La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ancora aiuto per e-bay

#1
ragazzi mi serve il vostro aiuto: 4 giorni fa ho pagato con Paypal un oggetto, ma il venditore non mi ha fatto sapere piu' niente e non ho ricevuto ancora un corno..che faccio? gli ho mandato un sacco di messaggi, ma niente! Dal feedback sembra una persona piu' che affidabile.... :roll:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

Re: ancora aiuto per e-bay

#2
bluesky ha scritto:ragazzi mi serve il vostro aiuto: 4 giorni fa ho pagato con Paypal un oggetto, ma il venditore non mi ha fatto sapere piu' niente e non ho ricevuto ancora un corno..che faccio? gli ho mandato un sacco di messaggi, ma niente! Dal feedback sembra una persona piu' che affidabile.... :roll:
a volte capita che magari sia assente e per questo non risponda.
aspetta un altro giorno e poi informati su un eventuale controversi. la puoi fare proprio tramite e bay. c'è una sezione per queste cose.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#3
grazie mille...ma è vero che se pago con paypal ho diritto al rimborso?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#4
bluesky ha scritto:grazie mille...ma è vero che se pago con paypal ho diritto al rimborso?
mi sembra che il max rimborso sia 500 euro.

Comunque se hai pagato con paypal ti conviene aprire una controversia, visto che è passato parecchio tempo.

Penny

#5
sì tranquilla...io ho dovuto richedere il rimborso già 2 volte...mi han ridato tuttti i soldi (entro i 500, ma eran spese inferiori).
bombardalo di messaggio minacciosi tipo: se entro la tal data non avrlò avuto risposta farò partire segnalazione a ebay bloccando il pagamento paypall...
vedi come corrrrono (se non corrono.....o son sfasati o era una truffa).

#6
Cerca sempre di contattarlo attraverso Ebay e non con la posta ordinaria, dagli al massimo 5 o 7 gg lavorativi e poi apri la controversia per la restituzione dei soldi su Paypal.
Immagine

#7
hai verificato che lui abbia "ritirato" i soldi? i pagamenti con paypal lo fa di solito il mio fidanzato, ma di solito poi mi dice se il pagamento è stato ricevuto oppure no.
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#8
klara ha scritto:hai verificato che lui abbia "ritirato" i soldi? i pagamenti con paypal lo fa di solito il mio fidanzato, ma di solito poi mi dice se il pagamento è stato ricevuto oppure no.
si si il pagamento è stato ricevuto...sul telefonino ricevo sempre un messaggio da cartasi che mi avvisa dell'avvenuto pagamento...ora sono andata a vedere e ho visto che lo stesso venditore ha ricevuto in data di oggi un feedback positivo per un oggetto analogo...quindi esserci c'e', non è in ferie...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
avevate ragione: l'ho minacciata di aprire una controversia e mi ha mandato un msg dicendo di aver spedito tutto stamane!! grazie dei consigli!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#10
'spettttta a rilassarti...
chiedigli gli estremi di spedizione...
se non ti arrivano numeri vari inizia a tremare...