La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Anna73 ha scritto:
Cla' ha scritto:Mi faccio del male e le guardo :cry:
Perchè del male? Convinci tuo marito e parti! :wink:
è per la zanzara chiuaua o come si chiama... oggi un'altro medico me l'ha sconsigliata visti i nostri "lavori in corso" :oops:

Certo che è proprio bello... hai anche fotografato la costa ovest :twisted: :lol:

Guardandole pensavo che l'unica mezza giornata di pioggia è stata il mattino del vostro matrimonio, eh? :wink:
- Aspettando Godot -

#6
Cla' ha scritto: è per la zanzara chiuaua o come si chiama... oggi un'altro medico me l'ha sconsigliata visti i nostri "lavori in corso" :oops:

Certo che è proprio bello... hai anche fotografato la costa ovest :twisted: :lol:

Guardandole pensavo che l'unica mezza giornata di pioggia è stata il mattino del vostro matrimonio, eh? :wink:
Effettivamente se ci penso abbiamo preso acqua appena arrivati (siamo atterrati in mezzo ad un diluvio :evil: ) e la mattina del matrimonio :evil:
Per il resto passava qualche nuvolone che scaricava 2 gocce per 10 minuti, poi passava subito :wink:
Scusa ma non potete sospendere i "lavori in corso" almeno per il viaggio? Anche perchè i primissimi giorni (l'annidamento del fagiolino) sono i + rischiosi... anche un viaggio in macchina molto lungo potrebbe dare problemi :roll:
E poi con un bambino un viaggio così lungo lo potrai fare solo tra qualche anno :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:Scusa ma non potete sospendere i "lavori in corso" almeno per il viaggio? Anche perchè i primissimi giorni (l'annidamento del fagiolino) sono i + rischiosi... anche un viaggio in macchina molto lungo potrebbe dare problemi :roll:
E poi con un bambino un viaggio così lungo lo potrai fare solo tra qualche anno :roll:
Lo so... però è una situazione particolare e non ci possiamo permettere di "perdere tempo"... In compenso, il giorno che potrò andarci recupererò perchè ormai conosco a menadito tutte le strutture alberghiere e tutti i meandri della costa :lol:
- Aspettando Godot -

#8
Cla' ha scritto: Lo so... però è una situazione particolare e non ci possiamo permettere di "perdere tempo"... In compenso, il giorno che potrò andarci recupererò perchè ormai conosco a menadito tutte le strutture alberghiere e tutti i meandri della costa :lol:
Allora ti auguro di acchiapparla sta pennuta :wink: per i viaggi avrete tutta la vita :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Non credevo fosse così rigogliosa quell' isola, bella! Qual' era il villaggio? Bella, bella, ho voglia di partire pure io....
P.s. Il tuo bimbo è troppo carino! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#12
Bello Anna!!! Quando ho visto la foto del panorama dalla vostra camera ho avuto un dejavou, sembrava quella che si vedeva dalla nostra a Nosy Be...che ricordi....voglio ripartireeeeeeee!!!!!!
Immagine
Immagine

#13
anna sono sempre + convinta di andare lì per il mio viaggio di nozze.. :wink:

MERAVIGLIOSO!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
Viste!!!

gran bel posto.
Non ti nascondo che una certa voglia di visitarlo me l'hai fatta venire... :lol: :lol:

Bellissima natura.

ma... la tartaruga è la stessa delle foto di Stellina??? :lol: :lol: :lol:

La cascata e la terra dai sette colori sono esempi meravigliosi di quello che si crea nel nostro mondo naturalmente.

Bello!! Complimenti ancora per il fantastico viaggetto!!