La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
rananera ha scritto:...lupetto...
pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura eh?! :twisted:
La prossima volta che Ti dicono:
in bocca al lupo..........pensa a me :twisted: :twisted: :twisted: :x :x :twisted:

No nessuna paura, ma Tu sei un pò "bastard inside", la ditta è veramente seria e poi ci vado a piedi in fabbrica se mi fanno arrabbiare (in 5 minuti sono lì) :-)

Bye.

#33
ti hanno mandato il perito ti rimanderanno gratis ( suppongo) la fornitura ..prendi quelle ...
si sono dimostrati onesti

#34
nuovo aggiornamento:

parlando con la ditta mi è stato precisato che con la mia partita di
piastrelle era stata impiegata una calce nuova...(che botta di fortuna vero?!?) ma che adesso è stata ripristinata la calce usata in precedenza.
Probabilmente, anke il formato della mia piastrella 33,3 x 12,5 era quella più predisposta alla rottura (insomma un successone completo!!)

Per gli amanti della statistica mi ha anche riferito che le precedenti 7.000 scatole non gli avevano mai dato problemi (il che incrementa ulteriormente
la convinzione che la fortuna non abita di certo in casa mia !!!).

Il problema è ke adesso non possiamo + permetterci di sbagliare....dobbiamo montare i primi di settembre i termo e ci piacerebbe farlo dopo aver rivestito come è normale che sia !!!!. Ho chiesto anche una certificazione che
mi dia garanzia al 100% sulla integrità del nuovo lotto, ma chissà se me la
daranno.....


Per la cronaca si sono offerti, oltre alla fornitura del materiale, anche di
rimborsare il muratore per il disfacimento del rivestimento ed il posatore
per il nuovo rivestimento per i quali ho chiesto il pagamento immediato
nella speranza di non rimetterci di tasca mia (ci mancherebbe anche quello.... la colpa non è mia. Spero che mantengano gli impegni.

#35
mrk ha scritto:nuovo aggiornamento:

parlando con la ditta mi è stato precisato che con la mia partita di
piastrelle era stata impiegata una calce nuova...(che botta di fortuna vero?!?) ma che adesso è stata ripristinata la calce usata in precedenza.
Probabilmente, anke il formato della mia piastrella 33,3 x 12,5 era quella più predisposta alla rottura (insomma un successone completo!!)

Per gli amanti della statistica mi ha anche riferito che le precedenti 7.000 scatole non gli avevano mai dato problemi (il che incrementa ulteriormente
la convinzione che la fortuna non abita di certo in casa mia !!!).

Il problema è ke adesso non possiamo + permetterci di sbagliare....dobbiamo montare i primi di settembre i termo e ci piacerebbe farlo dopo aver rivestito come è normale che sia !!!!. Ho chiesto anche una certificazione che
mi dia garanzia al 100% sulla integrità del nuovo lotto, ma chissà se me la
daranno.....


Per la cronaca si sono offerti, oltre alla fornitura del materiale, anche di
rimborsare il muratore per il disfacimento del rivestimento ed il posatore
per il nuovo rivestimento per i quali ho chiesto il pagamento immediato
nella speranza di non rimetterci di tasca mia (ci mancherebbe anche quello.... la colpa non è mia. Spero che mantengano gli impegni.
Te l'ho detto l'azienda è serissima e non si sputtana per una partita di piastrelle nate male, inoltre mi fà immensamente piacere che Ti paghino anche il muratore, in effetti il lavoro da rifare nasce da una loro "colpa.

Mi sai dire che piastrelle sono (modello).

Bye.

#36
ma dai, allora erano le piastrelle! incredibile...PER UN'ERRORE DEL GENERE LIO SAI CHE POTRSTI CHIEDERRE I DANNI?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#37
eh sì...oltre che pratici anche morali...lo stress...i ritardi per andarci ad abitare...
che paghino tutto loro...è il minimo :wink:
già che ci sei...gli chiederei lo sconto (son serissima eh), oppure se devi comrpare altre piastrelle fattele mettere ad un prezzo tipo minimo sindacale...



quasi quasi potresti chiedergli i danni anche per lo stress e l'ansia e l'angoscia procurati al forum tutto.
sììsìssìsììsì anche noiii vogliamo i danniiiiiiiiiiiiiiii :twisted:

#38
mah... per come sono fatta io e vista l'onestà della ditta di cambiarti le piastrelle e pagarti il muratore e tutto il resto... chiedere anche altri danni... io non lo farei... ma stò parlando di me ehhhhhhhhhhh, non vedo perchè approfittarne... in fondo si sono comportati bene... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#39
Claudia81 ha scritto:mah... per come sono fatta io e vista l'onestà della ditta di cambiarti le piastrelle e pagarti il muratore e tutto il resto... chiedere anche altri danni... io non lo farei... ma stò parlando di me ehhhhhhhhhhh, non vedo perchè approfittarne... in fondo si sono comportati bene... :roll:
sono d'accordo
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#40
sarà caluuuu ma lo sconto cortesia, a questo punto, ci può stare....altrochè :wink:

#42
iooo??!!!
dipppiù clauuuu dippppiù
errare è umano, rmettere a posto il danno effettivo è legalmente doveroso, ripagare in qualche modo il danno morale arrecato è professionale.
offro professionalità (sia quando sono dal lato cliente, che quando sono dall'altro lato) pretendo pari trattamento.
8)

#43
Claudia81 ha scritto:non vedo perchè approfittarne... in fondo si sono comportati bene... :roll:
Approfittarne?????? Per colpa loro mi trovo il bagno devastato, l mezza casa a soqquadro due volte, magari debbo perdere anche diversi giorni di lavoro per seguire i lavori e tu dici che....
una mia giornata di lavoro costa x... a me chi me la ripaga????
mica ho sbagliato io! e tutto il tempo che dovranno perdere a rissistemare e ripulire la casa? Sai che casino gli faranno adesso i muratori? e se rompono qualcosa es. un tubo ecc chi paga?
No no..io chiarirei bene tutto prima.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#44
ot, grossso come una casa:
dovevo consegnare un lavoro, piccino, uno specchio dipinto per la camera di una bambina...
dopo un inizio pieno di lungaggini (il cliente ha cambiato idea prima sul disegno e poi sulle misure) mi son ritrovata a doverlo fare in un periodo molto incasinato...esami, voti finali, scuola...dopo ero stanca causa casa...dopo, ammettiamolo, io dopo proprio non c'avevo voglia...
ritardo consegna di 4 mesi dalla data prevista (due mesi x colpa del cliente...ma quegli altri due mesi lì...son tutti miei).
non mi era mai captata una cosa simile, un lavoretto da nulla che m'è girato per casa per tutto quel tempo...fissavo la trigre e ringhiavo pure io...
al momento del pagamento il cliente non ha detto nulla...ma ho parlato io...sconto 50% e che (mi) serva di lezione, la professioanlità la pretendo anche e soprattutto da me stessa.
(il cliente poi ha insistito per il pagamento intero e abbiam patteggiato...cioè...mi veniva troppo da ridere...il cliente che insiste per pagare dippiù e io che per "darmi una lezione" tiro giù il prezzo...robbb de matttt) :? :D :D :D 8)

#45
blumarea ha scritto:
Claudia81 ha scritto:non vedo perchè approfittarne... in fondo si sono comportati bene... :roll:
Approfittarne?????? Per colpa loro mi trovo il bagno devastato, l mezza casa a soqquadro due volte, magari debbo perdere anche diversi giorni di lavoro per seguire i lavori e tu dici che....
una mia giornata di lavoro costa x... a me chi me la ripaga????
mica ho sbagliato io! e tutto il tempo che dovranno perdere a rissistemare e ripulire la casa? Sai che casino gli faranno adesso i muratori? e se rompono qualcosa es. un tubo ecc chi paga?
No no..io chiarirei bene tutto prima.....
ehm.. senza che ti scaldi... io parlavo di ME, poi uno fa un po' quello che vuole... :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA