La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
VIOLET ha scritto:vedo che questo topic va sempre a gonfie vele !
ci credo, solo con voi può andare avanti!

#527
VIOLET ha scritto:vedo che questo topic va sempre a gonfie vele !

:lol: :lol: :lol:

diciamo che ci sono argomenti che appassionano molti!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#529
VIOLET ha scritto:
red ha scritto:
VIOLET ha scritto:vedo che questo topic va sempre a gonfie vele !
ci credo, solo con voi può andare avanti!
aspettavo la tua risposta red....benvenuta/o ....hmmmm
io sono violet e non so se posso andare d'accordo con uno/a con un nick come il tuo.... :roll:
ma adesso che ci penso bene anche io in fondo sono molto red ! 8)

dai....'sta cosa me puzza.... :twisted:
te puzza di ??

#530
VIOLET ha scritto:dai....'sta cosa me puzza.... :twisted:
esattooooooooooooo!!!

violet lassa perde, se nessuno se lo fila smette!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#535
nicolettaalematte ha scritto:oh ragzzi questa l' avevo capita insieme a voi, quel red non mi piace...............son sempre capoccione? :oops: :oops: :oops: :oops:
stavolta non si capoccione!! :P

è un simpaticone a cui va di scherzare.................la realtà è che non tromba e viene qui a sfogarsi :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#537
VIOLET ha scritto:allora cerchiamo di aiutarlo.....porello :? :lol: :lol:
assolutamente no!!

come si dice a roma: deve da morì gonfio!!! :twisted: :twisted: :twisted: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#538
freejack74 ha scritto: ...poi piano piano sistemi le cose e in un sol colpo "illumini" tutto :D
il discorso vale per lui e per lei...
questa del presepe è fantastica :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#539
paprina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:oh ragzzi questa l' avevo capita insieme a voi, quel red non mi piace...............son sempre capoccione? :oops: :oops: :oops: :oops:
stavolta non si capoccione!! :P

è un simpaticone a cui va di scherzare.................la realtà è che non tromba e viene qui a sfogarsi :twisted:
fuori strada!!!
mi sembrate assatanate!!!!
ma sfogatevi con qualcuno!!!!!!!!
vi presto il mio se volete!!!

porcellone!

#540
freeeeeeee lassa perde e non risponde!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)