La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mimmi ha scritto:
Mi è stato detto usando il phon per capelli per spolverarla: Già adesso i miei futuri coinquilini non mi rritengono proprio del tutto a posto, ma se in futuro mi vedessero che faccio la piega al lampadario...
Non so... io sono un po' diffidente!

Era nel senso "almeno vinco anche io il regalo!"

#17
domovoy ha scritto:
Era nel senso "almeno vinco anche io il regalo!"

Aaaaaaah ecco! (aggiungo che sono la minore di tre fratelli, sorella maggiore e fratello maggiore geniacci matematici con carattere molto strong, io: pat pat sulla testa. Sono sopravvissuta a stento ma ci adoriamo)

allora dovresti venire a coabitare con me - e con l'attuale controparte abitativa già esistente, due cani che dovrebbero arrivare tra poco, .... Non so, il micio dell'avatar cosa ne dice?

A propo, non avevo pensato alle bestie future: ma cosa ne faranno della fil de fer per terra ? ORRORE

#18
mimmi ha scritto:
domovoy ha scritto:
Era nel senso "almeno vinco anche io il regalo!"

Aaaaaaah ecco!

allora dovresti venire a coabitare con me - e con l'attuale controparte abitativa già esistente, due cani che dovrebbero arrivare tra poco, .... Non so, il micio dell'avatar cosa ne dice?

A propo, non avevo pensato alle bestie future: ma cosa ne faranno della fil de fer per terra ? ORRORE
:shock: una palal per giocare???

#22
mimmi ha scritto: In compenso i miei fratelli mi regalano la Talana della Lumencenter!
Immagine
Ma è bellissima! :shock:
ci sono anche le lampade da terra:

Immagine

Immagine



Ma quanto costano questi lampadari? :roll:
Immagine

#23
Diciamo che la talana me la regalano perchè a loro piace e io non avrei mai il coraggio di spendere tanti soldi per UNA lampada (credo oltre €1600)

#24
Però :lol: :lol: :lol: una cosina da niente. Ora provo anche io a farla piacere a qualcuno dei miei parenti, magari ha lo stesso effetto su di loro :lol:
Immagine

#26
a me non vengono proprio, soprattutto perchè già gli avrei trovato il posto...sopra la parete del divano la Talana ci starebbe divinamente.
Devo vedere se da ikea c'è qualcosa che gli somigli almeno un pò :wink:
Immagine

Re: Gomitolo di luci: chi lo conosce?

#27
mimmi ha scritto:Non riesco a identificare la marca e il nome di una lampada / lampadario/sospensione fatta come un grosso gomitolo di filo di metallo cosparso anche internamente di piccole luci ad intensità variabile. Può essere di diverse dimensioni fino a 1 metro di diametro, può essere appoggiato o sospeso

Qualcuno lo conosce? Please
E se invece di gomitoli fossero ATOMI?!?
Immagine
:wink: :wink: :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#29
mimmi ha scritto: La fil de fer grande è semplicemente splendida appoggiata per terra in un angolo spoglio e al buio. ce devo pensà!
Ecco, per terra è un conto, sospesa non la metterei. Ce l'hanno in un locale vicino a casa mia e nel giro di un anno è diventata più simile alla Uovo di Artemide :lol: Insomma, si è deformata: poco, ma si nota :?
- Aspettando Godot -

#30
Cla' ha scritto:
mimmi ha scritto: La fil de fer grande è semplicemente splendida appoggiata per terra in un angolo spoglio e al buio. ce devo pensà!
Ecco, per terra è un conto, sospesa non la metterei. Ce l'hanno in un locale vicino a casa mia e nel giro di un anno è diventata più simile alla Uovo di Artemide :lol: Insomma, si è deformata: poco, ma si nota :?
ORRORE!!