La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
bhè allora tu sei la classica persona che si farebbe le leggi ad personam??? hai un'idea di quante case (anche catapecchie) valgano + di 250mila euro secondo il catasto? e a te sembra giusto che io fatico una vita per comprarmi una casa da lasciare ai miei figli e che poi mi supertassano per quella casa??????? bello, proprio belle le sinistre

cuore a sinistra e portafogli a destra
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#587
paolaas ha scritto:E poi cosa credete che faranno gli investitori esteri dopo che un governo fà capire che pensa di rendere retroattive imposte che legalmente, negli anni passati, hai detratto? Se ne vedranno bene di venire ad investire in quel paese (che guarda caso è il nostro).
In più non riusciamo a reggere la concorrenza cinese (perché fortunatamente non siamo al loro livello per quanto riguarda lo sfruttamneto della manodopera!!!!) e le nostre aziende sono costrette a chiudere.
Ma un paese che entra in una simile situazione di limbo, dove pensate possa andare a finire?

E se già non si trova lavoro così.... dopo non può che peggiorare..... E il problema non è per avvocati, tassisti e farmacisti... è di tutti!
certo che .... negli scorsi 5 anni .... di investitori stranieri ne siamo stati pieni ... non è vero?

eh si .... ricordo bene gli inviti alla comunità internazionale ... "abbiamo belle segretarie ... investite con letizia"! .... le leggi per la depenalizzazione del falso in bilancio ..... la "cricca" dei furbetti del quatierino appoggiata da quel galantiomo del presidente di Banca d'Italia ..... ect ect ect ... tutte cose che sicuramente incentivano chi ha quattrini ad investire in Italia .... un mercato florido .... finanziariamente affidabile ... con regole chiare ... e con una trasparenza cristallina....

#588
infatti cio' che intendodire è che se chici crede, sta anche al governo, ha miliardi e la ragiona così, c'èpoco da sperare per chi non ha già per nascita gli stessi privilegi!
anche io sono cresciuta in un piccolo centro, e sono dovuta andare lontano per lavoro, e non mi lamentoma devoanche ringraziare ilcielo di averlo trovato, ma mi rendoconto che tutti quelli che sono rimasti giu' sono "figli di " e in particolare di notai, avvocati, farmacisti...
per questo un capo del governo dovrebbe STRAPESARE le sue parole. non riesco a concepire che ci sia chi l'ha rivotato, dopo tuttoquello che ha fatto per sè.

#589
bluesky ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
bluesky ha scritto: intanto il vecchio governo aveva tolto le tasse di successione, ora le vogliono rimettere per i GRANDI importi... 250mila euro ti sembra un grande importo? quale casa vale meno di 250mila euro?
la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D

a parte tutto, anche quella di togliere la tassa di successione rispondeva ad esigenze personali: che poi ne abbiano beneficiato anche gli altri e' un altro conto!

ANCHE LA MIA!

#591
RC ha scritto:
paolaas ha scritto:E poi cosa credete che faranno gli investitori esteri dopo che un governo fà capire che pensa di rendere retroattive imposte che legalmente, negli anni passati, hai detratto? Se ne vedranno bene di venire ad investire in quel paese (che guarda caso è il nostro).
In più non riusciamo a reggere la concorrenza cinese (perché fortunatamente non siamo al loro livello per quanto riguarda lo sfruttamneto della manodopera!!!!) e le nostre aziende sono costrette a chiudere.
Ma un paese che entra in una simile situazione di limbo, dove pensate possa andare a finire?

E se già non si trova lavoro così.... dopo non può che peggiorare..... E il problema non è per avvocati, tassisti e farmacisti... è di tutti!
certo che .... negli scorsi 5 anni .... di investitori stranieri ne siamo stati pieni ... non è vero?

eh si .... ricordo bene gli inviti alla comunità internazionale ... "abbiamo belle segretarie ... investite con letizia"! .... le leggi per la depenalizzazione del falso in bilancio ..... la "cricca" dei furbetti del quatierino appoggiata da quel galantiomo del presidente di Banca d'Italia ..... ect ect ect ... tutte cose che sicuramente incentivano chi ha quattrini ad investire in Italia .... un mercato florido .... finanziariamente affidabile ... con regole chiare ... e con una trasparenza cristallina....
soprattutto quando conoscevano Tremonti e la sua finanza creativa accorrevano numerosi....l
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#592
Claudia81 ha scritto:pensa che io non riesco a credere che ci sia chi ha creduto alla sinistra! :wink:
e io non riesco a credere che ci sia chi continua a credere alle favolette di nonno berlusca... :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#593
bluesky ha scritto:
paolaas ha scritto:E poi cosa credete che faranno gli investitori esteri dopo che un governo fà capire che pensa di rendere retroattive imposte che legalmente, negli anni passati, hai detratto? Se ne vedranno bene di venire ad investire in quel paese (che guarda caso è il nostro).
In più non riusciamo a reggere la concorrenza cinese (perché fortunatamente non siamo al loro livello per quanto riguarda lo sfruttamneto della manodopera!!!!) e le nostre aziende sono costrette a chiudere.
Ma un paese che entra in una simile situazione di limbo, dove pensate possa andare a finire?

