La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#544
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto:Buongiorno a tutti i forummisti ! :D
su di giri oggi???? :wink:
ma magari....... :(

volevo solo dare il buongiorno in modo positivo, almeno quello.... :wink:
AH! grazie comunque! :mrgreen:

#550
domovoy ha scritto:Dammi una F
Dammi una E
Dammi una R
Dammi una I
Dammi una E


FERIE!!!!
ihihihi... il mio capo fa due settimane di ferie da oggi.
io faccio due settimane, tra due settimane.... "Insomma... non ci vedremo per un mese!" gli faccio notare... e lui
"Bene!!" :lol:

:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#552
Che bello! Sabato e ieri il papi ci ha attrezzato l'armadietto a muro della caldaia (sul terrazzino) :D Finalmente un po' di ordine in più! :D
Ultima modifica di Lorena il 27/01/07 10:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#553
Questa m'è piaciuta particolarmente:

A Roma, a P.zza Epiro, una Mini condotta da un coatto investe, fortunatamente senza gravi conseguenze, un vecchietto che attraversava sulle strisce pedonali. Quest'ultimo rialzandosi a fatica si rivolge al coatto
dicendo: "Ma che nun ce vedi?" Il coatto di rimando: "Come nun ce vedo, t'ho centrato 'n pieno!" E il vecchietto: "Ma potevi armeno sonà!"
Nuovamente il coatto: "A nonné, e che ca**o ne sò che te piace 'a musica!"


e con questo: buon fine settimana!
a lunedì
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#554
Fresno,bellissima! :P

Sono felice perchè manca una settimana alla ns partenza per un week endino romantico in Germania tra i teteski!
:wink:
comitato pro arancione :twisted:

#555
bricy ha scritto:Fresno,bellissima! :P

Sono felice perchè manca una settimana alla ns partenza per un week endino romantico in Germania tra i teteski!
:wink:
Ah, e tove antate ? :lol:

Bella quella di Fresno ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare