunaspina il 24/07/06 22:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
Sono incrociate anche le dita dei piedi :D :D
complimenti per avere un marito così dolce e degli amici così amici....aspettare per vendere una casa in tempi di magra come questi è davvero un bel gesto!

#11
E lo sapevo io...

negli auguri che vi avevo fatto c'era quello di consolidare la splendida famiglia che già avete...

beh, state per fare uno dei passi più importanti e a breve distanza dalla vostra unione...
cosa di meglio uno potrebbe aspettarsi nella vita???? :wink:

IN BOCCA AL LUPO!!!! :lol: :lol: :lol:

#12
Wow, ma che bella storia!!
In bocca al lupo, terrò le dita incrociate e anche tutto quanto si può incrociare!! :D

#13
Che marito romantico! in bocca al lupo siamo con te!:D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"