E se già non si trova lavoro così.... dopo non può che peggiorare..... E il problema non è per avvocati, tassisti e farmacisti... è di tutti!
ma la colpa di tutto cio' che dici non la puoi certo ascrivere ai 2 mesi di governo Prodi! il precedente si è sempre vantato di essere il piu' stabile e longevo della storia italiana: bene, allora invece che usare la propria stabilità per votare solo leggi ad personam per salvare questo o quello dalla galera e per depenalizzare reati che vedevano coinvolto Berlusconi e soci, perchè non si adoperavano per fare veramente gli interessi degli italiani? al di la' delle solite uscite demagogiche e populiste, cosa ha saputo fare per la gente comune in 5 anni di "glorioso" governo?

veramente è proprio colpa del governo prodi che ha varato un decreto che parla di tasse con valore RETROATTIVO....non si era mai sentita una cosa del genere...effetti? semplice come dice un mio cliente...si chiude qui dove non ti puoi fidare che ciò che stabilisce la legge oggi sia valido domani e si apre altrove....sai com'è..... le società devono pianificare in tempi lunghi se non possono farlo perchè ciò che il governo dice oggi domani non solo non sarà più valido, ma con effetto retroattivo mi cambieranno pure le carte in tavola degli anni passati è impossibile fare qualunque genere di programma
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#594
bluesky ha scritto:
Claudia81 ha scritto:pensa che io non riesco a credere che ci sia chi ha creduto alla sinistra! :wink:
e io non riesco a credere che ci sia chi continua a credere alle favolette di nonno berlusca... :wink:
ma sai .... c'è ancora chi paga e poi si gioca i numeri del lotto che danno in televisione!! .... eh si.... gran bel mestiere quello dell'imbonitore ..... c'è sempre pronta una gran bella massa di creduloni ..... che .... come dice Berlusconi ..... hanno una capacità cognitiva paragonabile a quella di un bambino di 11 anni...

:lol: :lol: :lol:

#595
bluesky ha scritto:
Claudia81 ha scritto:pensa che io non riesco a credere che ci sia chi ha creduto alla sinistra! :wink:
e io non riesco a credere che ci sia chi continua a credere alle favolette di nonno berlusca... :wink:
e perchè poi battete sempre sullo stesso chiodo, a dx non c'è mica solo silvio...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#596
bluesky ha scritto: a parte tutto, anche quella di togliere la tassa di successione rispondeva ad esigenze personali: che poi ne abbiano beneficiato anche gli altri e' un altro conto!
Peccato che Prodi abbia avuto la faccia tosta, prima di muoversi per abolirla, di fare una donazione (senza tassazione) ai figli per circa un milioncino di euro, perchè si sa, i figli sono giovani e hanno bisogno di un aiutino.....se non è ipocrisia questa.....
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#597
pattonaglia ha scritto:
bluesky ha scritto: a parte tutto, anche quella di togliere la tassa di successione rispondeva ad esigenze personali: che poi ne abbiano beneficiato anche gli altri e' un altro conto!
Peccato che Prodi abbia avuto la faccia tosta, prima di muoversi per abolirla, di fare una donazione (senza tassazione) ai figli per circa un milioncino di euro, perchè si sa, i figli sono giovani e hanno bisogno di un aiutino.....se non è ipocrisia questa.....
i figli di berlusconi si sono fatti da soli?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#598
Claudia81 ha scritto:
bluesky ha scritto:
Claudia81 ha scritto:pensa che io non riesco a credere che ci sia chi ha creduto alla sinistra! :wink:
e io non riesco a credere che ci sia chi continua a credere alle favolette di nonno berlusca... :wink:
e perchè poi battete sempre sullo stesso chiodo, a dx non c'è mica solo silvio...
no è vero, c'è anche Roberto, l'intelligentone con le vignette razziste sulla maglietta, Umberto, Cesare l'irreprensibile...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#599
bluesky ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
bluesky ha scritto: a parte tutto, anche quella di togliere la tassa di successione rispondeva ad esigenze personali: che poi ne abbiano beneficiato anche gli altri e' un altro conto!
Peccato che Prodi abbia avuto la faccia tosta, prima di muoversi per abolirla, di fare una donazione (senza tassazione) ai figli per circa un milioncino di euro, perchè si sa, i figli sono giovani e hanno bisogno di un aiutino.....se non è ipocrisia questa.....
i figli di berlusconi si sono fatti da soli?
Non scherziamo: qua si tratta di aver assistito ad uno che prima ha approfittato di una legge del tanto criticato centro-destra per i propri comodi e poi di averla abolita.
Questo x me è uno scandalo, e ti assicuro che sarebbe stato uno scandalo anche a parti invertite.
Con questo intendo dire che tutti, dopo essersi sistemati i loro interessi, sono bravi a fare i moralizzatori.
Se questa è serietà siamo apposto!
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#600
pattonaglia ha scritto:
bluesky ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Peccato che Prodi abbia avuto la faccia tosta, prima di muoversi per abolirla, di fare una donazione (senza tassazione) ai figli per circa un milioncino di euro, perchè si sa, i figli sono giovani e hanno bisogno di un aiutino.....se non è ipocrisia questa.....
i figli di berlusconi si sono fatti da soli?
Non scherziamo: qua si tratta di aver assistito ad uno che prima ha approfittato di una legge del tanto criticato centro-destra per i propri comodi e poi di averla abolita.
Questo x me è uno scandalo, e ti assicuro che sarebbe stato uno scandalo anche a parti invertite.
Con questo intendo dire che tutti, dopo essersi sistemati i loro interessi, sono bravi a fare i moralizzatori.
Se questa è serietà siamo apposto!
ma no pattonaglia... le sinistre vanno difese sempre e comunque, anche quando sbagliano... prosciutto sugli occhi!!!! è da quando vai a scuola che ti "inquadrano" già iniziano molti professori... e non c'è verso di far ragionare molti di loro con la propria testa! :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA