La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
belle le piastrelle, mi piace molto come le hai combinate, ne esce un bagno originale e raffinato!

:oops: non avevo capito fossero foglie, mi sembravano stelle marine, con lo sfondo turchese...

anche io starei sul chiaro, per il mobile...o rovere o bianco... sia perchè dovrebbe "ingrandire" l'ambiente, e sia perchè così non ruba troppo la scena alle piastrelle.
In alternativa, riprendere il colore della foglia + chiara? (non si capisce, è color beige?)

#32
mi sa che devo fare proprio cosi'..un bel larice spazzolato bianco o grigino come la foglia???

tipo questo
Immagine
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#33
bello! x me ci starebbe benissimo, mi piace molto sia il modello sia il colore.

e ora, domanda: ma x la disposizione delle piastrelle, hai scelto tutto tu o ti sei fatta aiutare dal rivenditore/posatore?
a chi posso chiedere di preparare un disegno preciso con le piastrelle posizionate come voglio, x vedere se ci stanno tutte intere o se/quanto vanno tagliate? (senza fuga, con fuga, gli angoli, l'altezza?)
forse è una domanda stupida, ma è la mia prima ristrutturazione :oops:

#34
ho fatto tutto io :evil:compreso spostare i pannelli delle piastrelle :evil: .. ho scelto formati,colori,cristalli e disegni..ho studiato come farlo e preparato i disegni per la posa :evil: :evil:

oltre a ciò volevano 400 perchè chiedava più tempo :twisted: :twisted: :x mi sono incazzato da morire e alla fine siamo arrivati a 150 cmq son stata seguita malissimo :evil:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#35
Davvero un bel bagno ;) Complimenti!
Per il mobile anche io andrei sul chiaro....anche se la parete dove devi metterlo è chiara anche lei e alla fine non il mobile non contrasterebbe a sufficienza,non credi?

#36
ohh marea che piacere risentirti..hai visto che è nata la mia creatura x la quale ti ho rotto le scatole + di una volta :lol: ..mi fa piacere che ti piaccia

in effetti il dubbio che contrasti poco ce l'ho,ecco perchè pansavo al rovere moro ..ma in effetti è troppo scuro..uffa non so cosa fare :(

aiutatemi :( :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#38
grazie mille..questo bagno mi è costato quasi un esaurimento nervoso :?

adesso mi dovete aiutare a capire come fare il mobile..tu roby come lo faresti?? :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

.......

#39
io il mobile te lo consiglio chiaro perchè scuro stacchi troppo e magari farei il piano in cristallo azzurro per richiamare le le piastrelle...io penso di fare la stessa cosa per il mio bagnetto azzurro caltagirone.
baci
voyage

#40
così??? :roll:
Immagine
è quello che ho adesso e che vendo :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#42
anch'io quello di adesso l'ho fatto tono su tono..ma con l'altro volevo staccare :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#43
ci sta bene anche un wenge ...
io metterei un monocolore ( nno bianco e celeste che rischi di fare confusione)

sul marrone scuro

#44
quello che pensavo all'inizio..ho paura di scurire

quasi apro un sondaggio
:roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#45
un rovere grigio...non moro...imho con i colori del tuo bagno ci sta bene e spezza il giusto.

Top magari bianco in corian !

Ale
AlexB