La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
samantha.l ha scritto:spettacolo la carbonara :) :) :)

Mi raccomando le foto...appena avete digerito
della carbonara?
O della casa? :lol:

Sicurmente della carbonara! Buongustai! :wink:
Immagine

#17
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:spettacolo la carbonara :) :) :)

Mi raccomando le foto...appena avete digerito
della carbonara?
O della casa? :lol:

Sicurmente della carbonara! Buongustai! :wink:
Mmmmmh sì direi quella della carbonara ...come questa per esempio

Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
Che bello Piccolissima!!! :D
Sarà che la carbonara è uno dei miei piatti preferiti, ma ti giuro che non mi viene in mente modo migliore per festeggiare la fine dei lavori!!!! :wink: :D
Ti prego mangiane anche per me che con questo caldo mi scappa persino la voglia di entrare in cucina :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
uh com'è andata bene!
ci credi che verametne in due ci siamo quasi spazzolati 500 gr di spaghetti più tutto il condimento (che non è certo leggerino!)
E oltre alla soddisfazione di cucinare finalmente, anche quella di mettere delle stoviglie realmente sposrche nella lavastoviglie, e trovarle pulite la mattina dopo!
Finora mi ero limitata a piatti unti di insalata, bicchieri e tazze del latte! :D

ho acceso msn! :wink:
Immagine

#25
piccolissima ha scritto:uh com'è andata bene!
ci credi che verametne in due ci siamo quasi spazzolati 500 gr di spaghetti più tutto il condimento (che non è certo leggerino!)
E oltre alla soddisfazione di cucinare finalmente, anche quella di mettere delle stoviglie realmente sposrche nella lavastoviglie, e trovarle pulite la mattina dopo!
Finora mi ero limitata a piatti unti di insalata, bicchieri e tazze del latte! :D

ho acceso msn! :wink:
Eri tu che ti lamentavi qualche giorno fa della linea...????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#26
Steve1973 ha scritto:
piccolissima ha scritto:uh com'è andata bene!
ci credi che verametne in due ci siamo quasi spazzolati 500 gr di spaghetti più tutto il condimento (che non è certo leggerino!)
E oltre alla soddisfazione di cucinare finalmente, anche quella di mettere delle stoviglie realmente sposrche nella lavastoviglie, e trovarle pulite la mattina dopo!
Finora mi ero limitata a piatti unti di insalata, bicchieri e tazze del latte! :D

ho acceso msn! :wink:
Eri tu che ti lamentavi qualche giorno fa della linea...????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si, ma ho capito che è una battaglia persa! :lol:
Immagine