La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Milanesi Help!

#1
A brevissimo devo recarmi alla Kartell, mi confermate che Noviglio, è vicino a Buccinasco???
Sempre fortunato con le strade! :twisted: :twisted: dalla parte opposta di Milano! :twisted: :twisted:

Ditemi che anche Cargo è da quelle parti! :roll: :roll:

#4
VIOLET ha scritto:stavolta però metti la tuta impermeabile :wink:

mi viene in mente sempre la scena del film di Totò " noio vulevan savuar.."

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non hai torto!

La tuta questa volta nn serve! devo fare il pieno di roba! :wink:

#5
io ci sono passata davanti un paio di volte (andando a trovare un'amica di Noviglio) ma ho sempre visto chiuso, e il parcheggio vuoto...
hai già verificato che orari fa? in agosto chiude?

Re: Milanesi Help!

#6
bertok ha scritto:A brevissimo devo recarmi alla Kartell, mi confermate che Noviglio, è vicino a Buccinasco???
Sempre fortunato con le strade! :twisted: :twisted: dalla parte opposta di Milano! :twisted: :twisted:

Ditemi che anche Cargo è da quelle parti! :roll: :roll:
Bertok .. per arivare a Noviglio .... devi farti la tangeziale est ....poi parte della Ovest e prendere l'autostra per Genova. Devi poi uscire alla prima uscita di Binasco. Adicente l'uscita ti trovi lo stabilimento della Kartell ... tutto arancione .... ci caschi addosso ... impossibile non trovarlo.

Re: Milanesi Help!

#7
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:A brevissimo devo recarmi alla Kartell, mi confermate che Noviglio, è vicino a Buccinasco???
Sempre fortunato con le strade! :twisted: :twisted: dalla parte opposta di Milano! :twisted: :twisted:

Ditemi che anche Cargo è da quelle parti! :roll: :roll:
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ ... mePage.htm

;)
Gia provato Cyber, digitando novagli, arrivo in bassa italia, e non mi sembra il caso! :?
Nella mappa invece me lo da corretto (spero), però a questo punto nn sono più sicuro, e nn vorrei farmi km inutili, visto che .....già odio guidare! :evil:

#9
RC ha scritto:P.S..... la Cargo che fa??

:-)
Cargo è un importatore di mobili dal medio/estremo oriente ;)

Specialmente tibetani... molto bello e di gran gusto (secondo me) ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe