La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
Hai letto benissimo. Ma ce ne sono di diversi prezzi come si diceva, sempre piuttosto alti comunque... :roll:
Il letto è formato da diversi strati. Ha le doghe e all'interno è composto da materiali naturali, dunque senza lattice. Ha le molle insacchettate una per una e l'ultimo materassino è interamente imbottito in crine.
Io l'ho provato ed è una meraviglia davvero. Sto anche guardando altri letti, ma è come se il posto fosse già occupato!
Se si decideranno a sistemare il sito potrete dare un'occhiata anche voi, ma se avete domande sono sempre a disposizione! :D

#36
Ma sapete che, forse, il prossimo fine settimana decidiamo per il letto?
Sarebbe il primo acquisto...Sono emozionata!!! (a parte tutte le domande che continuo a farmi!) :D

#37
Ci siamo quasi direi...
Sabato siamo andati a provare il nostro hastens e a chiedere maggiori delucidazioni.
Dovevamo sembrare convincenti, perchè sono entrate altre coppie a "provarli" dopo averci osservati divertiti... :D
Il mio Lui è sempre più convinto, così ogni tanto provo a tentarlo con qualche altro modello di letto.
L'unico del quale ha detto "Bello!" è stato un letto con il baldacchino della B&B in super offerta a 4000 euro... :roll:

#38
Ho richiesto il catalogo dal sito ... a parte che mi e' gia' arrivato,

E' UNO SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'e' anche il DVD !!!!

Questi letti meritano e valgono quello che costano !!!

Ciao
Blucia

#40
Adesso non ho il catalogo sottomano ... pero' mi pare che il modello sia l'EXCEL !!!!

E a te quale piace ????

#42
... le testiere non mi piacciono per niente !!!! Che imbecille.... pure oggi mi sono scordata il catalogo a casa !!!!

Cmq le testiere non mi interessano molto, perche' al limite la faccio fare dal falegname come piace a me ...

l'unica cosa che non so scegliere di questo letto e' il colore .... troppo chiaro si sporca subito .... troppo scuro e' tipo un cazzotto in faccia !!!

Sono indecisa !

#43
Ecco! Proprio quello che stavamo pensando anche noi riguardo alle testiere!
Il rivenditore ci ha detto che comunque i letti sono predisposti per un eventuale inserimento, quindi anche pensarci in un secondo momento va benissimo! :D
Per il colore, noi probabilmente prenderemo quello con i riquadri più chiari, la tonalità neutra.
Non so se hai già visto, ma oltre ai riquadri adesso propongono anche due tinte uniche: grafite e cachi. Non so se potrebbero interessarti. A noi piaceva anche grafite, ma è troppo scuro e un pò condizionante...
Che bello poterne parlare! :D :D

#44
Non sapevo del grafite ... fichissimo !!!!

penso che per me potrebbe andare bene.

Grazie per l'informazione !