La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regalare una stella

#1
Ciao a tutti!
volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai ricevuto in dono il proprio nome attribuito ad una stella attraverso: http://www.globalstarregistry.com/
Se si come vi seite trovati?

Una domanda più per le ragazze del forum... che ne pensereste di ricevere questo pensiero dal vostro ragazzo... volgio dire... non è di grossa utilità, ma mi sembra originale e romantico! però non vorrei fosse solo una mia idea! :lol:

Ciao e grazie!

Paolo

#2
l'avevo sentito circa un anno fa in radio, ma non so come sia.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
L'idea è originale e romantica, a me piacerebbe riceverla (ma il mio ragazzo è troppo razionale per fare un gesto così :( )
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5
io l'ho regalata alle mie picci per quando son nate e al mio amore quasi 2 anni fa!!Sono una super romanticona!!!!
Funziona così: Dal sito puoi scegliere la costellazione, specie se hai qualche data importante (tipo una stella della costellazione che stava "nel vostro cielo" quando vi siete conosciuti... wow!! che romanticata!! oppure una della costellazione che c'era quando lei è nata o bla.. bla..) dai alla stella il nome che vuoi ed effettui l'ordine, dopo una settimana circa, lei riceverà un attestato che le da tutte le indicazioni sulla sua stella(costruito tutto carino, che sembra importante) e la tua dedica.
Il nome della stella verrà registrato nel registro internazionale delle stelle che sta a Zurig.. su questo attendo verificsa da un mio amico...
Penso sia bellissimo riceverla. Un bel pò di donne si scioglierebbe!!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#7
X fragolata:
ma dove hai acquistato tu la stella? dove pensavo di prenderla io.. dal sito likato nel post precedente ti spediscono anche un pendaglio con le coordinate della stella... posto che la placatura andrà via solo guardandola (ci saranno 3 strati atomici di argento) mi sembrava comunque qaulcosa in più del solo attestato... la dedica poi posso scriverla in una lettera... no?

#8
si, c'è un pendaglio... l'avevo dimenticato! la dedica puoi scriverla tu e personalizzarla. Io, per il mio tesoro, non ho potuto farlo, perchè non avrei fatto in tempo ad averlo per quando avevo fissato. Sono una gran ritardataria!!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#9
scusa fragolata,
sono un po' duretto.... ma dove l'hai ordinato? stesso posto dove vorrei farlo io... oppure un'altro?
se è un altro, avresti il link?

Grazie, sei gentilissima! TOP

Paolo

#10
IL gesto è bellissimo, ma tanto vale che ti stampi tu una pergamena con al stella e il relativo nome, avrà la stessa valenza...
i nomi dati alle stelle in questo modo non sono affatto ufficiali, ma solo ufficiosi...
Se Antares è ufficialmente il nome della stella principale della costellazione dello scorpione, non aspettatevi che "Maria" sarà il nome ufficial edella stellina che avete scelto voi...
secondo me è una truffa
Immagine

#11
sono più che d'accordo con te, è una cosa super ufficiosa... la valenza è pressochè nulla... il nome viene solo conservato in ul libro depositato in chissà quale cantina americana, magari controllato da 2 ubriaconi... Però è un segno che riamne in un librettino... no? In alternativa dovrei sequestrare il telescopio Hubble mentre prendo una laureai in astrofisica... ho fatto fatica a fare gli esami di fisica... figurati quelli di astrofisica! :D

a parte gli scherzi, sono consapevole della non validità scientifica della cosa (sono uno scienziato :roll: ), ma pensavo fosse un gesto apprezzabile...a nche se "praticamente" l'utilità è nulla... Stampare da casa la stessa cosa è un po' bruttino... piuttosto mi butto su un intimo "la perla"! :lol:
Però... per una serata in una casetta in montagna, con tante candeline sparse pe la camera, spumante e petali di rosa.... beh... sul letto, il regalo della stella mi smebrava la ciliegina... mi sembrava meglio dell'intimo... quest'ultimo introduce un tocco di "sensualità" in eccesso rispetto al romanticismo della stellina... no?

#12
e se regali una stella e l'intimo??

romantico e sensuale!!!

:P


scherzo, l'idea della stella per me è molto molto bella!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Paolo_75 ha scritto:sono più che d'accordo con te, è una cosa super ufficiosa... la valenza è pressochè nulla... il nome viene solo conservato in ul libro depositato in chissà quale cantina americana, magari controllato da 2 ubriaconi... Però è un segno che riamne in un librettino... no? In alternativa dovrei sequestrare il telescopio Hubble mentre prendo una laureai in astrofisica... ho fatto fatica a fare gli esami di fisica... figurati quelli di astrofisica! :D

a parte gli scherzi, sono consapevole della non validità scientifica della cosa (sono uno scienziato :roll: ), ma pensavo fosse un gesto apprezzabile...a nche se "praticamente" l'utilità è nulla... Stampare da casa la stessa cosa è un po' bruttino... piuttosto mi butto su un intimo "la perla"! :lol:
Però... per una serata in una casetta in montagna, con tante candeline sparse pe la camera, spumante e petali di rosa.... beh... sul letto, il regalo della stella mi smebrava la ciliegina... mi sembrava meglio dell'intimo... quest'ultimo introduce un tocco di "sensualità" in eccesso rispetto al romanticismo della stellina... no?
guarda, nulla da ridire sulla romanticheria e dolcezza di questo gesto...
ma regalare 100 euro a dei tizi che si sono inventati una truffa per lucrarci, mi fa girare le scatole...
Meglio regalare un'adozione a distanza, almeno i soldi spesi serviranno a qualcuno che ne ha davvero bisogno...

poi, ognuno fa cio che preferisce con i propri soldi
Immagine

#14
Diciamo che per componente di sensualità mi sarei affidato all'olio per massaggi all'essenza Y-lang Y-lang e alle mie manine.... 8) top! ma sarebbe una fase "post" stella! :roll: