La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
io invece posso dire con piacere: santa intimissimi!!

ho un seno, diciamo, importante, e prima che intimissimi tirasse fuori reggiseni della mia taglia, ero costretta a comprarmi reggiseni che sembravano più delle armature......................avete peresente le bretelline larghe un cm???mi dite voi cosa possono avere di sexy...........e i colori???
bianco, nero e carne!!!


da una anno a questa parte ho reggiseni bianchi, neri, celesti, rosa...............marò sono rinata.

è vero che non dureranno quanto i miei reggiseni pagati ben 100€ l'uno(avete letto bene, e parlo solo del reggiseno, non del completino) contro i 15€ di un reggiseno intimissimi............azzo pure se mi dura un paio d'anni ho fatto un affarone!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#167
ma siete ancora lì a parlar di mutande??? Bertok, l'hai postata la fotina del tuo completino di oggi? muoio dalla voglia di vederlo...
io sto in costume.. fa un caldo che è l'unica cosa ed i pochi vicini rimasti apprezzano contenti!
Ma voi con che dormite addosso con quest'afa? giusto per curiosità...
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#168
:roll: ho presente il maculato, il tigrato, lo zebrato... :roll:
ma la pantera non è nera? com'è il panterato? :oops:
- Aspettando Godot -

#169
Cla' ha scritto::roll: ho presente il maculato, il tigrato, lo zebrato... :roll:
ma la pantera non è nera? com'è il panterato? :oops:
Nero ed ha due pallini gialli uno per natica... per gli occhi.

:lol: :lol: :lol: :lol:

#170
domovoy ha scritto:Nero ed ha due pallini gialli uno per natica... per gli occhi.

:lol: :lol: :lol: :lol:
se ha i pallini gialli sulle chiappe.....................dove ha la coda??!! :shock: :shock: :roll:


vai domo che si ricomincia!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#171
fragolata ha scritto:ma siete ancora lì a parlar di mutande??? Bertok, l'hai postata la fotina del tuo completino di oggi? muoio dalla voglia di vederlo...
io sto in costume.. fa un caldo che è l'unica cosa ed i pochi vicini rimasti apprezzano contenti!
Ma voi con che dormite addosso con quest'afa? giusto per curiosità...
aridaje fragolata!! ma sei una provocatrice :lol: :lol:

#173
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: è come quella dell'asino...si stacca e si attacca.... :lol: :lol: :lol: :lol:
per le donne.................e per l'uomo???in teoria della coda non ci sarebbe bisogno!! :roll: :roll:

:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#174
fragolata ha scritto:ma siete ancora lì a parlar di mutande??? Bertok, l'hai postata la fotina del tuo completino di oggi? muoio dalla voglia di vederlo...
io sto in costume.. fa un caldo che è l'unica cosa ed i pochi vicini rimasti apprezzano contenti!
Ma voi con che dormite addosso con quest'afa? giusto per curiosità...
Uee Fragola...frena il tuo istinto..stai parlando con un vecchio forumista! :evil: tu arrivi quatta quatta e vuoi già vedermi le mutande! :lol: ma ti sembra! :roll:
In costume??? ma ndo stai al mare?...colore del costume?? fragola ti ci vedo con quegli orrendi punti neri addosso, schiacciali! :wink: :lol:
Ultima modifica di bertok il 26/07/06 12:11, modificato 1 volta in totale.

#175
bertok ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:io ho tutta la collezione di orrori mutandiferi e non
dalle mutande igeniche plastificate
alle 'culotte' o come cavolo si chiamano ... larghe strette di seta non di seta di pizzo non di pizzo ( di pizzo sono scomode forti)

tanghini o mutande rosse ( immettibili) di capodanno...
che o non riesci ad infilarci nemmeno una gamba o comunque sono troppo larghe / orribili per indossarle
poi io sono una maniaca del completo/coordinato .. la mutanda rossa con il reggiseno bianco mai la metterei.. e sembra che l'ultimo dell'anno solo la mutanda ti devi mettere...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Colori..io amo il colore quindi vado dal blu al verde mela passando per il panterato per l'arancio il celeste .. ovviemente non possono mancare almeno un coordinato nero ed uno bianco...il nudo cel'ho ma non mi quaglia mai di metterlo...


per inciso odio intimissimi la roba loro dura non piu di una stagione... le loro stoffe fan subito i pallini .. :((
:shock:
Haaarrggggghhhhh!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


e non usi lo stile cuoio e frusta per le occasioni importanti?? :lol: :lol:

no le panterate sono il pellicciotta nera ..... mai viste ??? :shock:

#176
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: è come quella dell'asino...si stacca e si attacca.... :lol: :lol: :lol: :lol:
per le donne.................e per l'uomo???in teoria della coda non ci sarebbe bisogno!! :roll: :roll:

:lol:
sopratutto se supera una certa misura! :mrgreen:

#177
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: è come quella dell'asino...si stacca e si attacca.... :lol: :lol: :lol: :lol:
per le donne.................e per l'uomo???in teoria della coda non ci sarebbe bisogno!! :roll: :roll:

:lol:
il giorno che vedro' il mio ragazzo con una mutanda maculata, leopardata zebrata o anche panterato...sara' ora di cambiare ragazzo :lol: :lol: :lol:
Preferisco non immaginarmelo :wink:

#178
bertok ha scritto:sopratutto se supera una certa misura! :mrgreen:
si, anche perchè sennò si parla della coda del maiale!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#179
xxxxrobybis ha scritto:
no le panterate sono il pellicciotta nera ..... mai viste ??? :shock:
:shock: :shock: :shock: le mutande di pelliccia?????? ma dove le prendi al sexy shop??? Comode poi d'estate... una frescuraaaaa

#180
xxxxrobybis ha scritto:
no le panterate sono il pellicciotta nera ..... mai viste ??? :shock:
pellicciotta??
- Aspettando Godot -