La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
domovoy ha scritto:ìil giorno che vedro' il mio ragazzo con una mutanda maculata, leopardata zebrata o anche panterato...sara' ora di cambiare ragazzo :lol: :lol: :lol:
Preferisco non immaginarmelo :wink:
idem!! :lol: :lol: :lol:

e penso che free mi cambierà il giorno in cui mi vedrà con un completino maculato e via dcendo.....................se poi è zebrato mi corca di botte e mi molla!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#182
domovoy ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:
no le panterate sono il pellicciotta nera ..... mai viste ??? :shock:
:shock: :shock: :shock: le mutande di pelliccia?????? ma dove le prendi al sexy shop??? Comode poi d'estate... una frescuraaaaa
Ve la ricordate: Ma che bella pellicciaaa! :lol: :lol: :lol:

#183
domovoy ha scritto: :shock: :shock: :shock: le mutande di pelliccia?????? ma dove le prendi al sexy shop??? Comode poi d'estate... una frescuraaaaa
beh, d'estate sono utili....................invece di dire che hai mal di testa, ti metti la mutanda di pelliccia e, tempo 5 minuti, sai che profumo!!! :lol: :lol:




vabbè nun me sto a regolà!! :roll: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#185
domovoy ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:
no le panterate sono il pellicciotta nera ..... mai viste ??? :shock:
:shock: :shock: :shock: le mutande di pelliccia?????? ma dove le prendi al sexy shop??? Comode poi d'estate... una frescuraaaaa

oooo voi le battute le prendete al VOLO eeee???

ho sbagliato non volevo dire panterato ma leopardato/zebrato/ghepardato va bebbbeneee??? :roll:

#186
Non riuscirò mai a recuperare questo meravoglioso topic!! :twisted: bastardi! Non potete scrivere le cose più interessanti quando non ci sono!!! :twisted:

Comunque, lo "slip invisibile" stava per colpire anche me, quando la tipa che avevo accanto mi fa "ma che ci sarà di tanto bello... :roll: Se vuoi vedere qualcosa di carino guarda qui!"
e si tira su la gonna in p.zza Loreto in mezzo al traffico... :shock:

Morale, un tipo in scooter si è rifatto lo specchietto su un'auto parcheggiata!! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#188
EH!!! Tanto lo sapevo che rifiutavi!! dai, non mi hai manco fatto vedere la tua casa e le tue ciabatte.. Figuriamoci le mutande!!! Io, mi spiace deluderti...niente fragola e niente punti neri... costumino triangolino con laccetti turchese e bianco carinissimo, vecchio di tre anni ma ancora in buone condizioni ed ottimo per stare in casa e preparare il pranzo...metto su il pareo solo se necessario per uscire in terrazzo ma giuro che non si scandalizza nessuno!!! E poi sto bene io, chi se ne frega?? Ma com'è che posso convincere le mie picci a non farmi cucinare nulla di caldo? suggerimenti? loro voglio la cotoletta!!!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#190
cyberjack ha scritto:Non riuscirò mai a recuperare questo meravoglioso topic!! :twisted: bastardi! Non potete scrivere le cose più interessanti quando non ci sono!!! :twisted:

Comunque, lo "slip invisibile" stava per colpire anche me, quando la tipa che avevo accanto mi fa "ma che ci sarà di tanto bello... :roll: Se vuoi vedere qualcosa di carino guarda qui!"
e si tira su la gonna in p.zza Loreto in mezzo al traffico... :shock:

Morale, un tipo in scooter si è rifatto lo specchietto su un'auto parcheggiata!! :lol: :lol:

ooooooooooooooooooooooohhhh!!!
con la storia della cannuccia mica me stava troppo simpatica, invece devo rivalutarla: un applauso e una hola!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#191
nicolettaalematte ha scritto:a questa non credo
ale facci vedere lo specchietto della tua vespa :roll:
- Aspettando Godot -

#192
Cla' ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:a questa non credo
ale facci vedere lo specchietto della tua vespa :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#194
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: :shock: :shock: :shock: le mutande di pelliccia?????? ma dove le prendi al sexy shop??? Comode poi d'estate... una frescuraaaaa
beh, d'estate sono utili....................invece di dire che hai mal di testa, ti metti la mutanda di pelliccia e, tempo 5 minuti, sai che profumo!!! :lol: :lol:




vabbè nun me sto a regolà!! :roll: :lol: :lol: :lol:
Adesso mi rotolo dal ridere........... :lol: :lol: :lol:
Meno male che sono alle spalle dell'open space :wink:

#195
nicolettaalematte ha scritto:specchietti niente, li avevo già fatti saltare prima.
ti manca solo di girare bendato allora! ! :lol: :lol: :lol: