La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
VIOLET ha scritto:
AlexB ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:ma invece del finto nudo
non è meglio l'evidenza dello smutandamento
o il tanghino nero sotto i panta bianchi???

chiedo a voi maschietti cosa vi arragna di piu ???
No ti prego il tanghino nero sotto i panta bianchi è troppo kitch!!!

bianco su bianco...nero su nero, sempre e cmq...

sullo smuntandamento :lol: d'accordo con te, meglio evidente e reale che finto nudo.... però ci si accontenta suvvia :D :D

Ciao, ALe
scommetto che te guardi soprattutto le cuciture, neh ?! :lol: :lol:
e tu ...come fai a saperlo ??

asdasdasdasdasd

Ciao, Ale
AlexB

#32
domovoy ha scritto:non mi pare cosi' sconvolgente quella pubblicita' :roll:

La mutanda (o tanghino se vi piace di piu') sotto i pantaloni bianchi è da brrrrrrivido :shock: :shock:

A quel punto se ci si vuole far notare meglio niente.
zi zi zi meio niente...zi zi zi.... :D

Qui ci vuole qualche coraggiosa che mostri le differenti configurazioni per un confronto il + possibile realistico !



:lol:
AlexB

#33
domo, non c' è niente di sconvolgente, ma mentre vai iin moto, magari in quel momento non pensi a quello, e ti ritrovi sta gigantografia, davanti al naso, siccome non sono malgioglio, diciamo che così all' improvviso, non fa mai male, però giri la testa, e rischi di andare diritto.
Era la prima volta che la vedevo, scommetto già sul tono dei prossimi messaggi.

#34
:lol: :lol: :lol:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#36
nicolettaalematte ha scritto:... siccome non sono malgioglio...
6 un mito...questa deve entrare nella storia del forum di Arredamento.it...non ci son cazzi che tengano... sia chiaro !!! :D
AlexB

#38
xxxxrobybis ha scritto:bho a me l'intimo color carne sotto il bianco mi sembra del tipo :
'vorrei girare smutandata ma mi vergogno '.....
ecco siccome fai male a vergognarti smutandati e basta...stop !

Facile la vita...Ale
AlexB

#39
secondo me è più "attizzante" il " chissà se c'è l'ha?" non pensate? la parola ai maschietti... :twisted: :twisted:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#40
ah, grazie... è il mio nick da sempre! :P
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#41
AlexB ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:... siccome non sono malgioglio...
6 un mito...questa deve entrare nella storia del forum di Arredamento.it...non ci son cazzi che tengano... sia chiaro !!! :D
Sei un mito Ale :D :D
Cmq tempo fa c'era in una curva vicino a casa una pubblicità dell Federica FOntana con il costume della parah. ma sapete quanti incidenti??? ogni sera c'era qualcuno che faceva la constatazione amichevole :D :D

A me le mutande che si vedono proprio non piacciono. Evviva il colore nudo, senza cuciture e in microfibra belle comode :wink:

#42
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
VIOLET ha scritto: raccolgo le firme ? :lol: :lol: :lol:
prova a chiedere al Bertokkio...

pare si sia offerto volontario!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Steve ti cedo volentieri il posto...gli ultimi sondaggi ti danno favorito! :wink: :lol: :lol:
E poi, sei o non sei tu "er mutanda"? ecco appunto qui di quelle si tratta! :wink:
Qui si parla di slip...

non ho il fisico!!!

Io porto solo boxer elastici...
e i miei famosi costumini a calzoncino...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#43
fragolata ha scritto:secondo me è più "attizzante" il " chissà se c'è l'ha?" non pensate? la parola ai maschietti... :twisted: :twisted:
BE ECCO GIà CON QUEL NICK...FRAGOLATA, è TUTTO UN PROGRAMMA! :lol: :lol: :lol:

Nicoltetta, ti manca la materia prima? :lol: :lol: :lol: :wink:

#45
e qual'è il programma secondo te, dai.. sentiamo... :roll: :roll:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine