La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Immagine
Io ho fatto mettere questa in un bagno.... e quest'altra
Immagine
in un altro entrambe Grohe e costicchiano abbastanza....

C.

#32
bhe ma la prima è meraviglisoa....sprecata al cesso.
l'avrei messa come campanello della porta.
sìsììsìsìsìs 8)

#33
l'avrei messa come campanello della porta.
beh, avrebbe dato un'immagine decisamente originale della casa e dei suoi abitanti! :)

però, x coerenza, al posto del suono del campanello ci va abbinato il rumore dello sciacquone del wc :)

scherzi a parte, la prima è veramente bella! è satinata o cromata?

#34
Sono entrambe cromate...perchè i bagni hanno tutti gli accessori di acciaio cromato...termoarredo faretti ecc.

la seconda è identica alla prima solo che è rettangolare..ma nel sito non c'era....

L'effetto è quello dei cerchi formati da una goccia che cade.....
che cosa romantica per un c.e.s.s.o........ :lol: :lol:

Rananera sei sempre la solita...... non mi parlare di campanello...anche lì tutto coordinato... targhetta...di ottone con pulsantino campanello integrata....abbinata a pomello ....ecc. ecc. ma l'ottone si ferma fuori casa perchè all'interno è assolutamente tutto cromato..... :perfino i faretti non sono scelti a caso - in bagno cromati lucidi come il termoarredo...nel disimpegno cromati satinati come le maniglie delle porte !!!
Ma chi ce lo fa ffà!!!!??? :shock: :shock:

#35
Cindy ha scritto:
Immagine
Io ho fatto mettere questa in un bagno.... e quest'altra
Immagine
in un altro entrambe Grohe e costicchiano abbastanza....

C.
ma la prima placca è MERAVIGLIOSA!
effettivamente quasi sprecata per la sua funzione. Io mi accontento di molto meno :wink:

#36
curiosità sulla prima placca... a forma di goccia

è indispensabile avere anche la cassetta di scarico interna della stessa marca... o posso installarla anche con cassette geberit?!

grazie e ciao

#38
rosa82 ha scritto:curiosità sulla prima placca... a forma di goccia

è indispensabile avere anche la cassetta di scarico interna della stessa marca... o posso installarla anche con cassette geberit?!

grazie e ciao
SI DEVE ESSERE TUTTO GROHE....

#40
Non me lo ricordo....
Vedo stasera.....
Ovviamente ho acquistato tutto il sistema scarico....
Vi faccio sapere...
C.

#41
allora... giusto sabato mattina mi sono informata per prenderla cromata lucida coi 2 bottoni tondi... (sto parlando della geberit), in pratica quella bianca l'ho pagata sui 19euro + iva, quella cromata costa esattamente il doppio, quindi sui 40euro+iva... questo però direttamente in un magazzino edile... da capitolato mi sa che il costruttore ci mangia un po' su... :wink:

p.s. inutile dire che la cambio sabato prossimo :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#42
non è che per caso hai visto il prezzo anche della versione cromata satinata?
comunque pensavo peggio dai...
alla fine togliendo il prezzo di quella da capitolato non viene una cifra disumana :wink:

#44
Claudia81 ha scritto:no di quella satinata no, ma alla fine penso che siamo lì... io infatti per 20euro in + ho deciso di cambiarla, la bianca la tengo nel bagnetto di servizio! :wink:
mi è venuto un dubbio.
quella bianca è già inclusa quando si prende la cassetta oppure va comunque acquistata a parte?
qualcuno mi ha detto che quella bianca è già in dotazione, ma a me sembra strano.

#45
In che senso scusa? C'è una scatola con la cassetta (quella da murare) col suo bel tubo nero che porta l'acqua al wc, non mi ricordo se la scatola copri placca è insieme alla cassetta da murare o a parte, comunque poi c'è una scatola che contiene solo la placchetta esterna (bianca o cromata) che è quella che andrà a sostituire la scatola copri placca provvisoria :wink:
In pratica è a parte, per cui se ti hanno murato solo la cassetta non possono trovarti la scusa che la placca è nella stessa scatola e siccome l'hanno aperta non te la possono cambiare... la geberit fa scatole separate! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA