La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
In bocca al lupo Anna!!!!!!!
...io invece saprò venerdì con più precisione quando inizieranno i lavori per la mia..........anche per noi dovrebbe essere settembre, non vedo l'ora!

#35
wow Anna! Che notizia meravigliosa!!! Campo ti ha fatto veramente una splendida sorpresa! Aspetto la risposta con te, con tutte le dita incrociate!!!

Ciao!
Chiara

#37
Che dire ragazzi.... il vostro affetto mi lascia sempre a bocca aperta :shock: ma anche piena di gioia :D :D :D
Per ora non dico + nulla, ho già dovuto rinunciare a quella casa 1 volta e ci sono rimasta malissimo (avevo cancellato dal computer tutte le planimetrie fatte :evil: )
Anche stavolta mi sono lanciata con le planimetrie :roll: se va male di nuovo giuro che brucio direttamente la casa :evil: :evil: :evil:
Prometto che appena ne avrò vi darò notizie ma non state in pensiero se non mi sentite prima delle ferie (partiamo martedì): anche i proprietari sono in ferie e può darsi che si prendano del tempo per pensarci :wink:

PS Campo in questi giorni non si collega, ma riferirò i vostri complimenti e vi posso già dire che vi ringrazia :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Oh! E' dal MP dell'altro giorno che tengo tutto incrociato... spero che questi rispondano presto... mi stanno venendo i crampi! :lol:
Immagine
Immagine