La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi è successo di nuovo!!!!

#1
Stamattina aspettavo il cartongessista e come al solito è arrivato in ritardo, preso dalla fretta salgo in moto e dopo 7 km mi accorgo: ancora le mie ciabatte in canapa! :twisted: non avevo vofglia di tornare indietro, ma considerando che erano distrutte, ho pensato bene di fermarmi a comprarne 2 paia uguali in un negozietto sulla strada.
Cosi una la tengo in uffico, non si sa mai! sono troppo fuori, conoscete una cura?? :? :roll:

#3
Al tg2 un giorno hanno detto che sta dilagando la beach moda! Hanno filmato alcune ragazze in pareo che passeggiavano in centro a Milano :D :D

Non sei malato, solo trendy :wink:
Immagine
Immagine

#5
Non sei malato, solo trendy
quoto, sul Corriere di qualche giorno fa ho letto che attrici e modelle amano andare in giro scalze (x shopping, durante le riprese di un film, x un matrimonio)...
così la prossima volta risparmierai la spesa delle ciabatte (sempre che non ti becchino scalzo in moto) :)

#9
Cla' ha scritto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... dito.shtml

:roll:
attento che qualcuno potrebbe approfittarne e cercare di farti le scarpe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops:
Grazie Clà, eccolo qui che lo cercavo! :D ora lo stampo! cosi quando vedo colleghi che portano infradito glie lo faccio pesare!! :wink: :lol:

PS le mie non sono flip-flop, perciò sono a posto! :lol: :lol: :lol:
Grazie per il trendy. troppo caldo ora per giacca e cravatta! :wink:
Quella la lascio al sirenetto Steve! 8)

Re: Mi è successo di nuovo!!!!

#10
bertok ha scritto:Stamattina aspettavo il cartongessista e come al solito è arrivato in ritardo, preso dalla fretta salgo in moto e dopo 7 km mi accorgo: ancora le mie ciabatte in canapa! :twisted: non avevo vofglia di tornare indietro, ma considerando che erano distrutte, ho pensato bene di fermarmi a comprarne 2 paia uguali in un negozietto sulla strada.
Cosi una la tengo in uffico, non si sa mai! sono troppo fuori, conoscete una cura?? :? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

No, dai, non curarti! Ti adoriamo esattamente così come sei!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12
nicolettaalematte ha scritto:io non lo adoro :wink: :wink: :wink:
e io non ti ci vedo sulla vespa...ti ci vedevo di più su una naked!

#13
mi ci verei anch' io su una naked, però quando avrò la moto, dovrò avere anche più tempo, per godermela un pò.
la vespa è sempre la vespa, non va niente, però è la vespa.
Meglio marcia che monomarcia.