La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
rananera ha scritto:sante paroel...ma voi avete mai bazzicato fora vari con moderazione spesso folle che decide da un giorno all'altro di bandire una parola, bannare un utente...e cose così?!
moderatori resole che fan perdere il gusto alla forumizzazione...percaritàààà
Mi è capitato giusto ieri. 3/4 di un 3D cancellati di botto perchè un utente non era d'accordo col moderatore (e non si era arrivati nemmeno lontanamente a qualcosa che fosse offensivo). Un episodio veramente spiacevole.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#78
pattonaglia ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto: se uno vuole entrare in un forum di arredamento non ci entra con la foto di un 'pacco' scusate eeeee

se l'aveste lasciato cadere nell'oblio adesso non staremo qui a discutere...
Assolutamente d'accordo: il concetto era già stato esposto correttamente da Steve
nella sezione off topics si parla di tutto tranne che di arrredamento!
o poco!

#79
nicolettaalematte ha scritto:cmq io un forum con ilmoderatore non lo vorrei, ben vengano anche i red, si discute si sbaglia, ma poi si rimane cmq sul forum, io non la vedo così tragica sta discussione, poi mi sembra abbstanza scontato che si tratta di una cosa così leggera, che stanotte dormirò lo stesso (anzi dormirò se non farà caldo).
qui sta minacciando un bel temporale...

forse di dorme!!! E vai!!! :wink:

#80
ehm..le sezioni off topic son fatte proprio per quello nèèèèèè :wink:

#81
lunaspina ha scritto:
Mi è capitato giusto ieri. 3/4 di un 3D cancellati di botto perchè un utente non era d'accordo col moderatore (e non si era arrivati nemmeno lontanamente a qualcosa che fosse offensivo). Un episodio veramente spiacevole.
è vero, io ci sono rimasta malissimo! ho paura anche a postare qualcosa!! :oops:

#82
ANTO12 ha scritto:nella sezione off topics si parla di tutto tranne che di arrredamento!
o poco!
anto..........off topic vuol dire proprio al di fuori dell'argomento principale(in questo caso l'arredamento)

:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
ANTO12 ha scritto:stavo leggendo l'altro 3d:
il forum non è un posto dove vengo a sfogarmi delle frustrazioni reali, a differenza di altri, ma a cercare idee per la casa.
utilità che utlimamente non trovo perché siete troppo impegnati a sparare minchiate (son on ALexb non capisce)
sono d'accordo, e mi ci metto io per prima!

allora ci sono 3D in cui si scazza
e 3D in cui si danno consigli di cucina

esiste la raccolta 'offtopics' per questo no???

è ovvio che un gruppo di utenti che si conoscono 'virtualmente' e non da un pò ogni tanto divaghino e scazzino un pochino...

è normalissimo

a me sinceramente sembra che in questo forum

PER ORA

ci sia il giusto equilibrio

quando ho voglia di scazzare trovo il 3D giusto
quando non ne ho voglia basta NON LEGGERE.

roby

#84
scusate ehhhh ma se volete scrivere solo di arredamento giustamente ci sono le sezioni apposite... noi (a parte quando si va ot) le altre cose si trattano sempre nella sezione OFF TOPIC, per cui se a uno non interessa può far benissimo a meno di venire, dire la sua, o semplicemente leggere e poi lamentarsi... non è mai stato aperto un ttopic di politica nella sezione eldom, o cose simili, per cui se c'è una sezione off topic, perchè non posso usarla per parlare di me, o delle mie vacanze...???!??? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#85
ANTO12 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto: se uno vuole entrare in un forum di arredamento non ci entra con la foto di un 'pacco' scusate eeeee

se l'aveste lasciato cadere nell'oblio adesso non staremo qui a discutere...
Assolutamente d'accordo: il concetto era già stato esposto correttamente da Steve
nella sezione off topics si parla di tutto tranne che di arrredamento!
o poco!
anto scusa ma secondo te 'offtopics ' cosa vuol dire ???? :shock:

#86
Claudia81 ha scritto:scusate ehhhh ma se volete scrivere solo di arredamento giustamente ci sono le sezioni apposite... noi (a parte quando si va ot) le altre cose si trattano sempre nella sezione OFF TOPIC, per cui se a uno non interessa può far benissimo a meno di venire, dire la sua, o semplicemente leggere e poi lamentarsi... non è mai stato aperto un ttopic di politica nella sezione eldom, o cose simili, per cui se c'è una sezione off topic, perchè non posso usarla per parlare di me, o delle mie vacanze...???!??? :roll:
beh, perchè non è un argomento serio!! :roll: :roll:



:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#87
ANTO12 ha scritto: nella sezione off topics si parla di tutto tranne che di arrredamento!
o poco!
vero però è popolato da gente che si è iscritta per leggere e scrivere di tutti gli altri argomenti e solo in via secondaria, quando ha qualcosa OT va nell'apposita sezione.
Red si era registrato solo per scrivere in OT, quindi mi sembra chiaro che dell'arredamento non gliene fregasse una cippa....

Così è più chiaro??????????????????
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#88
rananera ha scritto:ehm..le sezioni off topic son fatte proprio per quello nèèèèèè :wink:
ecco appunto rana!
se lui è entrato con una foto a mezzo busto che problema c'è!!!

#89
ANTO12 ha scritto:stavo leggendo l'altro 3d:
il forum non è un posto dove vengo a sfogarmi delle frustrazioni reali, a differenza di altri, ma a cercare idee per la casa.
utilità che utlimamente non trovo perché siete troppo impegnati a sparare minchiate (son on ALexb non capisce)
sono d'accordo, e mi ci metto io per prima!
:shock: :shock: :shock:

in che senso???

mi spieghi un attimo questa tua affermazione?

#90
perchè non posso usarla per parlare di me, o delle mie vacanze...??
mah dipende..sei porcella? perchè sennò annnnnoi i tuoi racocnti divertiranno poco ecco. tièèèèèèèèèè :twisted: 8) :D :D :D