La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:
moni10e ha scritto:A me le hanno quotate 80€ extra capitolato e me le sono tenute bianche, dopo tutto sono in tinta con i sanitari :wink:
Anch'io farò esattamente la stessa cosa.
Ma per scelta, non perchè non volessi dargli 80 euro in più.

Se non hai altre cose cromate in bagno va benissimo che sia in tinta con i sanitari!! :wink:
si, da una parte è vero, però quella è plastica mentre i sanitari sono in ceramica... :(
poi io avrò tutto un listello in inox come finitura del rivestimento.
certo se l'extra è di 80 euro non se ne parla, due bagni fanno 160, più gli idroscopini, questo e quello...non è mai finita :evil:

#17
lalu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
moni10e ha scritto:A me le hanno quotate 80€ extra capitolato e me le sono tenute bianche, dopo tutto sono in tinta con i sanitari :wink:
Anch'io farò esattamente la stessa cosa.
Ma per scelta, non perchè non volessi dargli 80 euro in più.

Se non hai altre cose cromate in bagno va benissimo che sia in tinta con i sanitari!! :wink:
si, da una parte è vero, però quella è plastica mentre i sanitari sono in ceramica... :(
poi io avrò tutto un listello in inox come finitura del rivestimento.
certo se l'extra è di 80 euro non se ne parla, due bagni fanno 160, più gli idroscopini, questo e quello...non è mai finita :evil:
80 euro non sono tanti in una spesa per la casa.
evitate di uscire a cena due volte ed è presto fatto.

Devi solo vedere quale secondo te sta meglio nel tuo bagno.
quanti colori ci saranno considerando mobili, pavimenti, rivestimenti, sanitari e calorifero?

#18
lo so che in sè 80 euro non sono tante...ma come sempre è la somma di 80 euro qui, 100 là che alla fine fa arrivare le mazzate :(

#20
daffodil ha scritto:premettendo che avrò un super-super-sconto perchè il fornitore è un amico di famiglia, acquistero' la placca cromata a due bottoni (la quinta partendo dall'alto) con circa € 20,00 in più rispetto a quella bianca, che metterò nel bagno di servizio
Immagine
sono molto carine quelle a due bottoni...ma ho una domanda (ho letto nel sito, ma non sono sicura di aver capito bene): nella cassetta con un bottone solo si può interrompere lo scarico quando si vuole, mentre in quella a 2 bottoni ci sono 2 quantità d'acqua prefissate e non si può interrompere prima? Se è così allora dal punto di vista ecologico è meglio la prima, così usi solo la quantità d'acqua veramente necessaria!

#21
eh appunto chiarafe...stamattina ho fatto un paio di prove...scrosssccc blocco, scrooooscccc blocco scrossscino piccino..e blocco.
mica si capva granchè...ma secondo me di acqua alla fine ne usavo davvero quanta volevo io....e mica decideva lui. :twisted:
forse quelle a due pulsanti son già predisposte per i pigri... :wink:

#22
rananera ha scritto:eh appunto chiarafe...stamattina ho fatto un paio di prove...scrosssccc blocco, scrooooscccc blocco scrossscino piccino..e blocco.
mica si capva granchè...ma secondo me di acqua alla fine ne usavo davvero quanta volevo io....e mica decideva lui. :twisted:
forse quelle a due pulsanti son già predisposte per i pigri... :wink:
Quindi tu hai quella con 2 bottoni e cmq interrompi lo scarico quando vuoi! Però allora perchè nella scheda di quella con un pulsante solo sottolineano che puoi interrompere lo scarico mentre in quella con 2 no? Misteri degli scrittori di manuali d'istruzioni/schede informative!

#23
no no
io ho quella ad un solo bottone...e la interrompo quando voglio.
forse nell'altra la cosa non è specificata perchè serve a meno questa opzione...e molto probaiblemtne perchè è una cosa che si fa intuitivamente...manco nella mia c'è scrtto nulla
ma io...so' ggggenia. :twisted: 8) :D

#24
rananera ha scritto:no no
io ho quella ad un solo bottone...e la interrompo quando voglio.
forse nell'altra la cosa non è specificata perchè serve a meno questa opzione...e molto probaiblemtne perchè è una cosa che si fa intuitivamente...manco nella mia c'è scrtto nulla
ma io...so' ggggenia. :twisted: 8) :D
mah, il mio tessoro dice che non bisogna interrompere lo scarico se non è previsto che si possa fare (quando è previsto in genere su un lato del pulsante c'è scritto STOP), perchè si rompe il galleggiante (dice lui, però io di nascosto lo faccio lo stesso! :twisted: )...mah...

#25
oopppssss
al mio tessoro manco gliel'ho detto/chiesto.
indagherò.... 8)

#27
Claudia81 ha scritto:io ho quella coi 2 bottoni rotondi e interrompo lo stesso quando mi pare! O meglio... invece che spingere il bottone fino in fondo e far svuotare completamente la cassettina, lo presso leggermente in modo da far scendere la quantità giusta d'acqua! :wink:
idem!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
direi che li puoi trovare in ogni negozio di arredo bagno ben fornito... dove sono andata io, non li avevano, ma se li fanno mandare dalla ditta :wink:
...ma sapete che 'sta cosa di blocca lo scarico, sblocca lo scarico mi ha fatto preoccupare? :shock: io li ho scelti perchè mi piacciono esteticamente, sta a vedere che mi viene la paranoia per lo sciacquone :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#30
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io ho quella coi 2 bottoni rotondi e interrompo lo stesso quando mi pare! O meglio... invece che spingere il bottone fino in fondo e far svuotare completamente la cassettina, lo presso leggermente in modo da far scendere la quantità giusta d'acqua! :wink:
idem!! :D
ok, perfetto, grazie! :D