La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comprare

comprare
Voti totali: 17 (89%)
non comprare
Voti totali: 2 (11%)
Voti totali: 19

#31
Jk ha scritto:
Lorena ha scritto: Bravo JK, la penso come te! :D
Grazie Lorena, è che ci siamo passati anche noi :) e racconto la mia esperienza.

Il nostro budget era di 150.000 € max ed a quel prezzo trovavamo solo case abbastanza vecchie (da ristrutturare), piccolissime e per di più in palazzine vecchie completamente da ristrutturare. quel sabato abbiamo visto questa casa appena rifinita per la prima volta, in una palazzina di quattro piani in cortina chiara, con questi due pini enormi (è vero che sporcano però sono belli) che arrivano proprio all'altezza del nostro balcone, con due bei balconi grandi che questa estate abbiamo sfruttato tantissimo, con uno spazio condominiale abbastanza ampio nel retro che può essere utilizzato per un giardino nel quale poter far giocare i bambini o per metterci un barbecue grande condominiale (se n'è già parlato nelle prime riunioni). Inoltre abbiamo il posto auto di proprietà (non mi sembra vero arrivare la sera e non dover girare mezz'ora per trovare posto) e le palazzine di fronte (quelle dall'altra parte della stada) sono ad una cinquantina di metri tanto che dalle finestre si vedono i castelli romani. Insomma tutte queste cose ci hanno colpito subito e ricordo che dopo di noi la casa doveva vederla una coppia che era al secondo appuntamento, per cui siamo tornati a casa velocemente a prendere il blocchetto degli assegni per fermarla :)

Ciao

Jk
Ma abiti nel mio stesso condominio? :roll: Anche dall'attico del mio condominio c'è una spettacolare vista sui castelli :roll:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#32
ora sono curiosa....
dove abitate???
La casa che mi piace si trova a Cecchina.. non vorrei aver snobbato qualche paese vicino.. :(

#33
mondany ha scritto:ora sono curiosa....
dove abitate???
La casa che mi piace si trova a Cecchina.. non vorrei aver snobbato qualche paese vicino.. :(
Io a Borghesiana...c'è una zona dove ci sono tutte palazzine di tre quattro piani molto carine fatte da privati e poi condonate.

Ciao

Jk

#34
Io in palazzine un po' + vekkiotte....sulla trionfale, altezza stazione Monte Mario...comunque Roma città....ed è vero, dall'attico con i miei okki ho visto un panorama mozzafiato! :shock:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#35
mariantonietta ha scritto:Io in palazzine un po' + vekkiotte....sulla trionfale, altezza stazione Monte Mario...comunque Roma città....ed è vero, dall'attico con i miei okki ho visto un panorama mozzafiato! :shock:
Bhè, io sono una decina di km fuori Roma, sulla casilina

Ciao

Jk

#37
beati voi!!!
roma e' troppo bella!!!
I miei hanno una casa a roma e ogni volta che possiamo anch'io e mio marito andiamo al volo!!!!!! :lol: :lol:
e' troppo bella!!! !!!

#38
marilu' ha scritto:beati voi!!!
roma e' troppo bella!!!
I miei hanno una casa a roma e ogni volta che possiamo anch'io e mio marito andiamo al volo!!!!!! :lol: :lol:
e' troppo bella!!! !!!
CONCORDO PIENAMENTE!
ROMA HA QUEL CERTO CHE DI MAGICO.... SOPRATTUTTO DI NOTTE....

ROMAAA NON FA LA STUPIDAAA STASERAAAA
Immagine
NON CI FATE CASO!

#39
pisiu ha scritto:
marilu' ha scritto:beati voi!!!
roma e' troppo bella!!!
I miei hanno una casa a roma e ogni volta che possiamo anch'io e mio marito andiamo al volo!!!!!! :lol: :lol:
e' troppo bella!!! !!!
CONCORDO PIENAMENTE!
ROMA HA QUEL CERTO CHE DI MAGICO.... SOPRATTUTTO DI NOTTE....

ROMAAA NON FA LA STUPIDAAA STASERAAAA
Immagine
NON CI FATE CASO!
Non perchè abito a Roma, ma in effetti di notte passeggiare in posti come il gianicolo, o via dei fori imperiali con tutti i fori illuminati, p.za Navona etc. è magico :lol:

Ciao

Jk

#40
Il magico finisce quando abiti in pieno centro e rientri dal turno di notte e ti devi fare un'ora di traffico per arrivare per poi impiegarne mezza per trovare parcheggio.... per non parlare della puzza dei gas di scarico e dei continui PIPOOOOPIPOOO a tutte le ore del giorno e della notte.... e devi vivere barricato in casa della serie: "non aprite quella finestra"! :shock:

#44
mondany ha scritto:Il magico finisce quando abiti in pieno centro e rientri dal turno di notte e ti devi fare un'ora di traffico per arrivare per poi impiegarne mezza per trovare parcheggio.... per non parlare della puzza dei gas di scarico e dei continui PIPOOOOPIPOOO a tutte le ore del giorno e della notte.... e devi vivere barricato in casa della serie: "non aprite quella finestra"! :shock:
Ecco perchè ho scelto casetta a 12 km dal centro di Roma :lol:

(Diciamo soprattutto che i prezzi sono inavvicinabili :? )

Jk

#45
cyberjack ha scritto:Va che era una battuta!!! :lol: mica lo penso davvero! è un modo di dire di noi "polentoni" ;)
Bhè... a noi ce piace solo de magnà e beve e non ce piace de lavorà (avemo capito tutto della vita :lol: )

Jk