La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:Il fatto è che l'ammirazione che ho per te mi porta a cercare di imitarti in tutto! A settembre vedrai le foto della resina che ho fatto fare intenzionalmente crepata sul soffitto del balcone!
hai un balcone con soffitto??? :roll: :roll:

#17
Oggi ho sentito l'idraulico per accertarmi che realmente non si possa fare la deviazione: il problema è che si dovrebbe spaccare il pavimento dell'inquilino di sopra, che peraltro lì non ha il bagno ma la sala...quindi ho rinunciato :(
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#18
Elisewyn75 ha scritto:Oggi ho sentito l'idraulico per accertarmi che realmente non si possa fare la deviazione: il problema è che si dovrebbe spaccare il pavimento dell'inquilino di sopra, che peraltro lì non ha il bagno ma la sala...quindi ho rinunciato :(
il pavimento dell'inquilino di sopra???? :shock: :shock: ma scusa non puo raccordarli nel tuo soffitto!??
la soletta non sarà mica alta 10 cm!!! non ha voglia di stare appeso per aria, questa è la verità....ma lo comprendo, è un lavoraccio!
ma quanti tubi sono?? 3 , 4, 5??

#19
... in compenso.... nella nostra ristrutturazione.... siamo andati a "trovare" .... la signora del piano di sotto!! .... avrei voluto vedere la faccia del muratore... quando .... per togliere la "braga" di un bagno ..... ha fatto "cucù ...siamo qui!" .... e questa gli ha lanciato un urlo disumano!!!

Cmq... nessun problema..... serve tutto per fraternizzare ..... (si fa per dire!)

:-)

#20
RC ha scritto:... in compenso.... nella nostra ristrutturazione.... siamo andati a "trovare" .... la signora del piano di sotto!! .... avrei voluto vedere la faccia del muratore... quando .... per togliere la "braga" di un bagno ..... ha fatto "cucù ...siamo qui!" .... e questa gli ha lanciato un urlo disumano!!!

Cmq... nessun problema..... serve tutto per fraternizzare ..... (si fa per dire!)

:-)

hai fraternizzato con il suo avvocato?? :wink: :lol:

#21
bertok ha scritto:
RC ha scritto:... in compenso.... nella nostra ristrutturazione.... siamo andati a "trovare" .... la signora del piano di sotto!! .... avrei voluto vedere la faccia del muratore... quando .... per togliere la "braga" di un bagno ..... ha fatto "cucù ...siamo qui!" .... e questa gli ha lanciato un urlo disumano!!!

Cmq... nessun problema..... serve tutto per fraternizzare ..... (si fa per dire!)

:-)

hai fraternizzato con il suo avvocato?? :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#22
Il bello è che mi ha risposto pure piccato: "Se si poteva fare, l'avrei fatto!"...cmq, l'importante è che ho risolto il problema con il lavabo che avrei dovuto inserirci...ora ne devo cercare uno a profondità ridotta :wink: !
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#23
Elisewyn75 ha scritto:Il bello è che mi ha risposto pure piccato: "Se si poteva fare, l'avrei fatto!"...cmq, l'importante è che ho risolto il problema con il lavabo che avrei dovuto inserirci...ora ne devo cercare uno a profondità ridotta :wink: !
se ti ha risposto picanto, dillo a Violet, lei ha vicino Soverato, e li di picanto se ne intendono! :wink: :lol:

#24
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Il fatto è che l'ammirazione che ho per te mi porta a cercare di imitarti in tutto! A settembre vedrai le foto della resina che ho fatto fare intenzionalmente crepata sul soffitto del balcone!
hai un balcone con soffitto??? :roll: :roll:
sarebbe in realtà il balcone del piano di sopra! :lol:
Immagine
Immagine

#25
Elisewyn75 ha scritto:Oggi ho sentito l'idraulico per accertarmi che realmente non si possa fare la deviazione: il problema è che si dovrebbe spaccare il pavimento dell'inquilino di sopra, che peraltro lì non ha il bagno ma la sala...quindi ho rinunciato :(
Ma se lasci una specie di "trave" attaccata al soffitto per farci scorrere dentro i tubi? Non sarà un granchè esteticamente, ma almeno allarghi il bagno....
Immagine
Immagine