La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
no non è nella zona in, la zona è residenzaile vicino sturla, in quella via gli appartamenti costano molto cari, la cifra di partenza era 210000, poi hanno abbassato, e io gli tirato ancora qualcosa, poi ho saputo dall' agente (un ragzzo giovane, molto serio e affidabile) che la signora non ha bisogno di soldi, l' ha venduta per trasferirsi al mare gli son stato simpatico e ni ha abbassato volentieri il prezzo.
Ci credo poco, ma cmq dagli atti tutto è a posto, quindi direi che ci siamo.

#19
macchè tempo....mùùùùùvès dai dai dai....
prendi le misure giovedì? allora hai già scelto il mobiliere?! non ci hai raccontato nulla riguardo il tuo girovagare in cerca di preventivi e le litigate con vari rivenditori!
anabbè'starda sto ancora ridendo... :D :D :D 8)

#20
(borgoratti, per i genovesi, da via borgoratti)
:P io e nico siamo "quasi" vicini di casa!!!!!!!!!!! nico potremmo quasi scambiarci lo zucchero quando uno dei due lo finisce :D bravo...bella scelta, vivo in zona dalla nascita e per me è la zona più in che ci sia!!!!
diicamo che definire la "zona in" a genova è complicato: dipende se preferisci vista sul mare "da vicino", vista sul mare "da lontano", mare ma anche vicino al centro, vista sul mare ma sei in collina, il mare so che c'è ma non si vede (questo è il mio caso), tra me e il mare ci sono le acciaierie...e poi...c'è mare e mare :lol: diciamo che se vai in corso italia/albaro con 6000 euro a mq ci fai poco però non è che borgoratti fa schifo ( :twisted: guai a chi lo dice)!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#21
il problema della zona potrebbe essere il parcheggio. per il resto, passo spesso da lì quando vado a giocare a san desiderio ed anni fa ci allenavamo in via tanini. secondo me non è male il prezzo che hai spuntato, ale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
il problema della zona potrebbe essere il parcheggio. per il resto, passo spesso da lì quando vado a giocare a san desiderio ed anni fa ci allenavamo in via tanini. secondo me non è male il prezzo che hai spuntato, ale.
concordo con virtual, ma se ti muovi in vespa sarai salvo!! occhio però a quando arrivi in c.so europa...c'è una sfilza di "mutandine invisibili", nn avete idea delle risate che mi sono fatta ieri vedendole e pensando a voi :D :P
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#23
io son di marassi ma volevo cmq cambiare zona, borgoratti non è il massimo, però sicuro non è brutta zona.
Per il parcheggio ho prenotato un posto macchina, mi muovo in vespa, pensa che può capitare (rarissimo) che torni a casa col camion :shock: :shock: :shock:
in privato vi dico la via, dopodichèè a lavori finiti invito a cena se va.
Scappo ora di pranzo vado a finire un lavoro., non ne ho voglia, ma non doveva piovere? :shock: :shock:

#24
Ma perchè, a Genova esistono modi diversi dalle 2 ruote per spostarsi?? :wink:

Io che sono a ponente ho gli stessi problemi di parcheggio, per fortuna nella casa nuova abbiamo quello condominiale.. comunque anch'io mi muovo in scooter sempre e comunque, anche se piove!!! 8)

ALE IN BOCCA AL LUPO PER I LAVORI e postaci la piantina che siamo curiosi!!! :wink:

#25
io sono forestiera, ho amici che abitano in zona Marassi e non mi sembra affatto brutta!

sarà che è genova che affascina... il clima... il mare... la focaccia al formaggio... le case spettacolari (l'interno di Palazzo Principe è meraviglioso!), la focaccia al formaggio....
aaaaaaahhhhhhh come vi invidioooo!!
:)

#26
Per il parcheggio ho prenotato un posto macchina, mi muovo in vespa, pensa che può capitare (rarissimo) che torni a casa col camion
in privato vi dico la via, dopodichèè a lavori finiti invito a cena se va.
Scappo ora di pranzo vado a finire un lavoro., non ne ho voglia, ma non doveva piovere?
se torni in camion fammelo sapere così evito l'imbottigliamento!!! cmq hai fatto bene a prendere il posto macchina, come dice buti senza scooter si rischia la vita (noi anche agli ultimi 2 matrimoni ci siamo presentati "elegantemente" in scooter) ma un posto dove "abbandonare" la macchina ci vuole!!! io sono curiosa di sapere la via e accetto già l'invito a cena :P
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#27
io ci sono nata a borgoratti!!!! :D
uff, che mancanza.... :cry:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#28
thrift ha scritto:io ci sono nata a borgoratti!!!! :D
uff, che mancanza.... :cry:
ma dai :shock: :shock: ma il mondo è piccolo...anzi minuscolo!!! e quando sei andata via? ...se posso chiederlo :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#29
ale, chiarafe ha scritto un post stupendo (FAQ) con tutte le indicazioni per postare immagini ;) di! dati un po' da fare!

#30
klara ha scritto:
Per il parcheggio ho prenotato un posto macchina, mi muovo in vespa, pensa che può capitare (rarissimo) che torni a casa col camion
in privato vi dico la via, dopodichèè a lavori finiti invito a cena se va.
Scappo ora di pranzo vado a finire un lavoro., non ne ho voglia, ma non doveva piovere?
se torni in camion fammelo sapere così evito l'imbottigliamento!!! cmq hai fatto bene a prendere il posto macchina, come dice buti senza scooter si rischia la vita (noi anche agli ultimi 2 matrimoni ci siamo presentati "elegantemente" in scooter) ma un posto dove "abbandonare" la macchina ci vuole!!! io sono curiosa di sapere la via e accetto già l'invito a cena :P
quoto (soprattutto per l'invito a cena).
genova è in assoluto una città strana. ci sono zone + brutte dove esistono case spettacolari, ville antiche ed angoli stupendi. Per questo non scartavo alcuni annunci durante la ricerca.
per ale: marassi rossoblu, visto che ci ho abitato 31 anni. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...