La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
... ma secondo te questo è diverso tra uomini e donne? a volte ho limpressione che voi diate a noi la responsabilità della routine e poi invece siete i maschietti quelli più pantofolai e "accasati"...
io credo che i diversivi anche dopo anni ce li si possa sempre dare in una coppia, basta aver un pò voglia di divertirsi e non nascondere i propri desideriii,
Certo, la passione non è eterna.. però.. c'è così tanto da sperimentare che, ad averne voglia, non basterebbe una vita intera!!!!!
Vabbè!!!! Sembro alla sagra della banalità, ho capito!!!! mi autocensuro.
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#512
fragolata ha scritto:... ma secondo te questo è diverso tra uomini e donne? a volte ho limpressione che voi diate a noi la responsabilità della routine e poi invece siete i maschietti quelli più pantofolai e "accasati"...
io credo che i diversivi anche dopo anni ce li si possa sempre dare in una coppia, basta aver un pò voglia di divertirsi e non nascondere i propri desideriii,
Certo, la passione non è eterna.. però.. c'è così tanto da sperimentare che, ad averne voglia, non basterebbe una vita intera!!!!!
Vabbè!!!! Sembro alla sagra della banalità, ho capito!!!! mi autocensuro.
Nessuno da la colpa a nessuno ;)

Ma se si affievolisce la passione, non si può pretendere che sia sempre l'altra persona a farla tornare in auge ;) Indipendentemente dal sesso ;)

La voglia di mantenere accesa l'intesa sessuale deve esserci da entrambe le parti... se il/la partner non riesce a capire le esigenze dell'altro/a, o peggio ancora se non c'è dialogo nella coppia, non ci si deve aspettare che sia sempre l'altro/a a prendere l'iniziativa ;)
Deve essere un discorso di "coppia" appunto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#513
cyberjack ha scritto:
fragolata ha scritto:... ma secondo te questo è diverso tra uomini e donne? a volte ho limpressione che voi diate a noi la responsabilità della routine e poi invece siete i maschietti quelli più pantofolai e "accasati"...
io credo che i diversivi anche dopo anni ce li si possa sempre dare in una coppia, basta aver un pò voglia di divertirsi e non nascondere i propri desideriii,
Certo, la passione non è eterna.. però.. c'è così tanto da sperimentare che, ad averne voglia, non basterebbe una vita intera!!!!!
Vabbè!!!! Sembro alla sagra della banalità, ho capito!!!! mi autocensuro.
Nessuno da la colpa a nessuno ;)

Ma se si affievolisce la passione, non si può pretendere che sia sempre l'altra persona a farla tornare in auge ;) Indipendentemente dal sesso ;)

La voglia di mantenere accesa l'intesa sessuale deve esserci da entrambe le parti... se il/la partner non riesce a capire le esigenze dell'altro/a, o peggio ancora se non c'è dialogo nella coppia, non ci si deve aspettare che sia sempre l'altro/a a prendere l'iniziativa ;)
Deve essere un discorso di "coppia" appunto ;)
Parole sante Cyber!!!
(Cmq, per la cronaca... quel discorso di fare cose impensabili che poi con la routine si diradano... beh, mi ritengo fortunata... alla soglia di 10 anni insieme c'è ancora!!!!)
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#514
cyberjack ha scritto: No, è che la situazione stabile ti porta alla routine, mentre le situazioni non fisse (oltre ad avere i primi 1-2 mesi in cui non faresti altro! :P) ti inducono a comportamenti diversi...

Tipo: occhiata d'intesa, corsa al bagno nel ristorante ed "emersione" dopo 15 minuti con le ordinazioni ormai fredde sul tavolo :lol: Cosa che in una relazione che va avanti da 6 anni sei meno portato a fare... :roll:

in quel senso, intendo... e poi cambiando partner ti confronti anche con gusti diversi... c'è quella che preferisce alcune situazioni, quella che ne preferisce altre... ed io, che non rifiuto mai nulla a priori, aumento i punteggi... :mrgreen:

In
non credere Cyber, se sono questi i tuoi gusti li mantieni, se ti passano le voglie con la persona con cui stai, qualcosa non va...
Immagine

#515
freejack74 ha scritto:
cyberjack ha scritto: No, è che la situazione stabile ti porta alla routine, mentre le situazioni non fisse (oltre ad avere i primi 1-2 mesi in cui non faresti altro! :P) ti inducono a comportamenti diversi...

Tipo: occhiata d'intesa, corsa al bagno nel ristorante ed "emersione" dopo 15 minuti con le ordinazioni ormai fredde sul tavolo :lol: Cosa che in una relazione che va avanti da 6 anni sei meno portato a fare... :roll:

in quel senso, intendo... e poi cambiando partner ti confronti anche con gusti diversi... c'è quella che preferisce alcune situazioni, quella che ne preferisce altre... ed io, che non rifiuto mai nulla a priori, aumento i punteggi... :mrgreen:

In
non credere Cyber, se sono questi i tuoi gusti li mantieni, se ti passano le voglie con la persona con cui stai, qualcosa non va...

quoto e aggiungo: più ci si conosce, più ci si spinge "oltre"......e poi non è vero che solo i primi due-tre mesi non faresti altro, per lo meno non per tutti......................se penso a me e free ti dico che siamo come il vino: più invecchiamo e più "miglioriamo"........................e nessuno dica che c'è il rischio che diventi aceto perchè je meno :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#516
.... dopo alcuni anni... conosci ogni centimetro della pelle dell'altro... sei acceduto alla stanza dei bottoni e sai bene quale pigiare...

è un po come quanno fai le prime volte il presepe con le lucine...
puoi mettere tremila spine e accenderle una a una per illuminare ogni "zona"...

...poi piano piano sistemi le cose e in un sol colpo "illumini" tutto :D

il discorso vale per lui e per lei...
Immagine

#517
Poveri elettricisti, o ma non tralasciamo nessuna categoria! :wink: :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 28/07/06 9:38, modificato 1 volta in totale.

#519
freejack74 ha scritto:.... dopo alcuni anni... conosci ogni centimetro della pelle dell'altro... sei acceduto alla stanza dei bottoni e sai bene quale pigiare...

è un po come quanno fai le prime volte il presepe con le lucine...
puoi mettere tremila spine e accenderle una a una per illuminare ogni "zona"...

...poi piano piano sistemi le cose e in un sol colpo "illumini" tutto :D

il discorso vale per lui e per lei...
che me stai a da del presepe eh??!! :evil: :evil:

e dove avrei il muschio???
e la grotta??

ehm.............vabbè non rispondere!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#520
bertok ha scritto:
bertok ha scritto:Poveri elettricisti, o ma non tralasciamo nessuna categoria! :wink: :lol: :lol:
bruuutto segno...
...quanno uno se comincia a quotare da solo... 8)
Immagine

#521
freejack74 ha scritto:
bertok ha scritto:
bertok ha scritto:Poveri elettricisti, o ma non tralasciamo nessuna categoria! :wink: :lol: :lol:
bruuutto segno...
...quanno uno se comincia a quotare da solo... 8)

Ma tok è tok, sa fare anche di peggio :lol: :lol: :wink:

#522
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:.... dopo alcuni anni... conosci ogni centimetro della pelle dell'altro... sei acceduto alla stanza dei bottoni e sai bene quale pigiare...

è un po come quanno fai le prime volte il presepe con le lucine...
puoi mettere tremila spine e accenderle una a una per illuminare ogni "zona"...

...poi piano piano sistemi le cose e in un sol colpo "illumini" tutto :D

il discorso vale per lui e per lei...
che me stai a da del presepe eh??!! :evil: :evil:

e dove avrei il muschio???
e la grotta??

ehm.............vabbè non rispondere!! :roll: :roll:

........si er bue e l'asinello... 8)
Trattasi di "metafora"...

simpatico modo di parlare de na cosa... con n'esempio che nun c'entra un ca... e che di solito butta benza sur foco... invece de chiarì un minimo de concetto... :roll:
Immagine

#523
bertok ha scritto:
bertok ha scritto:Poveri elettricisti, o ma non tralasciamo nessuna categoria! :wink: :lol: :lol:
Questo fantastico quote di te stesso mi ha illuminato la mattinata!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#524
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
bertok ha scritto:Poveri elettricisti, o ma non tralasciamo nessuna categoria! :wink: :lol: :lol:
Questo fantastico quote di te stesso mi ha illuminato la mattinata!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fortuna !!