La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Stasera devo far fuori 2 salsicce!

che ci faccio? :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#243
moni10e ha scritto:
valentina ha scritto:Stasera devo far fuori 2 salsicce!

che ci faccio? :D
risotto :wink:

il riso non va all'omo!

altro?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#244
valentina ha scritto:Stasera devo far fuori 2 salsicce!

che ci faccio? :D
Torta salata!!
Prendi la pasta sfoglia di quella già pronta, da srotolare e basta, fai saltare un po' in padella zucchini e peperoni a listarelle, da parte passi in padella anche la salsiccia e unisci il tutto. Prepara un composto di due uova e 3-4 cucchiai di panna da cucina, sbatti bene e lo metti sul fondo della pasta sfoglia che avrai già posizionato dentro una tortiera. Ci metti poi le verdure e la salsiccia e cuoci in forno una mezz'oretta!! Fai intiepidire e....mangi :D !!!!
Immagine
Immagine

#245
stellina ha scritto:
valentina ha scritto:Stasera devo far fuori 2 salsicce!

che ci faccio? :D
Torta salata!!
Prendi la pasta sfoglia di quella già pronta, da srotolare e basta, fai saltare un po' in padella zucchini e peperoni a listarelle, da parte passi in padella anche la salsiccia e unisci il tutto. Prepara un composto di due uova e 3-4 cucchiai di panna da cucina, sbatti bene e lo metti sul fondo della pasta sfoglia che avrai già posizionato dentro una tortiera. Ci metti poi le verdure e la salsiccia e cuoci in forno una mezz'oretta!! Fai intiepidire e....mangi :D !!!!
.... leggerinaaa!!! :shock:
:P
:lol: :lol: :lol:

sarà che sono a dieta strettissimaaaa!!!! :(
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#246
io ho un debole per le torte salate...e soprattutto quando devo per forza consumare qualcosa sono il top!!!
Abbandona la dieta bambina per domenica 8)
Immagine
Immagine

#247
stellina ha scritto:io ho un debole per le torte salate...e soprattutto quando devo per forza consumare qualcosa sono il top!!!
Abbandona la dieta bambina per domenica 8)

ma certo tessoro... l'avevo messo in conto sto stop superforzatoooo... :P

:lol: :lol:

(anche a me piacciono le torte salate... slurppp!!! :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#248
ho fatto farfalle con birra e salsiccia!

buone!!!!!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#250
dally ha scritto:ciao questa sera vorrei cucinare il nasello ..avete dei suggerimenti ?
intero o a filetti?

perchè se intero vale sempre la solita ricetta del cartoccio

a filetti io lo faccio alla pizzaiola:

lo infarino e gli faccio fare un giro veloce in padella, giusto per dorarlo, e lo tolgo, taglio a cubetti il pomodoro, un trito di aglio prezzemolo ecc, metto tutto in padella, facico stringere il pomodoro, unisco il pesce, porto a cottura, poi
- vers. a) unisco cubetti di mozzarella o striscette di sottilette
- vers. b) più leggera: spolvero con abbondante grana grattuggiato

sopra tutto origano!

servire tiepido.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#252
dally ha scritto:grazie molto appetitoso ....ma il tempo di cottura? 10 minuti del nasello
per la prima fase, quando è dorato è ok...

per la fase pomodoro... quando è morbido,... non c'è un tempo prestabilito, io vado ad occhio solamente... quando infilando la forchetta si "sfalda" è ok!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#253
c'e' qualcuno che mi dice come si fanno le zucchine sott'olio? e come si fa a chiudere ermeticamente il vasetto? lo faccio bollire o no?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#254
Vediamo se siete veri esperti... so che qui Cyber mi aiuta...
Adoro il cibo cinese: in realta' non e' che vario molto ma mi piace tanto il riso alla cantonese, gnocchi e spaghetti di riso o vermicelli con le verdurine e il pollo fritto o alle mandorle.
Ho comprato spesso gli spaghettini ma non riesco a rifare la ricetta... le verdure non vengono uguali, la pasta non sa di niente... insomma:
MI DATE QUALCHE DRITTA SICURA???
p.s. ho il wok! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#255
ieri ho fatto la crostata, seguendo la ricetta di Tizzi........è uscita fantastica! :wink:

ah, ho fatto anche la meringata di Dolores....... buonissiam anche questa, peccato che il mio freezer è pieno di ghiaccio e fa fatica a congelare, si è mischiato un pò tutto, ma il gusto è ottimo comunque! :wink: :wink: :wink: :wink:

ora vi chiedo un'altra ricettina:
vorrei fare dei tortelli o vegetariani o con i salumi, sapete qualche ricettuccia??? :D
se mi indicate anche come fare l'impasto sarebbe meglio! :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/