La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:mal che vada la farai in compagnia e in caso di stitichezza potrai contare sul supporto corale e morale dei fans all'esterno...magari metteranno simpatici striscioni...
bellllllo.
sìsìsìsììs 8)
-falla tutta e pensa a noi
-chiarafeforzachecelafaiafarla
-fatta tutta?

verrò a fare il tifo per te.
sìsììsììsì :twisted: 8) :D
:lol: :lol: :lol:

#17
brunella ha scritto:
chiara, vedo meglio l'ultima proposta.
se il bagno è grande un muretto che nasconde i sanitari non starebbe male.
:wink:

oppure: sanitari sulla parete della finestra(se c'è spazio) nascosti dal muretto,lavabo vicino alla finestra e vasca vicino alla porta.
appena ho tempo disegno la piantina con le altre prove!
Grazie!

Chiara

#18
e provare a mettere i sanitari uno di fronte all'altro? il wc dove hai gli scarichi, il bidet vicino alla finestra (se hai scelto un modello sospeso, prob. ti serve un muretto dietro, se la parete non è spessa).
Accanto al wc la vasca, separata dal wc da un muretto basso che serve da piano d'appoggio x entrambe, e vicino a bidet e finestra il lavabo.
Che ne pensi?

ops :oops:
ho visto ora che il tuo è un modello combinato vasca e doccia, e non solo una vasca, come pensavo. Allora, mi piaceva di + la primissima soluzione che hai postato.

#20
non saprei suggerirti adesso, ma hai un bel bagno grande, secondo me puoi trovare soluzioni migliori prova a pensarci con calma...a me non sembrano ottimali ne la prima ne la seconda...
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
pattonaglia ha scritto:Scusa Chiara, non vorrei dire una fesseria :oops: , ma mi sembra che non sia a norma di legge avere un bagno con la caldaia, a meno che non ci stia in un antibagno.
Ti sei informata in proposito?
Ciao, Marco
La caldaia è a camera stagna, quindi può tranquillamente stare in bagno!:wink:

Grazie cmq!

Chiara

#22
blumarea ha scritto:non saprei suggerirti adesso, ma hai un bel bagno grande, secondo me puoi trovare soluzioni migliori prova a pensarci con calma...a me non sembrano ottimali ne la prima ne la seconda...
ok, è indetto un concorso a premi: postate numerosi le vostre soluzioni! :wink:

(io continuo a spremermi le meningi, ma per ora la soluzione che mi piace di più è la prima che ho postato)

#23
chiaretta ha scritto:e provare a mettere i sanitari uno di fronte all'altro? il wc dove hai gli scarichi, il bidet vicino alla finestra (se hai scelto un modello sospeso, prob. ti serve un muretto dietro, se la parete non è spessa).
Accanto al wc la vasca, separata dal wc da un muretto basso che serve da piano d'appoggio x entrambe, e vicino a bidet e finestra il lavabo.
Che ne pensi?

ops :oops:
ho visto ora che il tuo è un modello combinato vasca e doccia, e non solo una vasca, come pensavo. Allora, mi piaceva di + la primissima soluzione che hai postato.
grazie Chiaretta! :D

#24
invece ... la tua disposizione... a me piace!

Pulita razionale.... efficente

Lassà perde ... gradini gradoni..... paretine varie..... tutte cose che hanno dignità e significato in bagno da 30 mq..... (se no tendono al ridicolo.....) ... e poi sta mania di nascondere i sanitari..... è un bagno..... e lì ci si fa pure pipì! va bene? :-)

Pittosto... che vasca intendi posizionare??

PS. non è che ti serve un piatto doccia Duravit..... 140 x 70 .... si lo so è una mezza piazza d'armi..... che so ... potresti appenderlo ad una parete! (bath art decor!)

:lol: :lol: :lol:

#25
P.S. ... non dar retta a Rana..... fra poco ti proporrà sanitari rigorosamente NERIIIII!! :shock: :shock: :D :lol: :lol:

#26
ma visto che mi sembra abbastanza grandino il tuo bagno..perchè non metti la vasca e la doccia a se? :roll: ..tenendo buona l'ultima disposizione :roll:
Ultima modifica di SOPHIE il 27/07/06 13:36, modificato 1 volta in totale.
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#27
effettivamnte....mia zia li ha blu notte...bellissimi, anche se poco neri, appunto.
quasi ot: seriamente per un attimo...perchè vi sembra inutile il muretto nascondicesso?
cioè, ehm, ecco, insomma come dire...ohhhhhh uffa, ma a voi non capita mai che mentre siete seduti sul cesso l'altro deve entrare al volo a prendere un pettine...o entra il gatto e spalanca la porta...o cose così?!
eddai se ci son famigliari alla lontana in casa...o estranei la porta si chiude e il gatto se la tiene...ma se siam solo noi 3 (gatto comrpeso, appunto), mica chiudo la porta... 8)
chi non la fa in compagnia o è un ladro o è una spiaaaaaaaaaaaaaaa :D

#28
chiara ho visto la vasca che vuoi mettere...ma non ti sembra troppo piccolo il box doccia :roll: io opterei per avere vasca e doccia distinte :wink: ..anche perchè se volete far la doccia in due non ci state :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#29
se ti ci sta io sono pienamente daccordo meglio vadca e doccia separate!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#30
RC ha scritto:invece ... la tua disposizione... a me piace!

Pulita razionale.... efficente

Lassà perde ... gradini gradoni..... paretine varie..... tutte cose che hanno dignità e significato in bagno da 30 mq..... (se no tendono al ridicolo.....) ... e poi sta mania di nascondere i sanitari..... è un bagno..... e lì ci si fa pure pipì! va bene? :-)

Pittosto... che vasca intendi posizionare??

PS. non è che ti serve un piatto doccia Duravit..... 140 x 70 .... si lo so è una mezza piazza d'armi..... che so ... potresti appenderlo ad una parete! (bath art decor!)

:lol: :lol: :lol:
Grazie!
Immagine
La vasca-doccia (confermata oggi!) sarà un combinato della Revita, modello Tarim Combi
Immagine
Immagine
modello con idromassaggio solo nella doccia e non nella vasca, miscelatore termostatico (tot 1750E+IVA...200E solo per avere il miscelatore termostatico!Vabbè dai...un piccolo lusso!)

Per il bath art decor non sono ancora pronta...sei troppo avanti! :wink: