La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
un anno fa abbiamo fatto una festa per un collega che è andato in pensione... vino a profusione, goliardia ecc ecc ecc....

finchè arriva lo scherzo...

mega fusto di metallo (quelliche usiamo noi in fabbrica), tutto etichettato, pronto da spedire ... inizia il coro "apri apri..." e quando lo apre

SORPRESA esce un altro mio collega (per fortuna 32 anni...), diciamo il suo "allievo": NUDO anzi no... con quei bei perizomini con la testa dell'elefante e la proboscide che fa da cappuccio.... OHH MAMMA che scena!!! rido ancora a pensarci! pe rfortuna eravamo mooolto ubriachi... ma anche da sobri credo avremmo riso come dei pazzi...ma...

RAGAZZI IL COSTUMINO DI CUI SOPRA... NON E' INDICATO PER TUTTI.... PUO' ESSERE AVVILENTE PER MOLTI!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#214
domovoy ha scritto:
AlexB ha scritto:eccola
Immagine
ale vista la perfezione dell'immagine... e visto che sei senza avatar.... :wink:
> 10Kb nn posso usarla ...
AlexB

#217
Ragazzi, che dirvi...

Fatevi una vita, poi ne riparliamo!! :lol: :lol:

Ma dai, non mi direte mica che le vostre amiche sono tutte santerelline innocentine?!?!? :lol:

Ma quanto mi dispiace per voi!! :lol:

Papri... se non ci fossi tu... che mondo noioso... :roll:
:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#218
paprina ha scritto: ooooooooooooooooooooooohhhh!!!
con la storia della cannuccia mica me stava troppo simpatica, invece devo rivalutarla: un applauso e una hola!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
e fosse solo la cannuccia!! :lol: :lol:

Non ti dico :lol:

(o meglio, ti dico in pvt se vuoi, ma non oggi :lol:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#220
cyber vogliamo le prove...devi fare una gif animata che provi il tutto...si deve vedere lei che alza la gonna e si deve veder che la alza per te ...e il tipo che si inchioda...se no vince la marmotta... :D
AlexB

#221
AlexB ha scritto:cyber vogliamo le prove...devi fare una gif animata che provi il tutto...si deve vedere lei che alza la gonna e si deve veder che la alza per te ...e il tipo che si inchioda...se no vince la marmotta... :D
E come faccio!!! :lol:

ormai è passata, al massimo posso far "ripetere la scena" ma mi serve un volontario che si schianti in scooter ;)

:D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#223
cyberjack ha scritto:
AlexB ha scritto:cyber vogliamo le prove...devi fare una gif animata che provi il tutto...si deve vedere lei che alza la gonna e si deve veder che la alza per te ...e il tipo che si inchioda...se no vince la marmotta... :D
E come faccio!!! :lol:

ormai è passata, al massimo posso far "ripetere la scena" ma mi serve un volontario che si schianti in scooter ;)

:D
ok tralasciamo il tipo in scooter...si veda soprattutto LEI ...chairo ???? :D
AlexB

#224
cyberjack ha scritto:e fosse solo la cannuccia!! :lol: :lol:

Non ti dico :lol:

(o meglio, ti dico in pvt se vuoi, ma non oggi :lol:)
e certo che mi devi raccontare tutto!! :D

aspetto aspetto!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)