La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bagno
Immagine
Bagnetto (uso il bicchiere. Il portaspazzolini l'ho messo sulla scrivania come portapenne!!!)
Immagine
Immagine
Immagine

#17
:shock: ma voi lasciate lo spazzolino gocciolante?????

Io l'asciugo... :roll:

Lore anche io aevvo il portaspazzolino come portapenne... marcos l'ha scocciato 2 giorni fa :twisted:

#18
domovoy ha scritto::shock: ma voi lasciate lo spazzolino gocciolante?????

Io l'asciugo... :roll:
come fai ad asciugarlo del tutto?? rimane sempre un po' umido

#19
infatti non puoi asciugare la base delle spazzole, e da li un po gocciola.
ma lorena, tu usi quel dispenser??
lo trovi comodo travasare?

#21
bertok ha scritto:infatti non puoi asciugare la base delle spazzole, e da li un po gocciola.
ma lorena, tu usi quel dispenser??
lo trovi comodo travasare?
Il primo dispenser non l'ho comprato, in bagno preferisco la saponetta.

Il dispenser dell'Ikea (è un set di 4 pezzi) l'ho messo in cucina, è carino sul piano e così non devo andare in bagno ogni volta che mi devo lavare le mani mentre cucino. Ho comprato una ricarica di sapone liquido, nessun problema.
Immagine
Immagine

#24
violet: meno male che ci sei tu altrimenti mi sentivo una bestia strana, per ora siamo solo in due a non volere lo spazzolino in giro per il bagno
a me sembra anche non igienico, insomma... qualsiasi cosa ci si può depositare sopra, polvere, si può posare una mosca... no no no....
è talmente piccolo che per il mio spazzolino l'armadietto sembra enoooorme, di certo non gli vengono le crisi di claustrofobia nè si fa attaccare dalla muffa

idem per il portasaponette: non voglio vederlo nemmeno per skerzo a casa mia! solo dosatori !

#25
bertok ha scritto:infatti non puoi asciugare la base delle spazzole, e da li un po gocciola.
No...se lo asciughi rimarrà un po' di umidità, ma in minima parte e il gocciolomanto proprio nn c'è
Anch'io lo asciugo e lo metto con il dentrificio dentro il mobiletto del bagno

#26
simo76 ha scritto:
bertok ha scritto:infatti non puoi asciugare la base delle spazzole, e da li un po gocciola.
No...se lo asciughi rimarrà un po' di umidità, ma in minima parte e il gocciolomanto proprio nn c'è
Anch'io lo asciugo e lo metto con il dentrificio dentro il mobiletto del bagno
Idem. E vi assicuro niente puzza di muffa

#27
io lo spazzolino lo asciugo e dove ci sono le setole lo sbatto un po' in modo da renderlo praticamente asciutto, poi lo chiudo nell'armadietto... anche perchè quando vado a casa di amici o parenti valuto molto la loro igiene dallo stato del bagno e della cucina... spesso ho trovato spazzolini da denti in giro che sembravano lo scopino del wc (sporchi, spiumati :? ) e mi ha sempre fatto una pessima impressione oltre che schifo! :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#29
Ma che spazzolini usate per gocciolare così tanto, il mocio? :lol:
Boh, io dopo averlo usato lo sciaquo, gli infilo il suo cappuccio (quello aperto sotto) e non gocciola... il bicchiere lo lavo comunque ogni giorno quando pulisco il bagno.
- Aspettando Godot -

#30
Cla' ha scritto:Ma che spazzolini usate per gocciolare così tanto, il mocio? :lol:
Boh, io dopo averlo usato lo sciaquo, gli infilo il suo cappuccio (quello aperto sotto) e non gocciola... il bicchiere lo lavo comunque ogni giorno quando pulisco il bagno.
Lavi il bagno ogni giorno??? :shock: :shock: :shock: