La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Cavolooooooooooo!!!!


badile in perizoma tigrato


ci ho preso???
:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#317
paprina ha scritto:Cavolooooooooooo!!!!


badile in perizoma tigrato


ci ho preso???
:mrgreen:
:shock: :shock: non te lo dico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#318
virtual sei 'stardo dentro lo sai??? :evil: :evil:



ok ho vinto!!

ora mi vado a gustare l'album dei maschietti del forum in perizoma!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#319
paprina ha scritto:virtual sei 'stardo dentro lo sai??? :evil: :evil:



ok ho vinto!!

ora mi vado a gustare l'album dei maschietti del forum in perizoma!! :mrgreen:
prima ritira il premio: perizoma azzurro con la faccia di di canio sopra. :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#321
virtual ha scritto:prima ritira il premio: perizoma azzurro con la faccia di di canio sopra. :wink: :lol: :lol:
non uso perizomi.................però una coulotte con la faccia di dicanio sul lato sedere non mi dispiacerebbe :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#322
freejack74 ha scritto:...io stavo per dare di stomaco quando mi vidi Marina Ripa di Meana sui cartelloni che indossava solo la sua di pelliccia...
sembrava rizzollata come il San Siro... !!! marò... :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: c'era di fronte al matteucci quando facevo il quinto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: orrore

#323
VIOLET ha scritto:la volete smettere di scrivere ? :evil: :evil:
non riesco a lavorare !!!

:lol: :lol: :lol:
Ora smetto. devo lavorare anch'io :evil:

comunque sei sempre su sto topic :wink: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di virtual il 27/07/06 9:39, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#324
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:dopo sto thread, non mi chiederanno, consigli neanche sulle scarpiere,mi son sbragato :lol: :lol:
mannaggia a voi, mannaggia :lol: :lol:
Maestro torna, perchè qui non si parla più di mobili.
Dovresti però ben consigliare le cassettiere per l'intimo... :lol: :lol: :lol:
hem... posso confessarmi che in cabina armadio ho una scarpiera dove teniano l'intimo? :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: ci serviva qualcosa di profondo 20cm e all'ikea abbiamo trovato una fantastica scarpiera :lol: :lol: :lol:

#327
domovoy ha scritto:
freejack74 ha scritto:...io stavo per dare di stomaco quando mi vidi Marina Ripa di Meana sui cartelloni che indossava solo la sua di pelliccia...
sembrava rizzollata come il San Siro... !!! marò... :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: c'era di fronte al matteucci quando facevo il quinto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: orrore
Io l'ho visto solo in un servizio in tv, da noi non li hanno mai affissi! Si vede che la provincia non può reggere certi orrori! :lol:
Immagine
Immagine

#328
ma scusate tanto, c' è un album con i forummisti, in mutande e non mi dite niente? siete prorpio bastardi.
Virtual ma ci son solo i maschi? la pw non mi interessa, se ci fossero fanciulle, magari.................tanto qui lo possso guardare con calma, non mi stampo da nessuna parte

#329
nicolettaalematte ha scritto:ma scusate tanto, c' è un album con i forummisti, in mutande e non mi dite niente? siete prorpio bastardi.
Virtual ma ci son solo i maschi? la pw non mi interessa, se ci fossero fanciulle, magari.................tanto qui lo possso guardare con calma, non mi stampo da nessuna parte
allora: c'è un album con i maschietti del forum in mutande(a proposito, manchi solo tu), e c'è anche un album con le femminucce in intimo, e qualcua in topless(non ti dico chi però), per i dettagli dovresti chiedere a domo, se ne è occupata lei!! :roll:





azzi tua domo :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)