La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cnsigli x cucina

#1
Ciao a tutti!!! Ho bisogno di voi.... questa è un disegno della mia zona giorno, http://digilander.libero.it/vjjpera/cucina.JPG
la cucina l'abbiamo scelta (accetto critiche e consigli :D :D ), sarà la copat modello logica rovere moro...il materiale per il top e l'alzata sarà in okite....volevo chiedervi se potevate consigliarmi il colore del top e se fare tutta l'alzata in okite o fare metà okite e metà acciaio o altre soluzioni:? :? :? .....la pavimentazione sarà grigia :) .....non so se mi sono spigata bene :oops: :oops:

#3
approvo la disposizione...pare comoda.
secondo me quel colore starà benisssimo con il pavimento.
ma si sa...io son di parte...

#4
Bella come soluzione mi piace molto.. bella anche la scelta dell'okite e se fossi in te sceglierei un colore piuttosto "caldo" visto il grigio della pavimentazione..magari un panna?

#5
anch'io staccherei con qualcosa di chiaro, magari bianco.
ma pensili e colonne sono bianchi?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Cnsigli x cucina

#6
Dada78 ha scritto:Ciao a tutti!!! Ho bisogno di voi.... questa è un disegno della mia zona giorno, http://digilander.libero.it/vjjpera/cucina.JPG
la cucina l'abbiamo scelta (accetto critiche e consigli :D :D ), sarà la copat modello logica rovere moro...il materiale per il top e l'alzata sarà in okite....volevo chiedervi se potevate consigliarmi il colore del top e se fare tutta l'alzata in okite o fare metà okite e metà acciaio o altre soluzioni:? :? :? .....la pavimentazione sarà grigia :) .....non so se mi sono spigata bene :oops: :oops:
potresti darmi le misure della tua stanza...è identica alla mia come disposizione ma penso che sia più grande la tua ........
incrocio le dita...sperando...che con le misure ci sono..magari ho risolto tutti i miei problemi con il divano

#7
Si i pensili saranno bianchi....... per le misure accidempoli non le ricordo e pultroppo non le ho qua :oops: :oops: .....più tardi te le farò avere :wink:

#8
Dada78 ha scritto:Si i pensili saranno bianchi....... per le misure accidempoli non le ricordo e pultroppo non le ho qua :oops: :oops: .....più tardi te le farò avere :wink:
te ne sarei grata...
Manu

#10
Anch'io propenderei per fare tutto in okite.
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#11
:D :D :D Finalmente è arrivata!!!!!!!!!!!
Per ora vi posto solo questa foto (sgranatissima) nei prossimi giorni pubblicherò foto più dettagliate.
Immagine

MI PIACE TANTISSIMO!!! CHE DITE?

#13
Grazie! sono stati molto precisi, l'effetto dell'okite è davvero bello.


(non fate alle ditate visto che era stata appena montata :D )

#15
buondì! sono appena iscritta... anche se vi seguo da un bel po' in sordina! inizio con un messaggio di super-approvazione: diposizione, colori e materiali davvero in armonia! bello bello :wink: