La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:che bello mi piace.................le funzioni sarebbero perfette per me!!!
ti ricordi il nome del modello e...il prezzo??grazie :D
E' un modello di 2 anni fa e allora costava 500 euro.
Si chiama Il Doppio Forno (il nume è marchiato in basso sulla porta). Io mi trovo molto bene. Quando siamo fino a 4/5 persone uso questo :wink:
Lo'

Immagine

#32
lolamar ha scritto:
paprina ha scritto:che bello mi piace.................le funzioni sarebbero perfette per me!!!
ti ricordi il nome del modello e...il prezzo??grazie :D
E' un modello di 2 anni fa e allora costava 500 euro.
Si chiama Il Doppio Forno (il nume è marchiato in basso sulla porta). Io mi trovo molto bene. Quando siamo fino a 4/5 persone uso questo :wink:
wow fichissimo!!!
cavolo però quanto costa!!!
il fatto è che io uso il microonde solo per scongelare e per scaldare il latte la mattina e cose simili........per il resto sono molto tradizionalista!!!!
in compenso preferisco il forno alla padella, ma in due accendere quasi tutti i giorni il forno rande sarebbe uno spreco........questo è un ottima via di mezzo!!!
grazie per le specifiche!!! :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
dxxxy ha scritto:di olio ne basta un decimo di quello che usi per friggere in padella!!!!
io ne metto proprio solo un filo e tutto si dora bene
quando faccio i sofficini (che hanno una superficie non proprio piatta) distribuisco l'olio col pennello da cucina così sono sicura del risultato perfetto
davvero?
ma si colorano? :?:
noi avevamo provato all'inizio, qualche anno fa , a fare le patatine fritte con il piatto crisp del primo micro (un whirpool) e... erano sbiadite, non si coloravano, rimanevano proprio bianche e a me non convincevano molto e.. alla fine abbiamo desistito. :twisted:
Ma mi state facendo venire voglia di riprovare!!
a casa mia per il resto lo usiamo tantissimo, ma solo le solite funzioni base, micro, grill e combinato..
mio papa' ci fa le orate al sale e dei risotto buonissimi.. pure il sugo e la polenta :shock:

#34
paprina ha scritto:
lolamar ha scritto:
paprina ha scritto:che bello mi piace.................le funzioni sarebbero perfette per me!!!
ti ricordi il nome del modello e...il prezzo??grazie :D
E' un modello di 2 anni fa e allora costava 500 euro.
Si chiama Il Doppio Forno (il nume è marchiato in basso sulla porta). Io mi trovo molto bene. Quando siamo fino a 4/5 persone uso questo :wink:
wow fichissimo!!!
cavolo però quanto costa!!!
il fatto è che io uso il microonde solo per scongelare e per scaldare il latte la mattina e cose simili........per il resto sono molto tradizionalista!!!!
in compenso preferisco il forno alla padella, ma in due accendere quasi tutti i giorni il forno rande sarebbe uno spreco........questo è un ottima via di mezzo!!!
grazie per le specifiche!!! :D :D :D :D
Paprì scusa, ho dimenticato di dirti che costa così anche perchè è grande: non ha le dimensioni di un microonde comune (quando l'abbiamo preso avevamo solo questo come forno). Non mi ricordo adesso la capacità, ma considera che dentro ci sta tranquillamente una teglia rotonda grande da pizza.
Lo'

Immagine

#35
silver ha scritto: mio papa' ci fa le orate al sale e dei risotto buonissimi.. pure il sugo e la polenta :shock:

devo farle giusto stasera, sai per caso il tempo di cottura?? :D
devo andare a occhio?? :roll:

#36
lolamar ha scritto: Paprì scusa, ho dimenticato di dirti che costa così anche perchè è grande: non ha le dimensioni di un microonde comune (quando l'abbiamo preso avevamo solo questo come forno). Non mi ricordo adesso la capacità, ma considera che dentro ci sta tranquillamente una teglia rotonda grande da pizza.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

uh maro'!!!!!!no più piccino andrà benissimo!!!!almeno risparmio un po'!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
libra ha scritto:devo farle giusto stasera, sai per caso il tempo di cottura?? :D
devo andare a occhio?? :roll:
le orate?
hemm... non lo so :oops:
io le ho fatte solo con il grill un'estate passata :oops: :oops:
l'importante è che si solidifichi un po' il sale... cmq a volte se quando le apriamo non sono ben cotte (soprattutto i primi tempi), si fa fare un altro giro nel microonde normale :wink:

pultroppo non riesco a chiederglielo perche' sono via e non si riesce mai a rintracciare

#39
silver ha scritto:
dxxxy ha scritto:di olio ne basta un decimo di quello che usi per friggere in padella!!!!
io ne metto proprio solo un filo e tutto si dora bene
quando faccio i sofficini (che hanno una superficie non proprio piatta) distribuisco l'olio col pennello da cucina così sono sicura del risultato perfetto
davvero?
ma si colorano? :?:
noi avevamo provato all'inizio, qualche anno fa , a fare le patatine fritte con il piatto crisp del primo micro (un whirpool) e... erano sbiadite, non si coloravano, rimanevano proprio bianche e a me non convincevano molto e.. alla fine abbiamo desistito. :twisted:
Ma mi state facendo venire voglia di riprovare!!
a casa mia per il resto lo usiamo tantissimo, ma solo le solite funzioni base, micro, grill e combinato..
mio papa' ci fa le orate al sale e dei risotto buonissimi.. pure il sugo e la polenta :shock:
le patate fritte sinceramente non le ho mai fatte, ma sofficini, cordon bleu, crocchette di patate e roba simile vengono benissimo, vengono dorate, le giro solo una volta e sinceramente non hanno quel gusto pesante di fritto che mi veniva con la padella
io ho il piatto crisp, metto un pò di olio, preriscaldo il piatto per un paio di minuti e poi metto le cose da cucinare prese direttamente dal freezer!

#40
libra ha scritto:devo farle giusto stasera, sai per caso il tempo di cottura?? :D
devo andare a occhio?? :roll:
ho chiesto per le orate al sale (anche se non ti servira' piu' :roll: ): circa 10min a 750, solo micro, e ci mangiamo in tre (sono tre oratine oppure due piu' grandi)

#42
l'ho visto in negozio, è carinissimo!!!!!!
però al max ci cucini per una persona sola... è proprio uno scatolottino!

#43
dxxxy ha scritto:l'ho visto in negozio, è carinissimo!!!!!!
però al max ci cucini per una persona sola... è proprio uno scatolottino!

Ha un piatto di 28 cm

#44
porto su questo topic perchè mi interessa molto questo forno. L'ho visto e fuori è piccolo ma dentro sembra sufficiente per 2.
qualcuno ce l'ha?