La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TENDE CAMERA ETNICHE

#1
Immagine
HO TROVATO SU UN SITO LE IMMAGINI DELLE TENDE CHE MI PIACEREBBERO...SAREBBERO PER LA CAMERA DA LETTO..SONO DI LISA CORTI...CHI SA DIRMI QUALCOSA.....DOVREBBE AVERE DEI NEGOZI A FIORENZE, MILANO.....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!1

#2
a firenze: Lisa Corti Home Textile Emporium
50125 Firenze (FI) - 58, VIA DEI BARDI
tel: 055 2645600

ottima qualità da quel che si vede in vetrina.. per i prezzi o una valutazione più precisa sinceramente non sono info


PS: c'è anche questo a firenze..
Lisa Corti Home Textile Emporium
50100 Firenze (FI) - 97/R, VIA S. NICCOLO'
tel: 055 2001200

#5
Sono belle, ma a mio avviso troppo pesanti.
Io ho risolto il problema delle tende "etniche" utilizzando un bastone lavorato in legno e ferro con delle tende sovrapposte di vari materiali (lino leggerissimo e un tessuto semitrasparente che non so come si chiama..) e tonalità (ecrù, arancioni e rosso scuro), in modo da creare una sovrapposizione di forme e colori che stesse bene con la stanza arredata, appunto, in stile etnico ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
cyberjack ha scritto:Sono belle, ma a mio avviso troppo pesanti.
Io ho risolto il problema delle tende "etniche" utilizzando un bastone lavorato in legno e ferro con delle tende sovrapposte di vari materiali (lino leggerissimo e un tessuto semitrasparente che non so come si chiama..) e tonalità (ecrù, arancioni e rosso scuro), in modo da creare una sovrapposizione di forme e colori che stesse bene con la stanza arredata, appunto, in stile etnico ;)
Accidenti che bello.... una fotina? Non mi dispiacerebbe rubacchiarti l'idea... ed i colori sono quelli che vorrei usare io in salone... :P

#7
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:Sono belle, ma a mio avviso troppo pesanti.
Io ho risolto il problema delle tende "etniche" utilizzando un bastone lavorato in legno e ferro con delle tende sovrapposte di vari materiali (lino leggerissimo e un tessuto semitrasparente che non so come si chiama..) e tonalità (ecrù, arancioni e rosso scuro), in modo da creare una sovrapposizione di forme e colori che stesse bene con la stanza arredata, appunto, in stile etnico ;)
Accidenti che bello.... una fotina? Non mi dispiacerebbe rubacchiarti l'idea... ed i colori sono quelli che vorrei usare io in salone... :P
Tutte le fotine le avrete verso metà dicembre, quando sarà tutto finito e ci andrò ad abitare stabilmente ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
Che bello almeno potrai mettere gli addobbi di natale!!!
Speravo di farcela anche io.... invece se ne riparla per i primi di febbraio :cry: :cry:

Ti sta bene il cappello! :wink:

#9
domovoy ha scritto:
Ti sta bene il cappello! :wink:
Grazie, copre la stempiatura e quando ballo fa "parecchio figo" :P :P :P

Spero di riuscire a far tutto per dicembre, anche perchè il pranzo di natale lo si dovrebbe fare da me, quest'anno.... ovviamente, sala e cucina saranno pronte... ma devo evitare che gli ospiti chiedano "mi fai vedere il resto della casa??" :twisted:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:
Ti sta bene il cappello! :wink:
Grazie, copre la stempiatura e quando ballo fa "parecchio figo" :P :P :P

Spero di riuscire a far tutto per dicembre, anche perchè il pranzo di natale lo si dovrebbe fare da me, quest'anno.... ovviamente, sala e cucina saranno pronte... ma devo evitare che gli ospiti chiedano "mi fai vedere il resto della casa??" :twisted:
:wink: furbo il ragazzo!

Dovresti mettere gli occhiali rettangolari... ti starebbero meglio :P

#14
domovoy ha scritto: :wink: furbo il ragazzo!

Dovresti mettere gli occhiali rettangolari... ti starebbero meglio :P
Gli occhiali rettangolari li ho avuti fino a poco tempo fa, ed in effetti mi stavano molto bene. Adesso, per cambiare un po' ho preso una montatura Oakley, questa qui:
Immagine
Ovviamente, nell'avatar ho dovuto stilizzare :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe