La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
fragolata ha scritto:e qual'è il programma secondo te, dai.. sentiamo... :roll: :roll:
Fragolata dai ti prego....non famelo dire, ho gia parlato di mutantde commestibili! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

una macedonia?? :wink:
Ultima modifica di bertok il 25/07/06 15:48, modificato 1 volta in totale.

#48
ma no? tanto poi, se ne vale la pena lo levi subito!!! Scherzi a parte, penso sia un pò imbarazzante aver sempre l'incubo che si veda la mutanda, specie se di colore stonato.. oltretutto personalmente la ritengo un bel pò volgare.
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#50
sei davvero un... puerco!!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#54
fragolata ha scritto:esiste uno slip intimissimi che è fantastico, color pelle, tutto in microfibra senza una cucitura, sta su perfettamente senza prendere una pieghina, totalmente invisibile sotto panta chiari o aderenti e, anche da nuda, a 2 metri da te devono guardarti davanti per capire che c'è qualcosa che copre!!! :lol: Ragazze, ve lo consiglio, è una favola!
Quoto :D è quello che ho usato sotto l'abito da sposa :wink: e confermo che è a prova persino dei pantaloni di lino bianchi :shock: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#56
tranquilla violet, non mi sono fastto niente, il problema è chela vespa non frena, inchioda direttamente, e se devi frenare all' improvviso son caxxxi tuoi, cmq ci sono abituato.

#57
wee ed i completini panterati allora su che vestiti li mettete ( anzi sotto cosa!!) se devi essere sempre tono su tono !!!!
:shock:

#59
xxxxrobybis ha scritto:wee ed i completini panterati allora su che vestiti li mettete ( anzi sotto cosa!!) se devi essere sempre tono su tono !!!!
:shock:
Non ce li ho :wink:
Nel mio cassetto solo bianco, nero e nudo.