La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cercasi letto 1 piazza e 1/2

#1
Sto cercando un letto per la camera di mio figlio da 1 piazza e 1/2.
Ha espesso alcune preferenze che vado a sottelencare.
Lo desidera basso, molto basso, anche rasoterra, di colore scuro, sullo stile etnico o orientale.
Ho provato a cercare, ma nn ho trovato nulla di suo gradimento, idee??

#3
The Joker ha scritto:non ho capito... il problema è che fai fatica a trovarlo a una piazza e mezza o che?
non solo, faccio fatica anche a trovare un letto del genere, ovvero molto basso, scuro e squadrato. Conosci qualche modello?

#5
Bertok..i miei avevano lo stesso problema e hanno fatto come ha detto Joker..lo hanno indicato ad un falegname di fiducia che l'ha ricreato..intanto per quello etnico a me piace questo...può fare al caso tuo? anzi del ragazzo visto che è lui che ci deve dormire

Immagine

#6
The Joker ha scritto:niente in particolare mi spiace, era solo per dire che qualsiasi mobiliere se vedi un letto a due piazze che ti piace te lo fa anche a una e mezza... :wink:
non lo sapevo...non mi resta che trovare il modello allora! idee Joker?

#7
Gabel76 ha scritto:Bertok..i miei avevano lo stesso problema e hanno fatto come ha detto Joker..lo hanno indicato ad un falegname di fiducia che l'ha ricreato..intanto per quello etnico a me piace questo...può fare al caso tuo? anzi del ragazzo visto che è lui che ci deve dormire

Immagine
no no, questo non gli paice, l'ha trovato orribile, e sioceramente anche io!
Cercavo qualcosa tipo futon.....

#11
ecco joker ci siamo. di quelli che mi hai postato guarda il linea, TOGLI LA SPALLIERA, E ABBASSALO QUASI FINO A TERRA!

#12
Gabel76 ha scritto:Allora il futon è solo un materasso morbido che si appoggia sul tatami..ma tu vuoi un letto..questi saranno troppo banali per te..ma apprezza il fatto che ci ho provato
http://www.arredaresenzaconfini.com/011571.asp
Apprezzo moltissimo Gabel, ma questi li ho gia visti :cry: ...dai un occhio a quello che dicevo a Joker e capirai!

#13
Bert guarda il tatami dell'ultimo link..è quello che dici tu senza spalliera, certo qui è in legno chiaro...e tu lo vuoi scuro

#14
perchè non prendi quello di ikea con la struttura in legno portante e sotto ci attacchi 4 ruotone?!
potrà anche strisciare per la camera muovendo le zampine in terra...
divertentisssimo, garantito!

#15
Gabel76 ha scritto:Bert guarda il tatami dell'ultimo link..è quello che dici tu senza spalliera, certo qui è in legno chiaro...e tu lo vuoi scuro
si ma piu basso e più squadrato, senza quella specie di mensola! comunque ci siamo...