La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
vabbe' non avevo mai visto rigirare i contenuti della legge italiana con tale facilita' come in questo topic......un testo legislativo e' vero che deve essere interpretato ma ad interpretarlo non e' il primo venuto che se la gira come vuole.... :roll: mha
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#137
Kalimeroxxx ha scritto:vabbe' non avevo mai visto rigirare i contenuti della legge italiana con tale facilita' come in questo topic......un testo legislativo e' vero che deve essere interpretato ma ad interpretarlo non e' il primo venuto che se la gira come vuole.... :roll: mha
NOn ti risulta che la costituzione si interpreti????

ma chi ti ha dato la laurea in legge????

:lol: :lol: :lol: :lol:

#138
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:vabbe' non avevo mai visto rigirare i contenuti della legge italiana con tale facilita' come in questo topic......un testo legislativo e' vero che deve essere interpretato ma ad interpretarlo non e' il primo venuto che se la gira come vuole.... :roll: mha
NOn ti risulta che la costituzione si interpreti????

ma chi ti ha dato la laurea in legge????

:lol: :lol: :lol: :lol:
ma sai leggere?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#139
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:vabbe' non avevo mai visto rigirare i contenuti della legge italiana con tale facilita' come in questo topic......un testo legislativo e' vero che deve essere interpretato ma ad interpretarlo non e' il primo venuto che se la gira come vuole.... :roll: mha
NOn ti risulta che la costituzione si interpreti????

ma chi ti ha dato la laurea in legge????

:lol: :lol: :lol: :lol:
ma sai leggere?
Dai!!!
Kali, coraggio!!! :wink:

c'è di peggio...

come un ministro per le infrastrutture che si dimette per un indulto.... :lol: :lol: :lol:

#140
se ti riferisci al mio post, ho semplicemente riportato quanto scritto sul sito del ministero di giustizia. spero che il ministro di giustizia non sia il primo venuto che li gira come le pare (anche se a volte... :lol:)

#141
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto: NOn ti risulta che la costituzione si interpreti????

ma chi ti ha dato la laurea in legge????

:lol: :lol: :lol: :lol:
ma sai leggere?
Dai!!!
Kali, coraggio!!! :wink:

c'è di peggio...

come un ministro per le infrastrutture che si dimette per un indulto.... :lol: :lol: :lol:
8) come riesco a ringhiare io pochi :D :lol: :lol: :lol: scusa steve....non mi ero resa conto del tono della risposta ...chiedo venia :lol: :lol: :lol:


e adesso vado a trovare un povero bambino indifeso sul quale sfogare la mia frustrazione per le vacanze ancora TROPPO lontane :D :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo