La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#452
nicolettaalematte ha scritto:posso chiedere una cosa? non ho capito il vicks sinex :oops: :oops: :oops: :oops: son di nuovo capoccione? :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:

oddio mi sento male..........dovresti tornare un paio di pagine indietro e leggerti un post di cyber in cui consiglia cosa farci.....................che poi..........cyyyyyyyyberrrrrrrrr ma tu parli del vicks medi night vero???perchè il vicks sinex si aspira............... :lol: :lol: :shock: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#453
paprina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:posso chiedere una cosa? non ho capito il vicks sinex :oops: :oops: :oops: :oops: son di nuovo capoccione? :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:

oddio mi sento male..........dovresti tornare un paio di pagine indietro e leggerti un post di cyber in cui consiglia cosa farci.....................che poi..........cyyyyyyyyberrrrrrrrr ma tu parli del vicks medi night vero???perchè il vicks sinex si aspira............... :lol: :lol: :shock: :lol:
alla fine credo che sia Vicks Vaporub...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#454
paprina ha scritto:
Kaila ha scritto: Ah, si giusto, te hai il sexy shop di fronte al lavoro :lol:
kaila ma dove sei ora??
cavolo ma che non c'è manco un sexy shop!!?? :D
Beh, ce nè uno, ma una volta siamo andati a prendere degli scherzi per una laurea... il tizio è talmente fuori che non riesci a star serio... cercavamo un vibratore da mettere al posto del vero regalo... lui comincia a tirar fuori di tutto e diceva in stretto trevigiano:
"aeora... gae sti cassi qua, coe tacchette de simolazion, gae questi cassi qua, fatti come quei dei negri" e noi "guardi... è per una laurea, nulla di serio e costoso... solo realistico x fare uno scherzo" E lui "si, ma varda che dopo magari el ghe piaze, magari lo uze... vede, gae anche sti cassi qua che vibre ben!" Giuro che se vado a prendere le mutande con le caramelle questo mi tira fuori l'intero negozio!!!

(se a qualcuno serve la traduzione gliela faccio!)
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#455
ela78 ha scritto:alla fine credo che sia Vicks Vaporub...
uh cavolo è vero................il medinight è lo sciroppo.............sarebbe da leccare ma non è mica tanto buono come la nutella
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#456
Kaila ha scritto:Beh, ce nè uno, ma una volta siamo andati a prendere degli scherzi per una laurea... il tizio è talmente fuori che non riesci a star serio... cercavamo un vibratore da mettere al posto del vero regalo... lui comincia a tirar fuori di tutto e diceva in stretto trevigiano:
"aeora... gae sti cassi qua, coe tacchette de simolazion, gae questi cassi qua, fatti come quei dei negri" e noi "guardi... è per una laurea, nulla di serio e costoso... solo realistico x fare uno scherzo" E lui "si, ma varda che dopo magari el ghe piaze, magari lo uze... vede, gae anche sti cassi qua che vibre ben!" Giuro che se vado a prendere le mutande con le caramelle questo mi tira fuori l'intero negozio!!!

(se a qualcuno serve la traduzione gliela faccio!)
:lol: :lol: :lol:
a grandi linee ho capito cosa vi diceva!! :lol: :lol:

beh, magari non le trovi, ma sai le risate che ti fai!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#458
paprina ha scritto:
ela78 ha scritto:alla fine credo che sia Vicks Vaporub...
uh cavolo è vero................il medinight è lo sciroppo.............sarebbe da leccare ma non è mica tanto buono come la nutella
Nono, credo intenda quello da spalmare che fa effetto caldo/freddo quando lo applichi...
Ma alla fine, Cyber... te che l'avrai provato (visto che lo hai detto no? :wink: ) merita o no? :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#459
Kaila ha scritto:Ma alla fine, Cyber... te che l'avrai provato (visto che lo hai detto no? :wink: ) merita o no? :lol:
conoscendolo direi che lo ha provato sicuramente!! :P

mi sa che fai prima a chiedergli che cosa non ha provato!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#460
pensavo che vi riferivate a quello che si inala, nel naso, infatti non capivo, l' uso, cioè lo' ho capito, boh non ci sto a capì niente, prima che mi intortaTE di nuovo mi ritiro.

#461
nicolettaalematte ha scritto:pensavo che vi riferivate a quello che si inala, nel naso, infatti non capivo, l' uso, cioè lo' ho capito, boh non ci sto a capì niente, prima che mi intortaTE di nuovo mi ritiro.
aspè ale ora sono seria................cyber parlava(credo) di quello che si spalma e da la sensazione caldo/freddo.

per una volta non ti prendo in giro!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#462
nicolettaalematte ha scritto:pensavo che vi riferivate a quello che si inala, nel naso, infatti non capivo, l' uso, cioè lo' ho capito, boh non ci sto a capì niente, prima che mi intortaTE di nuovo mi ritiro.
Siamo parecchio avanti...sai... sommando i punti miei, della Papri, del Cyber e di Bertok...
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#463
Kaila ha scritto:Siamo parecchio avanti...sai... sommando i punti miei, della Papri, del Cyber e di Bertok...
:lol: :lol: :lol:

psssssssssssss.....mi sa che pure ela78 farebbe parecchi punti!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#465
nicolettaalematte ha scritto:ora saltano fuori i punti, mi rititro, ho deciso.(mannaggia a voi)
No, tranquillo... è un test della purezza che abbiamo fatto tutti qualche mese fa... se vuoi ti do il link così te lo fai pure tu!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA