La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

son tornata!

#1
no, non mi son dimenticata di voi....
ma quest'ultimo periodo son stata presa da mille cose.....
e.....
tenetevi forte......
a settembre inizia la mia nuova vita con la mia dolce metà.....
mi traferisco da luiiiiiiiiiiiiiiii!
dopo 8 anni di rapporto a distanza finalmente si avvera un sogno!!!!!!!

volevo condividere con voi questo momento per me speciale e a tratti terrorizzante!!!! :twisted:

son felicissima!!!

#5
In bocca al lupo per tutto! inzia una nuova vita :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7
in bocca al lupo! avendo fatto 5 anni a distanza (di cui 1 a distanza di 15.000 km con oceano in mezzo) so quanto sia meraviglioso questo momento. Io l'ho vissuto come un vero e proprio matrimonio. ci siamo sposati poco più di 1 anno dopo, ma per me, il momento del grande passo, la grande promessa, il forte impegno, è stato proprio quello. Per cui, tanti tanti auguri per una meravigliosa vita insieme!

#10
@le ha scritto:grazieeeeee!!!!
speriamo vada tutto come spero!
beh, all'inizio se sei timida è dura, ma dopo te la passi bene!!
anche perchè come città è favolosa, le passeggiate lungo adige la sera, la valpolicella che ti circonda...è proprio una bella zona!! :wink:

#13
volevo condividere con voi questo momento per me speciale e a tratti terrorizzante!!!!
non ti preoccupare. sarebbe terrorizzante se venissi a vivere con me. :wink:
quindi auguroni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
vi scannerete i primi mesi per delle piccolezze (ovvero le sostanziali abitudini spicciole ormai incancrenite) poi giungerete a una serie di ragionavroli compromessi (ovvero avrete imparato l'arte del ricatto silente...)

Trovami un veronese che non sia innamorato pazzo della sua città ! La mia controparte abitativa assume immediatamente lo sguardo ebete al minimo accenno (non ci vive più da quando aveva 18 anni), a lungo si tagliava i capelli e si comprava le mutande solo quando ci tornava periodicamente (una volta al mese). Alla fine facendogli opportunamente notare che anche a Torino c'è un fiume c'è la collina c'ero io....

#15
mimmi ha scritto: Trovami un veronese che non sia innamorato pazzo della sua città !
io non sono veronese ma mi sono innamorata di verona appena ci sono venuta ad abitare!! :wink: