La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
e poi dicono che siamo noi che siamo cattive!!!! :lol:
ma con tutta la bonta' che si puo' avere......mi sembra proprio che esageri un po' troppo spesso!!!!!

#77
:lol:
Non so proprio cosa rispondere, certo nè io nè il mio cliente immaginavamo questa reazione, se posso rimediare........ :lol:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#78
nicola76 ha scritto::lol:
Non so proprio cosa rispondere, certo nè io nè il mio cliente immaginavamo questa reazione, se posso rimediare........ :lol:
io se fossi il tuo cliente cmq non avrei apprezzato quel commento sulle sue disponibilità economiche....
l'importante resta il fatto che lui fosse esplicitamente d'accordo nel postare le foto...

#79
Fai il nome e dici che non lo potevi fare, dici di avere il permesso e che "lui" ci sta guardando..ma che è Dio?? E allora perchè non interviene...mi vien da pensare. :roll:
Ti dico la mia interpretazione..al solito volevi fare lo sborone, ti sei fatto prendere la mano, ora inventi una giustificazione che zoppica...ma pensi che su questo forum ci siano degli scemi disposti a bersi tutto :shock:
Guarda che quello che hai fatto è grave....un qualsiasi avvocato te lo pò spiegare, rischi un denuncione!!!

#80
...c'è ne è tanti che fanno sfoggio del proprio conto in banca: si atteggiano e pavoneggiano..
magari è contento! :shock:

#81
Il nome?????
Ma stai scherzando?
No, quello non me lo permetterei MAI!
Però è vero che mi piace fare lo Sborone, non posso negarlo :lol:
Se tu credi sia inopportuno esporre immagini, come in questo caso è un altra cosa, ma non agirei mai senza prendere le giuste precauzioni........ :x
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#82
nicola....
mannaggia... ma come è possibile che ogni tanto riesci a far incavolare tutti???
Lo sborone no.... dai !

#83
A Nicò..ma Mionetto me lo sono sognato?
Ero forse così ubriaca di prosecco da capire fiaschi invece dei fischi che ti stai beccando??????

#84
penso che dovresti reprimere la sboronità che c'è in te almeno sul forum (un pochino pochino va bene ma poi...), è solo un piccolo consiglio per evitare simili discussioni, no?

#85
nicola76 ha scritto:E' stata venduta ad una delle famiglie più ricche di Montebelluna ( conoscete i vini e le enoteche Mionetto? ). :twisted: :twisted:

#86
No, non era quello ( cmq mionetto è il nome dell'azienda..... ). L'ho detto: nn mi permetterei Mai, Mai , Mai.
Comprendo il Vostro fervore, ma fidatevi, l'unica malizia è quella di pavoneggiarmi troppo.
:cry:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#87
nicola76 ha scritto: Comprendo il Vostro fervore, ma fidatevi, l'unica malizia è quella di pavoneggiarmi troppo.
:cry:
Nicola.... sei così: prendere o lasciare...!
Nessuno è perfetto!
Hai comunque la mia simpatia anche se ogni tanto esageri!!!

Poi credo sia difficile comprendersi perfettamente solo tramite 2 chiacchere sul forum.. lo dico anche per me! :wink:

#88
Dunque...
...se io ti dicessi che ho telefonato al n° 0423.9707 ho chiesto di parlare con il titolare e così ho avuto modo di raccontare l'accaduto al signor Zanin che si molto stupito e arrabbiato??? :twisted:

#89
nicola76 ha scritto:No, non era quello ( cmq mionetto è il nome dell'azienda..... ). L'ho detto: nn mi permetterei Mai, Mai , Mai.
Comprendo il Vostro fervore, ma fidatevi, l'unica malizia è quella di pavoneggiarmi troppo.
:cry:
si ho capito... ma fai 2+2 e non ci vuole molto per capire di chi è la casa... comunque a me personalmente non crea nessun problema che tu metta le foto di chi ti pare... se non mi interessano, non le guardo...

#90
rimango basita!
ma che pensi che siamo scemi!
mi sa che piu che fare lo sborone sei anche convinto di essere piu furbo degli altri e il bello è che ci riprovi dicendo che era il nome dell'azienda ti arrampichi sui specchi e scivoli clamorosamente.
sta volta l'hai fatta di fuori.
a me non starebbe affatto bene e se qualcuno che ha voglia di far rispettare la legge leggesse questo forum passeresti un paio di brutti quarti d'ora