La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
simo76 ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma che spazzolini usate per gocciolare così tanto, il mocio? :lol:
Boh, io dopo averlo usato lo sciaquo, gli infilo il suo cappuccio (quello aperto sotto) e non gocciola... il bicchiere lo lavo comunque ogni giorno quando pulisco il bagno.
Lavi il bagno ogni giorno??? :shock: :shock: :shock:
Il pavimento no, i sanitari sì, al mattino prima di uscire. E poi non sopporto di vedere la polvere sulla vasca da bagno bianca :oops:
- Aspettando Godot -

#32
simo76 ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma che spazzolini usate per gocciolare così tanto, il mocio? :lol:
Boh, io dopo averlo usato lo sciaquo, gli infilo il suo cappuccio (quello aperto sotto) e non gocciola... il bicchiere lo lavo comunque ogni giorno quando pulisco il bagno.
Lavi il bagno ogni giorno??? :shock: :shock: :shock:
quoto tutto....

anch'io una passata al bagno anche solo con l'alcool la dò tutti i giorni...è una mania mia lo ammetto... considerando che sono a casa SOLO io e SOLO la sera..... :? :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#33
ela78 ha scritto:
simo76 ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma che spazzolini usate per gocciolare così tanto, il mocio? :lol:
Boh, io dopo averlo usato lo sciaquo, gli infilo il suo cappuccio (quello aperto sotto) e non gocciola... il bicchiere lo lavo comunque ogni giorno quando pulisco il bagno.
Lavi il bagno ogni giorno??? :shock: :shock: :shock:
quoto tutto....

anch'io una passata al bagno anche solo con l'alcool la dò tutti i giorni...è una mania mia lo ammetto... considerando che sono a casa SOLO io e SOLO la sera..... :? :shock:
mi aggiungo alla lista delle fissate: anch'io pulisco il bagno tutti i giorni, pavimento compreso :oops: :oops:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#35
essendo da sola non è sporchissimo... l'alcool basta passare senza asciugare è veloce, disinfettante, economico....

idem i pavimenti cucina/bagno... tutte le sere spruzzo un po' di alcool, passo il mocio bagnato e via....

una volta la sett pulisco pulisco tutto a fondo (sanitari con crema tipo cif, passata di candeggina o acido muriatico, pavimenti con ammoniaca e tipo lysoform....)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#36
ela78 ha scritto:essendo da sola non è sporchissimo... l'alcool basta passare senza asciugare è veloce, disinfettante, economico....

idem i pavimenti cucina/bagno... tutte le sere spruzzo un po' di alcool, passo il mocio bagnato e via....

una volta la sett pulisco pulisco tutto a fondo (sanitari con crema tipo cif, passata di candeggina o acido muriatico, pavimenti con ammoniaca e tipo lysoform....)
Okkio con l'acido muriatico...le tubazioni sono a rischio! :?

#38
ela78 ha scritto:una volta la sett pulisco pulisco tutto a fondo (sanitari con crema tipo cif, passata di candeggina o acido muriatico, pavimenti con ammoniaca e tipo lysoform....)
a parte il fatto che siete un pò malate x le pulizie :wink:

non è che usare prodotti aggressivi sia sinonimo di igiene senza danni....
l'acido muriatico mi fa paura solo a sentirlo nominare
l'ammoniaca (ci dovrebbe essere riportatato anche sul retro della confezione) non va usata sulle superfici smaltate perchè le rovina!
idem il lysoform... il mio geometra ha detto che una signora ha speso un sacco di soldi per delle belle piastrelle del bagno, ma lo puliva troppo spesso con il lysoform quasi puro e ha praticamente cancellato il disegno dipinto sopra!

#39
io non uso prodotti puri...

piuttosto che usare il viakal, che è comunque acido muriatico, preferisco spendere meno, usare quello "puro", ma diluirlo con acqua.

non ho superfici smaltate e la candeggina non è aggressiva, almeno per le mie piastrelle (mi sono ovviamente informata)... e comunque è un ottimo igienizzante più di lysoform ed altri!

il lysoform lo uso per togliere l'odore della candeggina che fa tanto piscina! e mai puro

ma chi usa i prodotti puri???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#40
ela78 ha scritto:io non uso prodotti puri...

piuttosto che usare il viakal, che è comunque acido muriatico, preferisco spendere meno, usare quello "puro", ma diluirlo con acqua.

non ho superfici smaltate e la candeggina non è aggressiva, almeno per le mie piastrelle (mi sono ovviamente informata)... e comunque è un ottimo igienizzante più di lysoform ed altri!

il lysoform lo uso per togliere l'odore della candeggina che fa tanto piscina! e mai puro

ma chi usa i prodotti puri???
Odio l'odore della candeggina...mi fa vomitare!
L'ho tassativamente vietato alla donna delle pulizie...una volta l'ha fatto ..poverina, nn aveva altro, l'ho rigirata! :evil: sto troppo male!
Ma dico con tutti i prodotti che ci sono..ora le fanno anche profumate! :P

#41
ela78 ha scritto:ma chi usa i prodotti puri???
:? io :?
uso l'acido per il WC (Tipo Anitra WC) una volta a settimana... faccio danni???

E poi per pulire i sanitari uso il cif crema puro... ma mi vengono belli lucidi... non credevo di far male :? :oops:
Lo'

Immagine

#43
:shock: ci manca solo che torniamo ad usare la cenere per lavare i panni bianchi!

lola se usi anitrawc una volta a settimana non succede proprio niente, tranquilla :wink:

#45
a parte il fatto che siete un pò malate x le pulizie
tranquilla dxxx...ci sono io che mantengo la media nazionale abbassando quella del forum verso lo zozzo.
è uno ssssporco lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare... :twisted: 8)