La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
UP

ma nessun altro ha dei suggerimenti?

ieri sono stata da temacasa (www.temacasa.com). hanno delle cose di fascia piuttosto medio-bassa, ma carine (porro, driade, zeriitalia -che forse così bassa non è). un modo di abbassare un po' i costi sulle cose meno importanti... (certo, sempre costa taaaanto di più di ikea... ma insomma). il negozio è piccolino, ma pieno di piccole idee.

a giorni il loro sito internet sarà attivo, e darà la possibilità di acquistare on-line. il che darà una buona idea dei prezzi (certo, non credo che si facciano gli sconti on-line, sarà tutto prezzo di listino, ma ad ogni modo...)

#17
grande ana................dove è temacasa?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Le canapé a Via tripoli, piccolo ma ricercato, soprattutto divani, librerie e armadi, i prezzi non mi sembrano spropositati....
i grandi li avete già elencati.
C'è anche Leone arredamenti a via Taranto. Bellissimo ma prezzi alti (come le marche che espongono).
Moschella su Via Appia....

Ce ne sono un'infinità....!!

#20
temacasa
via satrico 13/c - 00183 Roma
06.7047 6638 fax 06.7092 425

e a ridosso di piazza epiro.


yuri, anche tu vivi a roma? andrò a vedere qui posti a via taranto e via appia, che sono molto vicini a casa mia. grazie! :D


EDIT: nulla, ho trovato il sito... sei a roma :D
per chi è interessato:
www.leonearredamenti.it
www.moshella.it

un altro piccolo ma ben fornito:
atelier monti
http://www.ateliermonti.it/
proprio nel cuore di monti, come dice suo nome, angolo di via panisperna e via dei serpenti. non ci sono entrata, ma amoore sì ed era carino; consigliato dal nostro architetto (ma penso forse perchè ne ha qualche commissione... ad ogni modo, cose carini in un contesto stupendo... per farci la passeggiata...)

per l'altro non ho trovato sito :(

#21
Cla' ha scritto:Beh, per chi vive in zona Piemonte/Lombardia, per me è stata utilissima la visita di uno showroom in Brianza.
Non abbiamo comprato lì i mobili perché per gli acquisti di una certa importanza siamo i tipici clienti rompiballe che vogliono essere seguiti senza limiti di tempo ( :mrgreen: ), quindi alla fine abbiamo scelto un mobiliere meno competitivo ma più disponibile, però in quello showroom siamo tornati due o tre volte perché ha un'esposizione enorme (divisa in due palazzine) in cui puoi vedere e toccare con mano decine di cucine, camere, soggiorni, ecc. di ogni marca, da Lema, Molteni, Dada o Arclinea fino alle marche più economiche.
Io l'ho trovato utilissimo per chiarirci le idee sulle soluzioni che ci piacevano di più.
Il nome magari lo do in privato a chi interessa. :roll:
si dai lo sappiamo che è semeraro! :lol:

#22
paprina ha scritto:Fino ad ora noi siamo stati da:
(...)
-Semeraro(ma piace molto perchè mi sembra abbiano un buon rapporto qualità prezzo)
ma a roma non c'è, no? non trovo il negozio sul sito

#23
anabellita ha scritto:
paprina ha scritto:Fino ad ora noi siamo stati da:
(...)
-Semeraro(ma piace molto perchè mi sembra abbiano un buon rapporto qualità prezzo)
ma a roma non c'è, no? non trovo il negozio sul sito
semeraro sarebbe emmelunga...............è sulla pontina subito prima di casa mercato!!

se vai a casamercato fai un salto anche lì!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
ma a roma non c'è, no? non trovo il negozio sul sito
semeraro sarebbe emmelunga...............è sulla pontina subito prima di casa mercato!!

se vai a casamercato fai un salto anche lì!! :D[/quote]

No Pap c'è anche Semeraro che si chiama PerSempre arredamenti ed è sulla starada che porta ai castelli da Pomezia :wink: :wink: :wink: :wink:

lo sai che si sta trasferendo il negozio di pesci???

#26
picci ha scritto:No Pap c'è anche Semeraro che si chiama PerSempre arredamenti ed è sulla starada che porta ai castelli da Pomezia :wink: :wink: :wink: :wink:
aspè mi sa che allora mi confondo tra i due!!
:oops:
picci ha scritto:lo sai che si sta trasferendo il negozio di pesci???
noooooooooooooooooooo!!
solo moby dick o ance il tucano??
e dove si trasferisce sto deficiente!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
... maaa... scusate un attimo.... non sarebbe meglio indicare posti in cui è realmente possibile fare "affari" come fabbriche che vendono direttamente a privati.... outlet con buon livello di qualità dei prodotti in vendita.... falegnamerie di livello elevato ma con costi ridotti ..... rispetto ai "soliti nomi" che chiunque è in grado di scoprire da solo?

#28
RC ha scritto:... maaa... scusate un attimo.... non sarebbe meglio indicare posti in cui è realmente possibile fare "affari" come fabbriche che vendono direttamente a privati.... outlet con buon livello di qualità dei prodotti in vendita.... falegnamerie di livello elevato ma con costi ridotti ..... rispetto ai "soliti nomi" che chiunque è in grado di scoprire da solo?

partendo dal fatto che qui ognuno può fare i nomi che gli pare e specificare il perchè di quel nome, qui a roma non è facile neanche scoprire i soliti nomi, perchè roma è enorme e ci sono una quantità infinita di negozi!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
quoto papri. anche questa lista per me é utile, perchè non essendo di roma, non so dove rivolgermi per non perdere tempo. ma anche le dritte per gli "affari" sono benvenute! :D