La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3301
Lorena ha scritto:Certo! Tide vuoel far pratica con la carriola per farsi assumere come manovale, Picci ha messo su una fabbrica di grucce per magliette e Tizzy si sta preparando per diventare una delle meteorine di emilio Fede! :lol:
insomma tutto procede bene... :lol: :lol: :lol:

Noi le bomboniere le abbiamo messe sul tavolo all'ingresso della sala... ma se potete suggerisco un luogo più controllabile... da noi qualche invitato pensava che fossero "self service" e dopo la cena ne era già sparita qualcuna... :shock:
poi però si sono accorti del "fraintendimento" :evil:

#3302
Sposineeeee

oggi abbiamo chiuso la lista di nozze!!!! :D :D :D :D

Il viaggio è completamente saldato!!! Sono troppo felice :D :D :D :D :D



Jcopy augurissimi!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#3303
picci ha scritto:Sposineeeee

oggi abbiamo chiuso la lista di nozze!!!! :D :D :D :D

Il viaggio è completamente saldato!!! Sono troppo felice :D :D :D :D :D



Jcopy augurissimi!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Se ti avanza qualche invitato, ti mando in privato un numero di c/c :D
- Aspettando Godot -

#3304
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:Sposineeeee

oggi abbiamo chiuso la lista di nozze!!!! :D :D :D :D

Il viaggio è completamente saldato!!! Sono troppo felice :D :D :D :D :D



Jcopy augurissimi!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Se ti avanza qualche invitato, ti mando in privato un numero di c/c :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#3305
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:
libra ha scritto:Lorenuccia... dato che ci sei mi potresti cominciare a inserire nella lista almeno per il 2007!!
per il mese più avanti!! :wink:
Fatto! Potreste scegliere il 07.07.07.... :lol:
si, ci avevamo pensato, sarebbe il nostro 6° anniversario, ma non so se ce la faremo finanziariamente!! e poi i genitori hanno detto che c'è troppo caldo a luglio!!
posso dirti con certezza che il 7 luglio appena passato non faceva per niente caldo.... 8) ... comunque almeno nelle ultime 2 settimane sono stata fortunata come da tradizione :lol: :lol: :lol:

Se scegli una data di luglio o fine giugno, suggerisco in ogni caso una cerimonia serale... :D

#3306
oggi ultimo giorno di lavoro..comincio ora a salutarvi perchè è una giornata di gran caos...sono in fibrillazione vorrei arrivasse sabato in un attimo,ma ho anche una gran paura per il tempo..le previsioni non prevedono niente di buono.. :cry: so che non sarà quello a rovinarmi la giornata ma se ci fosse un po di sole starei sicuramente meglio 8) ...
non avrò un gran tempo da casa x connettermi ma prometto che ci proverò (anche perchè ho circa 8/9 siti di meteo da tenere sotto controllo) :wink: cmq martedi sarò già qui al lavoro con il racconto e spero qualche foto (il viaggio di nozze è per il 7 agosto)...
ke dire ora?grazie mi sembra banale e scontato ma è quello che vorrei esprimere a tutti/tutte coloro che mi sono stati vicini,che mi hanno consigliato,supportato,rincuorato ..Credo che questo periodo della mia vita non lo dimentichero mai e voi che eravate con me sarete sempre nel mio cuore....
pensatemi un pochino e magari fate qualche incrocino x il sole..
baci baci baci

#3307
Dai Tizzy, tieni duro e cerca di rilassarti! Ti assicuro che contro il brutto tempo non puoi fare nulla, perciò è inutile prendersela! Un abbraccio!
Immagine
Immagine

#3309
auguroni tizzi e non ti preoccupare per il tempo, quando mi sono sposata io ha piovuto a dirotto tutta la mattina...per lo meno pero' si stava freschi! auguri ancora e goditi ogni attimo di quel magnifico giorno!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#3310
tizziiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che bello!!!!vedrai che và tutto a meraviglia!!! in questi gg cerca di rilassarti perchè il grosso è fatto, mancano solo gli ultimi controlli!!!

per il tempo...vabbè, se piove un pò porta fortuna!!! :wink:


un forte abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!:D

#3311
Tizzy, UN MILIONE DI AUGURI!
Sabato farò una danza del sole e ti penserò tantissimo.
Goditi ogni istante di questo giorno tanto atteso, spero che sarà bello come lo hai sempre sognato in questi mesi.
Un bacione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3313
Tizzy un grossissimo abbraccio!!!! :D
Ti penserò anch'io e terrò anche le dita dei piedi incrociate per il sole :wink:
In bocca al lupo e 1.000.000 di auguri!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3314
Un abbraccio fortissimo Tizzy! Non pensare al tempo, sarai bellissima e tutto il resto non conta... mille auguri
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3315
un abbraccione Tizzy, in bocca al lupo!
vedrai che sarà una giornata meravigliosa a prescindere dalle condizioni meteo!

e mi raccomando, ricordati di mangiare! :)