La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aran

#1
ciao a tutti, ho visto il modello di cucina adora della ARAN ,guardando le caratteristiche tecniche delle ante ecco cosa c'è scritto: massello impiallacciato, telaio e pannello impiallacciati su legno massello.
Cos vuol dire? Grazie ...

#2
Io ho un'Adora da 3 anni e visto che fra poco cambierò casa, dovrò comprare i pensili che mancavano nel primo acquisto fatto. Non capisco onestamente perché se ne parli tanto male. La mia cucina (Adora) è robusta, non ha macchie da usura, non si è gonfiata ne roba del genere e ha tutte le qualità e anche qualcosa in più di cucine molto più blasonate.
:-) Io onestamente la consiglio...non da venditrice (non lo sono) ma da consumatrice.
Ti metto una foto della mia:
Immagine
L'unica cosa che non farei tornando indietro è comprare la cappa d'arredo (vedi foto). Prezzo sproporzionato rispetto a quanto ricevuto.

Ah, tra l'altro mi hanno dato molte maniglie in più (senza farmele pagare) , casomai dovessi cambiarle. Per ora non ne ho avuto bisogno.

Opinione personale, chiaramente.

(prezzo totale integrato a quanto già speso nel 2006 e comprensivo di tutti elettrodomestici Rex - inclusa lavastoviglie) 10.000 €
Considera che a causa della disposizione degli attacchi dovrò cambiare il top (quindi calcolato 2 volte) e cambierò lavello e fuochi per prenderli in fragranite (quindi calcolati per due volte...).

Anzi, nel dettaglio e quì volevo infine andare a parare: il prezzo dei fuochi smaltati + lavello in fragranite e miscelatore in fragranite di marca Franke è di 1.290 €...come vi sembra il prezzo?